PDA

Visualizza versione completa : Aiuto con Quest e Level Up

Drum_Teo
12-02-2005, 00.39.03
Sono praticamente all'inizio del gioco e sono arrivato alla cittā!
Ho trovato uno che mi dice di infilare in tasca di una donna una lettera (Sarha). E poi mi dice di andare a parlare con un certo Andr. Dove cavolo sta questo????
Inoltre vorrei sapere da chi devo andare per farmi salire la FORZA!
Ciao e grazie

RedBaronRB2
12-02-2005, 00.57.00
Per la lettera non so... ho preferito aiutare Lobart...

Se sei della guardia cittadina puoi andare da Mortis, il fabbro della caserma, per aumentare la forza...
Penso che se sei apprendista di Harod il fabbro puoi chiedere anche a lui...

Cmq. mi pare (non ne sono certo) che in giro per la cittā ci sia un altro fabbro disposto ad aumentare la tua forza... dovrebbe essere dalle parti della capanna di Ignaz...

Saluti
RedBaronRB

Grifis89
12-02-2005, 14.19.34
Originally posted by Drum_Teo
Ho trovato uno che mi dice di infilare in tasca di una donna una lettera (Sarha). E poi mi dice di andare a parlare con un certo Andr. Dove cavolo sta questo????

vendigli la lettera e parla con lord andre,che sta nella caserma.la caserma si trova davanti alla locanda dove puoi dorimre gratis nella zona del mercato

Declino
01-03-2005, 12.45.44
Ciao volevo farvi una domanda nel primo gothic
MEGASPOILER

OK sono dentro il tempio del dormiente ho ucciso 4 sciamani non morti, per farvi capire l'ultimo che ho ucciso stava di guardia a "una strana spada" intorno a un fiume fi fuoco.
Ok torno indietro passo lungo un cunicolo e arrivo in un'altra mega camera con un fiume di lava...nell'altra sponda intravedo una specie di entrasta al costello!Ok cerco di attraversare il fiume saltando nelle rocce e arrivo in uno spiazzo con un interuttore, girandolo, attivo un ascensore che mi porta verso il basso! Nei sotteranei attivo altri 2 ineruttori che aprono le porte del castello citato sopra!
Risalgo con l'ascensore e adesso mi ritrovo bloccato! Non riesco a raggiungere il castello.........non ci arrivo saltando nelle roccie successive, devo fare qualcosaltro?????AIUTO

Drag8
01-03-2005, 13.09.59
OK sono dentro il tempio del dormiente ho ucciso 4 sciamani non morti, per farvi capire l'ultimo che ho ucciso stava di guardia a "una strana spada" intorno a un fiume fi fuoco.

č da un annetto che non ci gioco ma la memoria č buona! Non devi tornare indietro dai gradoni nella lava ma devi cercare dove c'č l' ascensore una caverna che va in tuttaltra direzione ma che poi ti riporta nella retta via!!:toh:
Piccolo consiglio mentre vai in giro tieniti sembre telecinesi pronta in mano perche nel soffitto di parecchie mura ci sono delle pozzioni di forza e destezza che puoi prendere solo con telecinesi

PS ti ho risposto qui solo perche č la parte piu bella di gothic1 la prossima volta fai la domanda in uno dei topic giusti o fanne uno tuo! :grev: :teach:

Torn76
01-03-2005, 13.10.19
Ok torno indietro passo lungo un cunicolo e arrivo in un'altra mega camera con un fiume di lava...nell'altra sponda intravedo una specie di entrasta al costello!Ok cerco di attraversare il fiume saltando nelle rocce e arrivo in uno spiazzo con un interuttore, girandolo, attivo un ascensore che mi porta verso il basso! Nei sotteranei attivo altri 2 ineruttori che aprono le porte del castello citato sopra!
Risalgo con l'ascensore e adesso mi ritrovo bloccato! Non riesco a raggiungere il castello.........non ci arrivo saltando nelle roccie successive, devo fare qualcosaltro?????AIUTO

Se č il punto che mi ricordo dovrebbe essere una specie di castello circondato da un mare di lava.

Mi sembra che da un punto si riesca a saltare sullo scoglio dove sta il castello, poi devi entrare dalla breccia sul muro del castello.

comunque la memoria potrebbe ingannarmi, ho finito il gioco 3 - 4 anni fa.

Drag8
01-03-2005, 13.17.20
Inoltre vorrei sapere da chi devo andare per farmi salire la FORZA!
Ciao e grazie

se 6 proprio allinizio da quel tipo ti consiglio di comprare la spada 18 danno 10 destrezza!! costa solo 10 e la rivendi a 10 monete d'oro.Poi sara una tua decisione se aiutarlo o denuciarlo!!
Lord Andre č una delle persone piu significative del gioco quindi ricordati bene dove č!!:D Praticamente e sopra il mercato! in una delle sale dove si stanno allenando le guardie!! Lui č sempre diero ad un libro!!
Se vai nel porto e ti scruti tutta la parte sinistra tra le case salterā fuori un fabro che potrā aumentare la tua forza!!!:ciaociao