PDA

Visualizza versione completa : Scassinare i forzieri

Kappa.J.
13-02-2005, 20.50.08
Io non ho capito bene come si fa a scassinare i forzieri

Chi me lo sa spiegare?

Lord_Manzo
13-02-2005, 22.22.42
Basta che ti metti davanti allo scrigno e premi il tasto azione (di solito ctrl) e quando il tuo personaggio si č chianato premi la freccia sinistra o quella detra. Se dice suona bene vuole dire che ha indovinato la direzione altrimenti che hai sbagliato. Tutto sta nell'indovinare la giusta sequenza di movimenti.

Ubar
13-02-2005, 22.35.29
naturalmente devi avere imparato l'abilitā di scassinaggio dal falegname per esempio

Sakkio
13-02-2005, 22.43.36
Behhh!!!In certi luoghi le combinazione DX-SX per scassinare i forzieri,soprattutto nelle fogne arrivano a 15 combinazioni...non vi dico quanti grimaldelli ho perso allora ho usato uno stratagemma un pō...come dire da furbacchione :p

...ma solo perchč di grimaldelli se ne trovano pochi e anche imparando a scassinare comunque le combinazioni non sono facili allora faccio cosi:

Mi metto davanti al forziere e "salvo la partita" comincio con il primo scatto e cosi via ma intanto mi scrivo la combinazione su un foglietto ad esempio (DX-SX-SX-SX-DX ecc.ecc.) e appena sbaglio scrivo sul foglietto la combinazione che in effetti va bene ovvio se non č DX č SX e ricarico la partita finquando il forziere non si apre ;) :angel2:

Grifis89
13-02-2005, 23.09.00
bella sakkio,non č prorpio una tattica originale ma funziona sempre,pure io la attuo fin dai tempi di gothic 1;) :birra: