PDA

Visualizza versione completa : Falsità?

Alukard84
13-02-2005, 02.05.29
Vorrei raccontarvi una cosa che mi è successa qualche mese fa: quest'anno ho iniziato a frequentare le scuole serali, ed ho conosciuto un ragazzo anche lui nuovo del corso. I primi tempi tutto bene, ridevamo e scherzavamo insieme, ed un paio di volte siamo andati a qualche pub, anche con altri compagni di classe. Un giorno gli mando un msg per chiedersi se la sera si andava al pub, poichè il giorno prima mi aveva detto che mi faceva sapere. Quando mando l'sms, ecco la risposta:
"Mi ha mandato un messaggio Mancuso (cioè io) che mi chiede se stasera andiamo al pub....che palle..."
Ovviamente il tipo aveva sbagliato destinatario. Quando gli ho chiesto spiegazioni, ecco la risposta: "No sai ho scritto così perchè anche altri 2 amici miei mi hanno chiesto di andare al pub e non ne avevo voglia". Ora, non ho la ceretezza matematica che quel msg fosse in malafede, ma francamente la sua giustificaizone lascia il tempo che trova: perchè infatti mandare un msg ad un altro amico per informarlo della mia richiesta, quando secondo ciò che affermi tu altre due persone ti hanno mandato un msg simile ed a te ha scocciato? Non sarebbe stato più logico se avessi scritto "che palle, pure mancuso vuole andare al pub!" in modo da dare al tutto un significato diverso?
Fatto sta poi che dopo un pò di tempo ha cominciato a filarmi sempre meno, e proprio pochi giorni fa ho sentito che diceva ad altri compagni di classe d'andare al pub senza interpellare me!
Insomma, certi conti non tornano....

Hob Gadling
13-02-2005, 02.14.08
Uhm, mi sa che è un pò stronzo.
Direi di sfancularlo allegramente. :D

In bocca al lupo per la scuola, Alu. :birra:

VM o X
13-02-2005, 02.22.45
Ora ti tocca scoprire se gli altri hanno accettato la sua richiesta o se han fanculato lui come meritava. :dentone:

erixal
13-02-2005, 02.41.54
è pieeeeEEEEeeeeEEEEEEEeeeeenoooooo
di gente così... indefinibili, etichettatori, classisti. boh :)
gente di merda :D

Mr.Deka
13-02-2005, 09.02.45
Lascialo perdere.
:birra:

Phoenix_CH
13-02-2005, 11.02.38
asd... quante volte ho ranzato il destinatario del sms e quanti casini sono poi usciti :asd: :bash: :azz:

Sai che ti dico, tu lascialo perdere per un pochino, se caso sara lui a chiederti di venire , se non e' cosi poi puoi trarre le tue conclusioni....

samgamgee
13-02-2005, 11.18.55
Mi sembra uno stronzetto in piena regola.

Boe.
13-02-2005, 12.17.22
Sai la cosa migliore per noi uomini è farci trovare di merda.. io gli direi qualcosa del tipo "peccato che non sei uscito perchè avevo in mente di farti certe magie al tuo pistolino. Però evidentemente non è attaccato a niente... ".. vabbè....

Insomma... non solo lo sfanculizzi ma lo lasci pure de merd....

cmq se uno ha problemi ad ammettere la poca voglia di andare a bere una birra al pub.... beh... è già uomo de merd di suo..

Non ti merita ;)

fppiccolo
13-02-2005, 12.24.52
meglio solo che male accompagnato...lascialo è meglio

Alex_j
13-02-2005, 12.25.55
Originally posted by samgamgee
Mi sembra uno stronzetto in piena regola.

Quoto,mollalo nella sua stronzaggine e fatti una birra! :birra:

rivendicatore
13-02-2005, 12.34.44
Originally posted by Alukard84
CUT
Dal profilo che ci hai fornito credo, secondo me, che l'invio del messaggio era intenzionale ed in malafede, come una specie di dictat per non rompegli più le scatole invitandolo ad uscire, credendo che non avresti risposto e ti saresti messo in disparte, credendosi più forte ed inteligente. Ha fatto la figura dell'immaturo superficiale, sicuramente è il solito pseudo-presuntuoso appoggiato dal gruppo.
Consiglio personale: mandalo affanculo e goditi la tua birra insieme a chi lo merita.

