PDA

Visualizza versione completa : Previsioni tel tempo in gothic 2..

Abako_
12-02-2005, 15.50.31
c'è un modo per far si che in gothic 2 piova più spesso? per quanto mi riguarda che piova è cosa rara, e siccome a me piace la pioggia sarebbe bello se ci fosse.

con il file .ini si possono fare molte cose ma anche molti paticci.. :dentone:

ciao e grazie

Grifis89
13-02-2005, 08.14.21
che io sappia non si puo

maddalena_on_line
15-02-2005, 17.25.29
Strano che tu dica così a me piove quasi sempre.....

pisco
15-02-2005, 17.34.39
chissà?...magari c'è un ciclo stagionale come succede in morrowind

Kappa.J.
15-02-2005, 18.06.05
A me capita quasi sempre il cielo sereno,
ma quando incomincia a piovere...........NON FINISCE PIU'!

Grifis89
15-02-2005, 21.47.09
anche a me come abako non piove quasi mai

Reziel
15-02-2005, 22.07.53
Originally posted by Abako_
c'è un modo per far si che in gothic 2 piova più spesso? per quanto mi riguarda che piova è cosa rara, e siccome a me piace la pioggia sarebbe bello se ci fosse.

con il file .ini si possono fare molte cose ma anche molti paticci.. :dentone:

ciao e grazie
puoi settare solo l'esclusione della pioggia

Sakkio
15-02-2005, 22.16.33
A me capita che piove normalmente ogni 2/3 giorni e diluvia con tanto di lampi e tuoni fragorosi ogni 4/5 giorni ma secondo me dipende anche dove sei perchè durante una bella giornata può arrivare una tempesta e poi a me è capitata la pioggia anche a notte fonda :rolleyes:

Comunque meglio andare in giro con un bel sole splendente ;)

Ed è terrificante andare in giro,magari in una foresta fitta la notte :brr:

:ciaociao

Reziel
15-02-2005, 22.49.42
Originally posted by Sakkio

Ed è terrificante andare in giro,magari in una foresta fitta la notte :brr:

e se in più inizia un temporale...

Abako_
15-02-2005, 23.37.20
Originally posted by Reziel

è questo il bello dell'atmosfera di gothic! :D

Sakkio
16-02-2005, 00.27.00

cavolo è vero...nel buio della foresta con i bagliori del temporale :look:

...e in più i rumori della fauna che ti stà per saltare addosso da un moneto all'altro,soprattutto quei cagnicci neri...non ricordo come si chiamano...so solo che rompone le balle quando sono in braco di 3 o 4 bestie :brr:

Reziel
16-02-2005, 01.29.09
Originally posted by Sakkio
cavolo è vero...nel buio della foresta con i bagliori del temporale :look:

...e in più i rumori della fauna che ti stà per saltare addosso da un moneto all'altro,soprattutto quei cagnicci neri...non ricordo come si chiamano...so solo che rompone le balle quando sono in braco di 3 o 4 bestie :brr:
sono i warg che dovrebbero corrispondere ai cani orco... sono decisamente più paurosi più forti e più cattivi che nel primo gothic!
già me li immagino in gothic 3, se avranno un livello qualitativo come quello dell'anteprima dello scavenger (saprofago) gli puzzerà pure il fiato! :dentone:

Sakkio
16-02-2005, 13.19.37
sono i warg che dovrebbero corrispondere ai cani orco... sono decisamente più paurosi più forti e più cattivi che nel primo gothic!
già me li immagino in gothic 3, se avranno un livello qualitativo come quello dell'anteprima dello scavenger (saprofago) gli puzzerà pure il fiato! :dentone:

Giusto proprio loro...e poi gli altri rompi balle sono gli snapper che nella valle della miniera attaccano in gruppi di anche 10 elementi perchè se si prova ad attaccare un solo elemento tutti gli altri anche quelli che si trovano abbastanza lontano vengono in soccorso del loro compagno mostro e per farci la pelle ovviamente :rolleyes:

Mi domando quando sarà aggiornato il sito con il resto dei mostri (quelli che vediamo sono solo un quarto di quelli che esistono in Gothic II)

Per carità non stò dicendo di fare veloce e ne voglio dare fretta però sarebbe bello avere un sito completo di tutto ;)

:approved

rava._.nik
16-02-2005, 14.26.57
:) scusate se mi intrufolo... ma a me il video del saprofago nn mi dice niente.... nn si capisce un c***o... (l'ho guardato con DivX)

Reziel
16-02-2005, 14.53.51
Originally posted by rava._.nik
:) scusate se mi intrufolo... ma a me il video del saprofago nn mi dice niente.... nn si capisce un c***o... (l'ho guardato con DivX)
beh non si vede bene perchè è una ripresa con una telecamera di un filmato proiettato su uno schermo... però il livello di dettaglio si intuisce eccellente e la qualità dell'animazione la fluidità dei movimenti è :eek2: :hail: :clap: :king: :rulez: :sbav

rava._.nik
16-02-2005, 14.57.13
spe ke me lo riguardo

Leshin
16-02-2005, 15.17.02

Sapro che!? :mumble

Scusate ma.....che roba é?:dentone:

rava._.nik
16-02-2005, 15.27.32
spe' = aspetta un attimo ^^ :D :D

rava._.nik
16-02-2005, 15.28.32
saprofago = scavanger (taglia l'ultimo post^^ avevo letto male^^)

Leshin
16-02-2005, 15.38.02
saprofago = scavanger (taglia l'ultimo post^^ avevo letto male^^)

Guarda scusa.....lo so....sono un lamer...... Cioé!?:look:

Reziel
16-02-2005, 20.45.45
Originally posted by jigen1978
Guarda scusa.....lo so....sono un lamer...... Cioé!?:look:
parliamo di gothic... ci hai mai giocato? lo scavenger, saprofago la traduzione italiana, è un animale bipede con un grosso becco (una variante tozza di uno struzzo con becco da tucano)

si sta parlando di un filmato che riprende una dimostrazione del motore grafico preso in licenza per sviluppare gothic 3

Sakkio
16-02-2005, 20.50.16
Anche io lo visto,è l'unico filmatino che dura anche pochi secondi e come dice Reziel...anche se non si vede bene,questo filmato vuole solo dimostare l'animazione di questo animale...per un video serio di Gothic III bisogna ancora aspettare :sbav