PDA

Visualizza versione completa : Aiuto x GOTHIC 2

arxfatal
12-02-2005, 13.29.36
ragazzi grazie a questo forum ho scoperto che il mio problema dei sottotitoli e del parlato che non compaiono risiedono nella cartella
_work/Data/Scripts/CONTENT/CUTSCENE/ i due file che sono Ou.dat e Ou.lsc sono corrotti!!!! volevo chiedere a qualcuno se poteva gentilmente mandarmeli via posta(frotun@tiscali.it)!!!!! SE NON CHIEDO TROPPO OVVIAMENTE!!!!
SPERO CHE QUALCUNO SIA MAGNANIMO!!!

Sakkio
12-02-2005, 13.55.33
Originally posted by arxfatal
ragazzi grazie a questo forum ho scoperto che il mio problema dei sottotitoli e del parlato che non compaiono risiedono nella cartella
_work/Data/Scripts/CONTENT/CUTSCENE/ i due file che sono Ou.dat e Ou.lsc sono corrotti!!!! volevo chiedere a qualcuno se poteva gentilmente mandarmeli via posta(frotun@tiscali.it)!!!!! SE NON CHIEDO TROPPO OVVIAMENTE!!!!
SPERO CHE QUALCUNO SIA MAGNANIMO!!!

arxfatal come vedi nel Forum gi c' un Thread che parla del tuo problema che di quasi tutti,e hai anche risposto...quindi questo Thread in pi qui,meglio cancellarlo e continuare nell'altro ;)

Poi cerca di non scrivere in stampatello molte parole che in un Forum come gridare e qui ci sentiamo bene :p

:ciaociao