PDA

Visualizza versione completa : I mercenari

Kappa.J.
12-02-2005, 11.17.06
Quando incontrate quel mercenario che vuole eliminare i raziatori dei campi, come mai dopo che lo avete aiutato non vi vuole dare i soldi?

savar
12-02-2005, 12.19.57
parli di fester giusto? beh devi offenderlo prima, e stenderlo poi...dopodichè ti darà i soldi promessi ;)

Krenim
12-02-2005, 15.56.22
Perché? Semplicemente perché è un carognone, quindi ti conviene dargli una bella lezione.

Abako_
12-02-2005, 16.01.48
parlate di quello che vuole liberare la tana dei field raider? (corritori di campi o razziatori di campi come volete, io sono abituato alla versione ingl. :p ) io mi ricordo che con lui avevo ucciso un paio di raider e poi i soldi me li ha dati sennò ti dice che nn lo hai aiutato per niente..
ma forse mi sbaglio..

Grifis89
13-02-2005, 08.16.25
Originally posted by Abako_

ma forse mi sbaglio..
si,ti sbagli;)

RedBaronRB2
13-02-2005, 13.39.07
Tempo prima avevo sterminato i raziatori nella tana...
Poi dopo un pò di tempo mi sono imbattuto in sto tizio che si lamentava e mi sono offerto di dargli una mano (non pensavo che la tana dei raziatori era quella...) così l'ho seguito... mi ha portato la e... gli avevo già uccisi tutti da tempo....
Poi quando ho chiesto di essere pagato il tizio mi ha detto che non avevo fatto niente... ed in effetti... li avevo accoppati prima e quindi nel viaggio insieme non abbiamo fatto niente...
Non riuscivo a capire se non mi voleva semplicemente pagare o se nella quest era previsto che, se non facevi niente, non ti pagava... nel dubbio l'ho pestato.... :D

Saluti
RedBaronRB

Sakkio
13-02-2005, 23.54.54
Ragazzi senza aprire un altro Topic apposta volevo sapere qualcosa su come diventare un Mercenario giacchè ho iniziato per la seconda volta Gothic II (lo finito come Paladino,ora voglio diventare Cacciatore di Draghi e infine se c'è la faccio finquando esce l'Add-On lo ricomincio anche per diventare Mago) :D

Non voglio sapere niente in particolare,ma avevo un piccolo dubbio cioè anche se ho intezione di diventare mercenario e quindi devo dirigermi verso le fattorie di Onar,posso comunque diventare un cittadino ufficilale di Khorinis e fare le tutte le Quest senza compormettere le Quest da mercenario???
Mi devo solo fermare quando (no mi ricordi chi) mi chiede se voglio entrare a far parte della guardia cittadina...giusto???
Poi scusate il mio dubbio giacchè ci sono delle rivalita tra i Mercanari di Onar e i Paladini posso fare le Quest di Lord Andrè;insomma ci siamo capiti.

Grazie!!! :birra:

Krenim
14-02-2005, 08.39.24
Si, le quest per diventare cittadino sono separate da quelle per entrare nelle gilde.