PDA

Visualizza versione completa : Com' questo manga?

*astroS*
12-02-2005, 18.35.42
cat's eye, di tsukasa hojo com'? qualcuno lo ha letto? ed evangelion? com'?

Mazza
13-02-2005, 12.11.42
cioe' vabbe':D io mi andrei a nascondere :D ,.,. no vabbe' dai scherzo! pero' non conoscere cat's eye,.,. davvero!!! si vede che sei un giovine dell'89 :tsk:

cat's eye (occhi di gatto in italia) e' uno dei manga\anime storici!!! e' come non sapere dell'esistenza di dragon ball o di kenshiro!! ci sono 3tipe che compiono furti e il detective che segue il caso di questi furti e' un loro carissimo amico che non sa niente di quello che fanno in realta',.,.

*astroS*
13-02-2005, 12.19.48
no no, io lo conosco cat's eye, ho letto tutta la serie di city hunter, ma volevo appunto avere un commento, se magari + simpatico del sopraccittato!:D ;)

shinwa
13-02-2005, 20.36.40
Originally posted by Astros89
no no, io lo conosco cat's eye, ho letto tutta la serie di city hunter, ma volevo appunto avere un commento, se magari + simpatico del sopraccittato!:D ;)

No, anche perch sarebbe impossibile. E' un gran manga comunque, se puoi prendilo.
Evangelion spacca

DjFiVe:birra:

capitanotylor
13-02-2005, 22.34.52
no dai,gente che chiede come evangelion.............................

Berek
15-02-2005, 14.09.38
ma volevo appunto avere un commento, se magari + simpatico del sopraccittato!:D ;)

Sono due manga di due "epoche" diverse. Cat's eye pi vecchio di City Hunter e come tale mostra incertezze e un tratto pi immaturo di Hojo rispetto alle storie di Ryo Saeba. Nonostante questo un manga molto fresco e ricco di azione. Prendilo se vuoi leggere un fumetto che ha fatto (insieme a molti altri) la storia dei manga.

Evangelion un fumetto curato piuttosto bene sotto il punto di vista prettamente grafico. Disegnato dallo stesso Sadamoto (il character designer della serie tv) ha dalla sua alcune modifiche della storia che lo rendono un poco interessante per chi ha gi visto l'anime. Unica pecca di questo manga la estenuante lentezza di Sadamoto nel completare gli albi, di questo passo lo finiremo, forse, tra 10 anni.

*astroS*
16-02-2005, 20.15.48
Originally posted by Berek
di questo passo lo finiremo, forse, tra 10 anni. azz! allora mi orienter verso l'hojo immaturo, forse meglio! grazie berek!;)

J&B
17-02-2005, 12.04.13
Sono due manga di due "epoche" diverse. Cat's eye pi vecchio di City Hunter e come tale mostra incertezze e un tratto pi immaturo di Hojo rispetto alle storie di Ryo Saeba. Nonostante questo un manga molto fresco e ricco di azione. Prendilo se vuoi leggere un fumetto che ha fatto (insieme a molti altri) la storia dei manga.

Evangelion un fumetto curato piuttosto bene sotto il punto di vista prettamente grafico. Disegnato dallo stesso Sadamoto (il character designer della serie tv) ha dalla sua alcune modifiche della storia che lo rendono un poco interessante per chi ha gi visto l'anime. Unica pecca di questo manga la estenuante lentezza di Sadamoto nel completare gli albi, di questo passo lo finiremo, forse, tra 10 anni.

Esauriente e preciso. :birra:

Per su eva, devo dire che con l'ultimo volume sono arrivati all'incirca all'episodio 22 dell'anime.
Quindi in due o tre volumetti (e quindi due o tre anni :asd: ), dovrebbe concludersi. :D

*astroS*
20-02-2005, 16.14.51
Originally posted by J&B
Esauriente e preciso. :birra:

Per su eva, devo dire che con l'ultimo volume sono arrivati all'incirca all'episodio 22 dell'anime.
Quindi in due o tre volumetti (e quindi due o tre anni :asd: ), dovrebbe concludersi. :D lol! :D

Mazza
20-02-2005, 22.59.31
evangelion e' l'unico anime di cui ho tutti i dvd! questo per farti capire quanto mi intrippi :dentone:

Koopa_Kid
19-03-2005, 00.00.48
Ma vero che Eva in genere un p tristarello?
Chi mi elenca le maggiori opere dello Studio Gainax?
Miya
:)

Sariachan
19-03-2005, 03.55.15
Originally posted by Miyazaki
Chi mi elenca le maggiori opere dello Studio Gainax?
Miya
Vediti FLCL ed...Ebichu! :roll3:
...qui trovi altre info:
http://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/company.php?id=54

Koopa_Kid
19-03-2005, 09.04.29
Thanx a Lot!
Miya

nageki
20-03-2005, 01.42.36
oddio Ebichu rullezza :asd:

Berek
21-03-2005, 00.59.17
Originally posted by Miyazaki

Pi che triste potrebbe anche essere definito drammatico. Le tematiche trattate da Eva sono decisamente pi adulte di quello che la serie, ad uno sguardo superficiale, potrebbe far pensare.

Koopa_Kid
21-03-2005, 02.08.20
Pi che triste potrebbe anche essere definito drammatico. Le tematiche trattate da Eva sono decisamente pi adulte di quello che la serie, ad uno sguardo superficiale, potrebbe far pensare.

Thanx per le info, anche perch appunto un mio amico lo definisce cos ma a me sembra un atteggiamento troppo superficiale e sbarazzino, soprattutto nei confronti di un mito come Evangelion.
Miya

ais001[db]
21-03-2005, 18.38.30
cat's eye, di tsukasa hojo com'? qualcuno lo ha letto? ed evangelion? com'?

Astro.... vergognati...... non hai mai visto "Occhi di gatto"???

... la serie Antenata di City hunter???

... un cartone che andava in tv negli anni '80.... e se noti in City Hunter stato ripreso sia il bar che le tipe.

- Micky, Creta e Selene sono le "pro-nipoti" di Occhi di gatto (come stile di disegni)
- Ryo dovrebbe in teoria essere il "Toshio" della serie precedente (figato prima... sfigato ora)

... e poi hanno pure fatto una puntata di City Hunter con

... leggiti questa mini recensione v.... che ti devi aCculturare.... :D

-> http://www.cartoni.it/articoli/2004/02/18/502630.php
-> http://www.manganet.it/City_hunter/tsukasa_hojo.htm

zappeo
23-03-2005, 01.11.22
Originally posted by ais001[db]
Astro.... vergognati...... non hai mai visto "Occhi di gatto"???

cutcutcut

... leggiti questa mini recensione v.... che ti devi aCculturare.... :D

-> http://www.cartoni.it/articoli/2004/02/18/502630.php
-> http://www.manganet.it/City_hunter/tsukasa_hojo.htm

hem .... :look:

sufficiente leggere ;)

zAp:birra:

Mazza
28-03-2005, 00.15.16
evangelion e' poesia,.,. e' la massima espressione artistica in ambito di disegno animato.., e finalmente come da altro topic, potremo gustare dei due film di Eva in italiano! :cool: