PDA

Visualizza versione completa : il troll nero

Kappa.J.
13-02-2005, 17.29.34
Qualcuno mi dica TUTTO ci che c'e da sapere sul troll nero e sprattutto se la bestia pi forte del gioco.

Lord_Manzo
13-02-2005, 17.38.11
Per quello che ne so io non la bestia pi forte del gioco, io l'ho battuto con facilit. Si trova vicino al circolo del sole, la sua pelle la puoi portare a un mercenario alla fattoria di Onar.

Grifis89
13-02-2005, 19.42.26
facile da trovare,sta segnato pure sulla mappa

Kappa.J.
13-02-2005, 20.27.40
Originally posted by Grifis89
facile da trovare,sta segnato pure sulla mappa

Lo so che sta segnato sulla mappa, volevo solo sapere ad esempio la sua forza e cose cos

Ubar
13-02-2005, 22.32.08
Se non sei ancora entrato in una gilda scordati di fargli qualcosa... io ho preso una pergamena "rimpicciolisci mostro" e quando era grande come un topo talpa l'ho legnato via senza problemi (i giocatori di gothic 1 si ricorderanno questa strategia)... poi la merda che la sua forza tale che un cazzotto ti fa volare mooooooolto lontano... come se non bastasse li vicino c' un burrone... hai presente Willy il coyote? ecco....

LordHagen
22-02-2005, 19.55.10
L' unica cosa che mi fa incavolare in Gothic2 il fatto che i troll ti continuino a colpire anche quando sei a terra(cosa che non succedeva in Gothic) e cos ti uccidono subito. Mi pare che in Gothic vicino al troll ci fosse anche la letttera(in cui c' l'unicoriferimento a Khorinis del gioco) del cacciatore che lo voleva uccidere e l' incantesimo

Grifis89
22-02-2005, 20.05.42
si,c'era il diario dove diceva di aver comprato a caro prezzo quell'incantesimo e spiegava il suo utilizzo(che poi era chiaro dal nome :D )
ho una domanda a proposito dei troll,ho una pelle di troll e non so se venderla oppure tenerla per un'eventuale missione.c' si o no una missione(oltre a quella di raoul) dove ti serve una pelle di troll?

Admiral_Thrawn
22-02-2005, 20.22.25
Io l'ho ammazzato a palle di fuoco (ho usato qualcosa come 40 pozioni), quel pirla si era ingrippato sulla soglia della caverna...

Grifis89
22-02-2005, 21.01.44
pure a me si blocca l,peccato che io non possa castar magie:D

Sakkio
22-02-2005, 22.28.06
Non un bug o qualcosa del genere,il Troll Oscuro si ferma davanti all'ingresso della grotta se no se esce diventa un Troll Illuminato :asd:

Pessima battuta :angel2:

Comunque io volevo farmi seguire da quel bestione perch proprio a 2 passi c' un cacciatore (magari mi dava una mano) ma invece il Troll resta li e quello stronzo rimane a gurdare indifferente e solo alla fine quando ti sei fatto un culo cosi per stenderlo se vai dal cacciatore ti fa i complimenti per aver ucciso il Troll :bash:

Da certi sganassoni quel Troll la prima volta che ho giocato a Gothic II il mio povero paladino e rimasto incastrato tra gli sganassoni del Troll e il muro della caverna per prendere la pianta che serviva alla fattucchiera che vive nella caverna :mecry:

Ma la seconda volta sono tornato con parecchia forza e lo trucidato :mad:

Admiral_Thrawn
22-02-2005, 22.30.38
Originally posted by Sakkio
Non un bug o qualcosa del genere,il Troll Oscuro si ferma davanti all'ingresso della grotta se no se esce diventa un Troll illuminato :asd:

Pessima battuta :angel2:

Comunque io volevo farmi seguire da quel bestione perch prorpio a 2 passi c' un cacciatore (magari mi dava una mano) ma invece ilTroll resta li e quello stronzo rimane a gurdare indifferente e solo alla fine quando ti sei fatto due chiappe cosi per stenderlo se vai dal cacciatore ti fa i complimenti per aver ucciso il Troll :bash:

Da certi sganassoni quel troll la prima volta che ho giocato a Gothic II il mio povero paladino e rimasto ingastrato tra gli sganassoni del troll e il muro della caverna :mecry:

Ma la seconda volta sono tornato con parecchia forza e lo trucidato :mad:

Io sono dovuto tornare al momanstero a rifornirmi...mamma non nadava mai gi...e si ocn tutta quella pelliccia avrebbe dovuto bruciare mica male...dannata bestia...io gli sono stato lontano perch l'unica volta che gli sono arrivato a tiro sono diventato la controfigura di Wile Coyote.

