PDA

Visualizza versione completa : Il lupo nero

Kappa.J.
13-02-2005, 20.33.21
Al monastero ho pregato per i paladini
Sergio, il paladino che si trova lì mi ha detto di andare da quel mago che prega una statua di Innos a metà strada tra la taverna e il monastero.
Io ci sono andato e mi ha detto che devo uccidere un lupo nero:

Dove lo trovo?
Quanto è forte?
A quale orario lo posso trovare?
Con una sciabola del pirata lo posso uccidere?

Krenim
13-02-2005, 21.21.16
E' poco più avanti lungo la strada per la taverna, non mi pare sia tanto più duro di un lupo normale.

Ubar
13-02-2005, 22.25.56
sparali un paio di frecce infuocate e ti mangi le sue prelibate carni... però dovevano fare che se uccidevi un mostro col fuoco ti dava direttamente carne cucinata e non cruda

Reziel
13-02-2005, 23.03.01
Originally posted by Ubar
sparali un paio di frecce infuocate e ti mangi le sue prelibate carni... però dovevano fare che se uccidevi un mostro col fuoco ti dava direttamente carne cucinata e non cruda
:roll3: :asd:

Sakkio
13-02-2005, 23.43.48

Questo succede in Arx Fatalis...se si lancia una palla di fuoco su una gallina,su un maiale e anche su un bel rattone la carne che si può mangiare è già bella che che cotta :D

Quindi l'idea di Ubar è buona,infatti c'è già ;)

Grifis89
14-02-2005, 22.53.12
davvero?! che cavolata...:rolleyes:

Reziel
14-02-2005, 23.21.46
Originally posted by Grifis89
perchè cavolata?

arx fatalis in queste cose non è secondo a nessuno... si può ad esempio impastare il pane e cuocerlo... se poi di mezzo ci impasti del veleno e qualcuno mangia il pane avvelenato MUORE!
con una guardia ha funzionato... è bastato metterlo tra le pietanza sulla tavola...

Sakkio
15-02-2005, 10.13.58
Originally posted by Grifis89

E no caro Grifis89,come dice Reziel...Arx Fatalis non è secondo a nessuno ed è un vg/rpg originalissimo!!! :approved

Prova a giocarlo e poi vedrai...scusate l'OT ma un vg come Arx Fatalis non può essere messo in cattiva luce ;)

...dopo Gothic II vi consiglio di provarlo :sisi:

:ciaociao

Francis Bacon
15-02-2005, 13.16.51
Originally posted by Sakkio
E no caro Grifis89,come dice Reziel...Arx Fatalis non è secondo a nessuno ed è un vg/rpg originalissimo!!! :approved

Prova a giocarlo e poi vedrai...scusate l'OT ma un vg come Arx Fatalis non può essere messo in cattiva luce ;)

...dopo Gothic II vi consiglio di provarlo :sisi:

:ciaociao

Hai proprio ragione, Arx Fatalis è un gran bel gioco, anche se il mondo di Gothic per me, è più immersivo, ha più atmosfera.....
A proposito, si hanno notizie di Arx Fatalis 2???
:)

Kappa.J.
15-02-2005, 18.10.33

Correggo la tua affermazione:

Con le freccie di fuoco la carne dovrebbe cuocersi......ma solo se dopo spegni velocemente il fuoco........altrimenti sarebbe carne...............bruciata!