PDA

Visualizza versione completa : Trasformazioni

Kappa.J.
13-02-2005, 20.55.14
Quando uso una pergamena per trasformarmi ad esempio in un razziatore dei campi, come faccio a ritornare un uomo?

Ubar
13-02-2005, 22.28.48
schiacci di nuovo spazio.... cmq è una figata, alcuni animali si muovono molto piu in fretta e poi per esempio passi per i campi degli orchi inosservato... occhio però che le guardie non sanno che sei tu e ti fanno a pezzi.... cmq la cosa piu bella è trasformarsi in una imponente gigantesca orribile mostruosa .................................................. ..............................................
pecorella....

beeeeeeeee

Sakkio
14-02-2005, 00.02.42
Originally posted by Ubar
schiacci di nuovo spazio.... cmq è una figata, alcuni animali si muovono molto piu in fretta e poi per esempio passi per i campi degli orchi inosservato... occhio però che le guardie non sanno che sei tu e ti fanno a pezzi.... cmq la cosa piu bella è trasformarsi in una imponente gigantesca orribile mostruosa .................................................. ..............................................
pecorella....

beeeeeeeee

Ahahhaha!!!

Anche io ho fatto cosi per passare fresco fresco attraverso l'orda degli orchi nel passo...solo che non ho calcolato il tempo di trasformazione e appena stavo per uscire da quella bolgia mi sono ritrasformato e una decina di orchi piu qualche orco schiamano ha capito il mio truchhetto e non vi dico cosa è successo dopo :brr: :asd:

Comunque belle te trasformazioni ma quella delle pecora non lo provata :p

Abako_
14-02-2005, 18.54.41
trasformarsi in Warg o in snapper (scusate ma i nomi in ITa nn me li ricordo sono più affezzionato a queli ingl. cmq sto parlando di qui piccoli dinosauretti senza braccia che cacciano in gruppo) è utile per sterminare i contadini o giù di lì..hihi

Kappa.J.
14-02-2005, 20.45.38
Originally posted by Abako_
trasformarsi in Warg o in snapper (scusate ma i nomi in ITa nn me li ricordo sono più affezzionato a queli ingl. cmq sto parlando di qui piccoli dinosauretti senza braccia che cacciano in gruppo) è utile per sterminare i contadini o giù di lì..hihi

Se intendi quelli che sembrano uccelli e sono bianchi il loro nome italiano è saprofagi

Kappa.J.
14-02-2005, 20.49.51
Io ho provato a trasformarmi in un raziatore dei campi in città,
dovevate vedere la scena:

mezza città che mi correva dietro......stupendo:D

Reziel
14-02-2005, 22.33.29
Originally posted by Kappa.J.
Se intendi quelli che sembrano uccelli e sono bianchi il loro nome italiano è saprofagi
saprofago è la traduzione di scavenger
snapper è uno tra laceratore, sbranatore e squartatore... ma non ricordo quale :P

PoisonDeather
15-02-2005, 01.53.40
Originally posted by Reziel
saprofago è la traduzione di scavenger
snapper è uno tra laceratore, sbranatore e squartatore... ma non ricordo quale :P

squartatore :D