PDA

Visualizza versione completa : UGENTE fatti strani

freddy75
13-02-2005, 22.20.04
Allora oggi mi sono imbattuto nei mercenari della fattoria di Onar;
Dopo esser morto molte volte sono riuscito a fare fuori tutti gli scagnozzi di Bulco e Silvio.
Tra l'altro è successa una delle cose più gravi che si possano verificare quando si Carica una partita salvata:
Dopo essere stato accoppato da un mercenario,tra l'altro uno dei più duri a morire,nella frenesia di sbrigarmi a ricaricare il salvataggio per affrontare di nuovo il mio uccisore,ho sbagliato a cliccare e anzichè premere su CARICA o premuto SALVA.....cancellando il precedendte salvataggio
ed ho salvato mentre ero steso a terra con un grosso bottino
derubatomi dal bruto asssassino,fra l'altro per un attimo ho temuto che non si alzasse più,invece pur con zero di energia mi sono rialzato e dopo aver preso 3 pozioni sono corso appresso
al mercenario;
dopo averci lottato per un po l'ho ucciso e mi sono ripreso il mio denaro,il dramma è che in questo gioco le monete debbono essere raccolte cliccando tante volte quanto il numero delle stesse,
E a me erano state derubate,tenetevi forte....2750 monete, sono stato 2750 volte a fare clic e ci ho messo tipo 10 minuti alla fine avevo i crampi,
Ora salterà fuori qualcuno e mi dirà che premendo il tasto"X" le avrei potute recuperare tutte in una volta evitando tutti quei clic.
Ma se sto qualcuno non salta fuori dico ma come gli è venuto in mente di fare un sistema di raccolta monete una ad una?
chi è il matto che trova 50 monete e ne raccoglie solo 30?
che senso ha sta cosa?
Dopo quelle estenuanti cliccate sono andato a sfasciare il cranio agli ultimi 4 mercenari rimasti,Bulco mi ha inseguito nel bosco
e una volta rimasti da soli gli ho spaccato la testa.
Me ne torno alla locanda a trucidare anche Silvio e scopro due cose terribili:la prima è che Silvio è immortale, così come quel maledetto fabro che come ti vede pestare i mercenari ti aggredisce,la seconda anche più sconcertante è che Bulco se ne sta seduto nella locanda davanti al camino.
Qualcuno sa dirmi come è possibile un fatto del genere,oltretutto la missione era di "prendere a calci nel sedere Bulco" quindi non credo di aver agito in maniera sbagliata.
Poi un'altra domanda: di balestre non ne ho mai usate ma sono più lente dell'arco o sono uguali? perchè ne ho trovata una con un gran danno ma non ho mai aumentato l'abilità nell'uso della balestra,finora con l'arco mi sto trovando bene e avrei voluto contnuare ad usarlo.

Lord_Manzo
13-02-2005, 22.25.39
Per raccogliere le monete basta evidenziarle e tenere premuto il tasto ctrl, così te le raccoglie molto più velocemente (prima una alla volta, poi dieci alla volta, poi cento alla volta etc.)

freddy75
13-02-2005, 22.27.25
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
mi sento di morire lo sapevoooooooooo!
avevo l'avambraccio che era diventato un pezzo di legno

Reziel
13-02-2005, 23.08.38
per la balestra c'è da dire che ovviamente fa' più danni di un arco ma è più lenta in ricarica, inoltre per "colpire" con la balestra è importante anche il punteggio della forza oltre a quello di destrezza

i personaggi "immortali" sono quelli fondamentali per la trama (almeno fino a quel punto) molti immortali sono massacrabili all'ultimo capitolo
nel primo gothic era così e infatti mi ritorna in mente "la strage di campo vecchio" :dentone:

Grifis89
13-02-2005, 23.10.54
quella strage era doverosa:D

Reziel
13-02-2005, 23.27.11
Originally posted by Grifis89
quella strage era doverosa:D
quanto ci sono rimasto male quando non ho potuto proseguire com guardia :grr: volevo indossare l'armatura con il leone :dentone:

freddy75
14-02-2005, 02.15.54
sto al 12 livello e ho ricevuto la chiave da Lord Hagen per il portone che conduce alle miniere,allora mi sono affacciato a vedere che aria tirava,ma mi è piombato addosso un orco e mi ha sfasciato il cranio con due o al massimo tre mazzate,
ho provato ad attaccarlo ma gli ho fatto il solletico ho una spada danno 45 e un bonus 35% armi ad una mano,altre armi non ne riesco a trovare questa è quella più potente che vendevano i mercanti,che livello eravate voi quando avete varcato quel portone?

Torn76
14-02-2005, 10.23.26
sto al 12 livello e ho ricevuto la chiave da Lord Hagen per il portone che conduce alle miniere,allora mi sono affacciato a vedere che aria tirava,ma mi è piombato addosso un orco e mi ha sfasciato il cranio con due o al massimo tre mazzate,
ho provato ad attaccarlo ma gli ho fatto il solletico ho una spada danno 45 e un bonus 35% armi ad una mano,altre armi non ne riesco a trovare questa è quella più potente che vendevano i mercanti,che livello eravate voi quando avete varcato quel portone?

C'è una via secondaria per superare il valico. Appena varcata la porta e affettato i lupi, cammina per un po e guarda sulla sinistra toverai un tunnel che ti fa evitare gli orchi e arrivare alla valle delle miniere. Una volta li ti consiglio di passare molto lontano dagli orchi, almeno fino a quando non avrai un equipaggiamento decente.

freddy75
14-02-2005, 16.10.15
grazie Thorn,ho fatto come mi hai detto ho trovato molti nemici più semplici degli orchi ora sono arrivato ad un bonus con armi ad una mano di 45% e va molto meglio ad un tratto però sono saltati tre orchi insieme ora devo trovare il modo di colpirli con l'arco da un punto dove non possono raggiungermi altrimenti in 3 mi fracassano uno contro uno ce la faccio ora

Grifis89
14-02-2005, 18.11.21
comunque nel secondo capitolo si riesce a finirlo senza scontrarsi con nemmeno un orco