Ubar
22-02-2005, 23.14.48
Coppione! la similitudine con willy il coyote mia! ti denuncio per violazione del copyright!

Sakkio
22-02-2005, 23.27.34
Originally posted by Ubar
Coppione! la similitudine con willy il coyote mia! ti denuncio per violazione del copyright!

Coppione???http://img93.exs.cx/img93/5683/zanichelli2jm.gif

Ragazzi per non dico di scrivere perfettamente in italiano ma certi errori potete evitarli :D e soprattutto di replicare senza senso un Post...almeno dite la vostra sull'argomento oltre a scherzare ;)

pyrat2703
22-02-2005, 23.29.22
Salve pure io ho trovato quel omuncolo di Troll e sono riuscito a ridurlo in macinato scelto he he he non fatemi dire come altrimenti Sakkio mi fa nerooo io detto nullaaa e ovviamente quel nullafacente di cacciatore quando ho ridotto in potiglia il troll ne ho date anche a lui un paio di lezioni nel mio mondo ci si aiuta tutti non si resta li a guardare a distanza di sicurezza (chissa ' perche' quel suddito appena mi rivede se mette a scappare come un matto ) :D :birra:

Fertal
23-02-2005, 10.12.36
Ma dal momento che non esce dalla sua grotta, che si ferma sulla soglia, non lo si potrebbe uccidere a suon di frecce/dardi? Io gli sono solo passato davanti, ero livello 11 e non mi andava di tentare la sorte, ma ora che mi dite che non esce dalla grotta, io ci provo: sono livello 12, balestra 20% e ho un balestra molto buona (richiede 40 des e fa 55 danni), mi fornisco di 200 dardi e lo trivello... magari coadiuvato dalle palle di fuoco (ho solo 3 pergamene purtroppo...)

Ma il diario e la pergamena rimpicciolisci mostro, si trovano dentro la grotta del troll nero di Gothic II o nel I, non mi chiaro da quanto avete detto nel post.

Krenim
23-02-2005, 10.22.12
I troll mi pare siano immuni alle armi da lancio.

Fertal
23-02-2005, 10.27.12
Originally posted by Krenim

SDENG!!!

Ecco, doveva esserci il trucco, non potevo aver scoperto l'acqua calda... ma porka miseria... allora mi sa che ripasso da lui quando ho bel po di esperienza sulle spalle... grazie per il consiglio!!!

Sakkio
23-02-2005, 12.46.31
Originally posted by Krenim

Confermo,anche se siete un buon tiratore sia con l'arco e anche con la balestra il Troll Oscuro http://img205.exs.cx/img205/551/schwarzertroll9uw.jpg si f il solletico...(sarebbe troppo facile colpirlo a distanza mentre lui se ne st nella sua caverna fermo),lo dovete affrontare con la spada alla mano e lui non si tirer indietro...a colpi di scanassoni :brr:

rava._.nik
23-02-2005, 13.01.30
il rimpiccilisci mostro al cap. 3 lo vendono??? se si mi dite anke dove???? nn ho problemi di soldi....
grazie mille:)

Sakkio
23-02-2005, 13.06.14
Originally posted by rava._.nik
il rimpiccilisci mostro al cap. 3 lo vendono??? se si mi dite anke dove???? nn ho problemi di soldi....
grazie mille:)

Ehehehehe!!!

Ti piacerebbe rimpicciolire il Troll Nero da come lo postato prima a cosi http://img54.exs.cx/img54/4463/schwarzertroll11im.jpg :asd:

...ma credo che non riuscirai a trovare quella pergamena e bisogna vedere anche se funziona con quel mostrone :(

;)

Francis Bacon
23-02-2005, 13.38.33
Originally posted by Fertal
Ma il diario e la pergamena rimpicciolisci mostro, si trovano dentro la grotta del troll nero di Gothic II o nel I, non mi chiaro da quanto avete detto nel post. [/B]

Gothic I..., nei pressi del bosco vicino al campo vecchio, o di fianco al campo dei briganti.

;)

Shamash
23-02-2005, 16.49.14
Per il troll nero o si uccide a distanza con le magie oppure, dato che si gira lentamente, correre per mettersi dietro a lui, dargli uno o due colpi di spada e scappare velocemente, salvare e ricominciare.
Se non si ha una buona spada un cosa un po' lunga, ma abbastanza sicura.:approved