PDA

Visualizza versione completa : Anelli.....Inutili!

RobertN87
12-02-2005, 15.52.14
Posso fare una domanda:
-Ho trovato tanti anelli d'argento...senza alcuna proprietà magica...questi anelli dato ke non li posso indossare devono essere solo venduti,vero?

Un'altra cosa:
-Mi è successa una cosa stranissima mentre giocavo...Avevo nello zaino tre calici d'oro,sono entrato in una locanda in città e quando ho aperto lo zaino ho visto ke me ne mancavano 2!è possibile ke mi abbiano boseggiato o cosa è successo?(sono sicuro di non sbagliarmi riguardo al fatto ke i 2 calici sono scomparsi...)

Grazie anticipatamente...

Abako_
12-02-2005, 15.58.44
gli anelli dargeno servono solo a venderli, ma vorse è possibile che servanmo per fare qualche runa ma nn credo..
in quanto ai calici nn saprei nn credo che gli NPC possano borseggiare..osbaglio? o.O

Sakkio
12-02-2005, 16.41.18
Confermo gli anelli d'argento servono solo per accumulare soldini...per il borseggio ho risposto nell'altro Thread ma ripeto non riesco a capire come può succedere :mumble

:hello:

Grifis89
13-02-2005, 08.19.07
sembra strano anche a me...forse li hai involontariamente buttati tu per terra...

Vatar86
13-02-2005, 13.01.19
Originally posted by RobertN87
Posso fare una domanda:
-Ho trovato tanti anelli d'argento...senza alcuna proprietà magica...questi anelli dato ke non li posso indossare devono essere solo venduti,vero?

Si.... un pò come quelli che trovi in nwn!!!! :ciaociao