PDA

Visualizza versione completa : Il martello di Innos

Kappa.J.
13-02-2005, 20.24.51
Sono diventato un novizio
Ho provato a rubare, facendo addormentare la guardia con un incantesimo, il martello di Innos.
Ho guardato le sue statistiche ma non vedo altro che punti di domanda:

Da cosa dipendono le statistiche del martello allora?
Magari dipende dalla mia abilità con le armi?

ho provato a restituire il martello alla guardia, ma dice che innos si scatenerà contro di me:

Cosa mi accadrà esattamente?

VI PREGO, SONO NELLE VOSTRE MANI!!!!!!:hail: :hail: :hail:

Grifis89
13-02-2005, 20.28.16
quel martello serve per una missione per diventare mago,quei punti interrogativi non so da cosa dipendino,ma come arma è una cicca

Sakkio
14-02-2005, 00.06.22
Originally posted by Kappa.J.
Sono diventato un novizio
Ho provato a rubare, facendo addormentare la guardia con un incantesimo, il martello di Innos.
Ho guardato le sue statistiche ma non vedo altro che punti di domanda:

Da cosa dipendono le statistiche del martello allora?
Magari dipende dalla mia abilità con le armi?

ho provato a restituire il martello alla guardia, ma dice che innos si scatenerà contro di me:

Cosa mi accadrà esattamente?

VI PREGO, SONO NELLE VOSTRE MANI!!!!!!:hail: :hail: :hail:

Che io sappia,se scegli la Gilda dei Mercenari/Cacciatori di Draghi c'è una Quest dove devi rubare il Martello magico per qualcuno e anche se diventi Mago c'è di mezzo quel Martello,ma non so di cosa si tratta ,ma curioso lo rubato anche da Paladino...poi lo restituito anche io e la guardia come dice Kappa.J. mi ha maledetto iellandomi :bah: ...ma tranquillo Kappa.J. non succede niente...io lo finito senza maledizioni il vg con il Paladino ;)

Abako_
14-02-2005, 18.40.15
il martello ti serve per una quest che fai per diventare da novizio a mago.

come arma il martello nn serve a nulla, lo devi rubare e poi usare per uccidere il golem per poi prendergli il cuore e portaglielo a uno dei 3 figoni seduti sul trono (nn mi ricordo se pyrokar o i 2 altri, ma cmq ti dano loro la quest)

stai attento xkè il golem lo puoi uccidere solo con il martello, anche se hai una spada cazzuta nn gli fai niente ;)

ah, i punti statistica nn ci sono propio perchè il martello serve solo ad ammazzare il golem e nn come arma in sè..
ma forse porebbero usarlo anche gli altri pg anche se nn sono maghi per uccidere i golem in generale

ciao;)