PDA

Visualizza versione completa : Cerco delle risposte...

RobertN87
12-02-2005, 15.05.44
Ho da poco iniziato a giocare a gothic 2... dato la vastità del gioco volevo porre a voi(sicuramente piu esperti di me) alcune domande ringraziandovi anticipatamente delle eventuali risposte:

1)Ho intrapreso la carriera di paladino e vorrei sapere se devo aumentare solo la qualità "forza" oppure devo sviluppare anke qualità come la "destrezza"?

2)Ho trovato (anzi rubato!) un piatto d'oro con un'incisione riferita ad Onar....posso venderlo o mi servirà piu in là in qualke missione?

3)Essendo del quarto livello( :cry2: ) vi kiedo se sto procedendo bene nella realizzazione del mio personaggio cosi sviluppato: 25forza,15destrezza,premi appreso,25%armi a una mano,88punti ferita...e basta...

4)Curiosità: faccio parte della milizia ma volendo posso entrare a far parte della gilda dei ladri?

Grazie in anticipo... :hail:

Sakuragi1131
12-02-2005, 15.36.18
ecco le tue risposte:
1)la destrezza serve per gli archi e per le balestre,quindi ti consiglio di aumentare anke quella xkè nel gioco servono anke i combattimenti a distanza
2)la targa io l'ho avuta ma poi l'ho rivenduta(ke rime:D )e mi pare ke nn serva x nessuna missione
3)si stai procedendo bene a parte la destrezza e le armi a due mani
4)si puoi entrare a far parte della gilda dei ladri:sagace:
spero sia stato esauriente.....

RobertN87
12-02-2005, 15.43.59
Grazie infinite...
sei stato piu ke esuriente...
Grazie ancora!:hail:

Krenim
12-02-2005, 15.54.15
Originally posted by RobertN87
2)Ho trovato (anzi rubato!) un piatto d'oro con un'incisione riferita ad Onar....posso venderlo o mi servirà piu in là in qualke missione?

Ti serve per una missione che ti viene affidata dalla moglie di Onar.

RobertN87
12-02-2005, 15.56.11
Thank you!e pensare ke avevo deciso di venderlo...:D

RedBaronRB2
13-02-2005, 14.01.39
Cmq. se non hai intenzione di usare armi a distanza non ti conviene concentrarti sulla destrezza... dovrebbe aumentare la precisione delle armi a distanza e se non erro dovrebbe aumentare anche le possibilità di riuscire a borseggiare....
Il mio PG è un paladino oltre il livello 30... e solo ha 25 di destrezza... non è in grado di borseggiare e con le armi a distanza è una frana! Non ho mai speso un solo P.A. per aumentare la destrezza (casomai volessi ci sono sempre le pozioni che danno +5...)
Preferisco concentrarmi sul corpo a corpo e quelle volte che mi cimento in attacchi mordi e fuggi dalla distanza uso le rune da battaglia dei Paladini... che sono utilissime a sfoltire i numerosi gruppi di orchi sotto Campo Vecchio...

Però se pensi che utilizzerai molto archie balestre non dovresti tralasciare la destrezza...

Saluti
RedBaronRB