PDA

Visualizza versione completa : Consiglio sui cacciatori di draghi

NanniCage
13-02-2005, 11.27.52
Ciao a tutti,

vorrei unirmi ai cacciatori di draghi.........devo prima unirmi ai mercenari? Grazie mille a chi mi risponderÓ, non vorrei fare tutte le missioni per unirmi ai mercenari e poi scoprire che Ŕ la strada sbagliata!!

Ciao e grazie

PoisonDeather
13-02-2005, 11.50.33
si devi diventare mercenario :D

Reziel
13-02-2005, 17.44.19
Originally posted by NanniCage
Ciao a tutti,

vorrei unirmi ai cacciatori di draghi.........devo prima unirmi ai mercenari? Grazie mille a chi mi risponderÓ, non vorrei fare tutte le missioni per unirmi ai mercenari e poi scoprire che Ŕ la strada sbagliata!!

Ciao e grazie
un consiglio... cerca di raggiungere il massimo livello possibile prima di passare ad un nuovo capitolo
prima di unirti ad un gruppo fai anche tute le quest per gli altri... Ŕ un ottimo boost per i punti exp... insomma rimani pi¨ a lungo possibile senza gilda :dentone:

dremora
13-02-2005, 18.48.05
vi do un consiglio spassionato prima di passare al capitolo 2 o comunque prima di riandare alla colonia diventate molto forti perchŔ se non lo siete sarete costretti ad usare i trucchi......dovete avere almeno l'armatura pesante prima di andare in quell'inferno...

Grifis89
13-02-2005, 19.55.17
non Ŕ affatto vero,io con l'armatura media da mercenario,con 10% in tutti i tipi di arma e con la spada corta eccellente ce l'ho fatta senza usare nemmeno un maledetto trucco,anche se non ero in grado di combattere contro un orco
ps and ot-:dremora scusa per prima-ot