PDA

Visualizza versione completa : Sabgue del Drago! Porca miseria!

RedBaronRB2
11-02-2005, 23.20.50
Sono disperato!
Non so nemmeno da dove incominciare!
Beh... insomma... mi sono sbattuto per arrivare a campo vecchio... ho incontrato quel buffone di Silvio (doppio senso... :rolleyes:) che avrebbe dovuto darmi una mano e invece è stato tutto il tempo a grattarsi mentre io avanzavo fino alla caverna del drago di ghiaccio... parlo con il drago, questo mi prende un pò per il fondoschiena e poi mi attacca... con l'ausilio dei tasti rapidi per le pozioni (ne ho consumate 3... neanche tante se si considera che era la prima volta che vedevo un drago...) sono riuscito a stenderlo... e... non c'è il sangue! E nemmeno le scaglie! Ho trovato solo il suo cuore!

Nella soluzione ho trovato scritto "potrete imparare a estrarre il sangue e le scaglie di drago da Godar (1000 monete d’oro)"
Quando sono passato da quelle parti ho incontrato Godar!
Ma quando gli ho chiesto cosa sapeva sui draghi mi ha risposto "non molto... solo delle fiabe... vergini, oro, fuoco e robe simili"... Insomma... quel cane non mi ha detto altro! Se vuole gli do pure 2000 monete al posto di 1000 basta che mi insegni a scuoiarli! Cosa devo fare per convincerlo ad insegnarmi?
Adesso mi tocca tornare indietro fino da lui... però se non mi ha detto niente prima dubito che mi dirà qualcosa adesso!

Saluti
RedBaronRB

RedBaronRB2
13-02-2005, 14.07.06
Problema risolto...
Mentre gironzolavo ho letto proprio in un post vecchio del forum che, per la strada del drago di roccia, vicino a Gorn si trova un tipo che insegna a staccare le scaglie di drago e a prenderne il sangue...
Tra l'altro lo fa gratuitamente!

Saluti
RedBaronRB

Zero_CaLL
13-02-2005, 14.16.44
Si confermo anche io il tipo sta sulla salita che porta al monastero (nel primo Gothic andavamo con Lester) è insegna a cacciare quindi servono non soldi ma punti esperienza 5 per il sangue e 5 per le scaglie.
Ciao:D

savar
13-02-2005, 17.20.31
Red mi spieghi bene dov'e' questo tizio che t'insegna? perche' anche a me quel tipo non mi dice piu' niente e vorrei tanto imparare a prendere scaglie e sangue....infine mi dite come si ricarica l'occhio dopo ke prendo il cuore del drago? grazie anticipatamente ;)

Grifis89
13-02-2005, 19.39.11
ce lo hai scritto nel diario come a fare a ricaricare l'occhio;)

RedBaronRB2
15-02-2005, 22.24.08
http://www.multiplayer.it/gothicitalia/images/gothic2/mappa_3.jpg

Dai un occhiata a questa mappa (che poi è quella che c'è sul sito)
Al punto 6 c'è una fortezza in cui stà un drago di pietra... se tu segui quella strada (attento agli orchi...) dovresti trovare un paio di lucertole più un altro paio di lucertole del fuoco... se guardi a destra trovi 2 cacciatori di draghi... uno è Gorn, che stà tenendo sotto controllo gli orchi dall'altura e che poi ti da una mano per raggiungere la fortezza, quello che sta insieme a lui (non ricordo il nome) insegna a strappare la lingua alle lucertole di fuoco, staccare le scaglie di drago e raccogliere il sangue...

Saluti
RedBaronRB

Torn76
16-02-2005, 09.45.11
Nella soluzione ho trovato scritto "potrete imparare a estrarre il sangue e le scaglie di drago da Godar (1000 monete d’oro)"
Quando sono passato da quelle parti ho incontrato Godar!

Disgrazia.......

Durante una rissa tra cacciatori di draghi hanno fotto secco Godar prima che mi spiegasse come raccogliere le scaglie e il sangue di drago..

Che faccio adesso?
:( :azz: :mecry:

Grifis89
16-02-2005, 15.48.10
vai da quello che ha detto redbaron

Vespetta
16-02-2005, 19.24.37
A che serve il sangue?

net_679
17-02-2005, 06.11.28
Per ricaricare l'occhio di Innos hai bisogno di un cuore di drago e di una fiaschetta da laboratorio, con questi oggetti vai ad un banco da alchimista e utilizzandolo scegli "ricarica occhio di Innos" ... alla fine è molto semplice
e buon divertimento...:p

Grifis89
17-02-2005, 16.59.52
sarà ma io sto qua che ti insegna gratuitamente non lo trovo....ma da che punto in poi si puo trovare lì?

net_679
17-02-2005, 17.06.01
come prendere il sangua a quanto pare te lo possono insegnare più personaggi: io sono nel terzo capitolo, cmq uno è un ammazzadraghi che lo trovi sul confine nord delle terre innevate nella valle sotto al ponte in legno sospeso, uno sulla strada che conduce al drago che si trova sul vulcano al centro della mappa in basso e una altro ancora vicino alla fattoria di Onar nella valle a sud se non sbaglio alla fine della quale si trovano due troll giganti...

Grifis89
17-02-2005, 19.03.54
accidenti non riesco a trovarlo...pliz help

Saturas.boss
24-02-2005, 20.59.25
Qualcuno sa dove posso trovare il cacciatore di draghi che era con gorn durante il quarto capitolo, quello che, per intendersi, indossa l'armatura di pidocchio di miniera?

jakeheke
25-02-2005, 17.50.11
Ciao a tutti sono appena arrivato sul forum ed avrei una domanda. Io ho preso il sangue del drago ma adesso come faccio ad usarlo, sono andato da Bennet ma nn mi ha detto niente. cosa faccio???

Dai offro una bella birroccia a chi mi risp:birra:

PS.come fate a inserire un immagine sotto il vostro nick?

Saturas.boss
25-02-2005, 20.24.00
Ragazzi ho un consiglio da darvi, il sague di drago è altamente inutile!!!!!!!!!
io ho finito il gioco senza alcun bisogno di un ammazzadraghi grande......... eravamo soltanto io e la mia spada da guerra pesante di metallo (danno 90, forza 90) ed è stato un gioco da ragazzi!!!!!!!!!!!!!!! PERCIò NON PERDETE ALTRO TEMPO E IMBARCATEVI PER LE SALE DI INNOS!!!