ONLY_TRADE
13-02-2005, 13.45.20
gli stai sulle palle

gabberman
13-02-2005, 14.18.56
guarda é successa anche a me una cosa simile, -male che uno pensa che alle scuole serali o post diploma la gente sia + matura e -rompicoglioni !!:azz: avevo un compagno con cui parlavo sempre, facevo battute, gli davo i passaggi in macchina ecc...poi volevamo uscire e sé inventato che aveva la febbre (il giorno dopo era in classe!!) dopodiche ha iniziato a fare battute un p'o stronze e al che dopo avergli messo il muso, gli ho detto di andare a piedi xche mi aveva rotto :ihih: :asd: :ihih: cmq la cosa é degenerata, le ultime settimane di scuola erano continue battutacce, minacce e scambi di cortesia :tsk: be la situazione era davvero pesante, poi x fortuna é finita la scuola e non ho + visto quel pidocchio, non ti consiglio di litigarci, io non lo rifarei, a - che non 6 + grosso e lo puoi pestare, altrimenti tienilo alla larga e stai sulle tue :approved :birra: ;)

Alukard84
13-02-2005, 14.26.00
Ragazzi vi ringrazio moltissimo per i vostri consigli!:D Cmq penso proprio che lo considererò definitivamente una persona da evitare. Se poi sarà lui a rifarsi avanti, il discorso cambia. Ieri sera poi l'ho beccato al cinema mentre usciva dalla sala...l'ho salutato, lui si è rigirato mi ha detto "Bella" e si è rigirato subito.

Sir.Turalyon
13-02-2005, 14.39.31
:asd: Perdete ancora tempo con le persone?

Drakos_Myst
13-02-2005, 14.47.28
fai finta che non questa cosa non l'hai presa male e fagliela pagare lentamente e con effetto.

Io l'ho fatto con un mio compagno che in 3° superiore rompeva i maroni ed alla fine in 5° sono riuscito a farlo odiare da tutti ;)

[MODE MAFIOSO ON]
Gli errori si pagano
[MODE MAFIOSO OFF]

blamecanada
13-02-2005, 15.12.30
sarà un comunista, un'amante della miseria, della morte e della desolazione :asd:

Mach 1
13-02-2005, 15.16.58
Originally posted by Drakos_Myst
fai finta che non questa cosa non l'hai presa male e fagliela pagare lentamente e con effetto.

Io l'ho fatto con un mio compagno che in 3° superiore rompeva i maroni ed alla fine in 5° sono riuscito a farlo odiare da tutti ;)

[MODE MAFIOSO ON]
Gli errori si pagano
[MODE MAFIOSO OFF]

ripagare una persona con la stessa moneta credo ci permetta solamente di scendere al suo livello.

Alukard84
13-02-2005, 16.32.18
Originally posted by Mach 1
ripagare una persona con la stessa moneta credo ci permetta solamente di scendere al suo livello.

Giusto. Anche se a certe persone ti viene proprio voglia di prenderle a schiaffi...ma mai scendere al loro livello!

ivanisevic
13-02-2005, 17.32.12
ONLY_TRADE dimmi chi è la ragazza che hai in sign!!!! :eek2:

erixal
13-02-2005, 18.22.22
Originally posted by ivanisevic
ONLY_TRADE dimmi chi è la ragazza che hai in sign!!!! :eek2:

gryndemir qualcosa mi pare che si chiami. è una modella e non è italiana, smetti di preparare la proposta di matrimonio. :p

ivanisevic
13-02-2005, 18.53.33
Originally posted by erixal
gryndemir qualcosa mi pare che si chiami. è una modella e non è italiana, smetti di preparare la proposta di matrimonio. :p

Mi basta anche un fidanzamente non ufficiale...o un concubinato....qualsiasi cosa!!! :D

erixal
13-02-2005, 18.58.24
Originally posted by ivanisevic
Mi basta anche un fidanzamente non ufficiale...o un concubinato....qualsiasi cosa!!! :D

sì ma quelle foto sono spettacolari davvero, però in genere secondo me è *molto* meno bella

Treguna
13-02-2005, 21.04.54
Originally posted by Sir.Turalyon
:asd: Perdete ancora tempo con le persone?

C'è chi ancora tenta di rimanere compatibile col resto del genere umano e chi no... opinioni insomma.

_Jackie_
13-02-2005, 21.23.57
Guarda Alukard, da quando ho iniziato l'università di codesti tipi ne ho conosciuti un sacco! Sarà che in certi posti c'è quest'"usanza di essere pezzi di merda" :asd:, ma vabbè.... Persone che parlano facendo le simpatiche con qualcuno e poi, appena questo volta lo sguardo, si girano verso di me e lo infamano :|.... altre che nn fanno altro che sparlare di quello e di quell'altro.... :|
Bah, te fai come me, non mettere il muso a nessuno, ma nn te li filare nemmeno più di tanto... e te lo dice uno che a essere stronzo proprio nn è capace! ;)

naky
14-02-2005, 06.53.11
Originally posted by Mr.Deka
Lascialo perdere.

* :birra:

Bertith
14-02-2005, 11.04.01
Originally posted by Phoenix_CH
Sai che ti dico, tu lascialo perdere per un pochino, se caso sara lui a
chiederti di venire , se non e' cosi poi puoi trarre le tue conclusioni....

ho pensato la stessa cose pure io, prova e vedi, tanto alla fine non ti costa niente.....molte volte capisci molte cose....

alcoolwarriors
14-02-2005, 11.48.46
:look:

tutto ciò mi ricorda quando fui mollato da una ragazza per telefono, e appena finita la telefonata scrissi al buon vecchio billygoat compagno di mille battaglie: "Sono un uomo libero!" ma in realtà mandai il messaggio alla ragazza di cui sopra... gghghhghghhghg powah! :metal: