PDA

Visualizza versione completa : Problema nave paladini

TheodreD
12-02-2005, 09.41.13
Ciao a tutti, ho un problema nel farmi "prestare" la nave dei paladini nel capitolo 5. Ho parlato con Girion che mi ha detto che potevo prendere la nave a patto che gliela riconsegnassi al ritorno. Poi si è seduto sulla nave e basta! Ma come faccio a partire???

Grazie mille x l'aiuto.

Sakkio
12-02-2005, 14.35.08
Behhh!!!

Tu sei un paladino mica un capitano :p

Quindi ora devi trovare prima di tutto la mappa dell'isola poi trovare un capitano (puoi scegliere tra 3 persone) e la sua ciurma che deve essere composta da minimo 5 elementi ad un massimo di 10 mi pare...e importante che ognuno di questi deve avere un ruolo diverso,del tipo uno deve essere un fabbro,un altro un alchimista,un altro un forte guerriero e cosi via,perchè una volta sull'isola non puoi tornare indietro e quindi tutti questi personaggi ti possono aiutare ad aumentare tutte le tue esperienze ;)

Non ti dico altro per non rovinarti le soprese e il vg :D

TheodreD
12-02-2005, 14.38.09
Ho provato a cercare un capitano ma non posso parlare della nave con nessuno dei tre! Praticamente è come se non fosse cambiato nulla da prima di avere il xmesso di salpare...

Sakkio
12-02-2005, 14.39.55
Originally posted by TheodreD
Ho provato a cercare un capitano ma non posso parlare della nave con nessuno dei tre! Praticamente è come se non fosse cambiato nulla da prima di avere il xmesso di salpare...

Il solito problema...

Allora prima di parlare con un capitano scelto da te devi TU visualizzare prima la mappa dell'isola e poi vedrai che la Quest si aggiornerà automaticamente e potrai parlare con il capitano che hai scelto e arruolarlo :approved

N.B. Prima di partire per l'isola se hai lasciato qualche Quest irrisolta,datti da fare nel risolverla se no poi come ho detto prima non puoi tornare indietro...tanto una volta che hai scelto tutti personaggi della nave loro ti aspetteranno al porto e solo tu puoi decidere quando partire :sisi:

:ciaociao