PDA

Visualizza versione completa : Giocare troppo a Counter Strike

erixal
11-02-2005, 22.30.45
Vedetevi un po' questo filmatino :D
http://www.danielpschenk.com/gamersday/content/download.htm

Si chiama a Gamer's Day ed è spettacolare, incentrato su CS 1.6 da non perdere!!! E' bello pesantuccio, se potete vi consiglio di scaricarlo con emule (si trova e la versione hi quality ce l'ho in release :D )

Sakkio
12-02-2005, 00.42.58
Lo stò scaricando...quello da 500Mb :D

Non vedo l'ora di vederlo :approved

djhell
12-02-2005, 00.51.38
sto scaricando anche io, ma non da emule, uso net vampire così scarica a 75 costanti e senza coda di emule.... ho anche il resume... ms nn si può sapere un'anteprima?

pietrusque1
12-02-2005, 00.58.18
spettacolare :roll3:

erixal
12-02-2005, 01.09.09
Originally posted by djhell
sto scaricando anche io, ma non da emule, uso net vampire così scarica a 75 costanti e senza coda di emule.... ho anche il resume... ms nn si può sapere un'anteprima?

sì è che non uso download managers se no ovviamente è + comodo come fai tu :approved
l'anteprima... non voglio spoilerarti, è grandioso...

tra l'altro ho guardato per farmi il costume che si è fatto il tipo ma si rischia di sforare i mille euro evitiamo :D

djhell
12-02-2005, 01.19.29
lol... allora l'è proprio da veder !!!
;)
sn al 24%, lo vedrò domani mattina ;)
come un dolce risveglio....

Sakkio
12-02-2005, 02.51.05
Ahahahhaha!!!

Quel the|Gamer secondo me se e vero che gioca cosi tanto sarà diventato tipo Gabe Newell sempre a stare seduto al PC e che PC di cacca...(notatelo quando lo accende)e sarà anche sicuramente esaurito :D

Bello il filmano c'è chi vive solo di Counter-Strike e poi quando ha distrutto la tastiera mi ricorda qualcuno :p

Al lancio del monitor dalla finestra non sono ancora arrivato...mica sono cosi pazzo da gettare un LCD da 1500 euri :roll2

erixal
12-02-2005, 10.19.49
Originally posted by Sakkio
un LCD da 1500 euri :roll2

te devi essere interdetto al più presto per prodigalità :look:

djhell
12-02-2005, 12.56.58
che fiata, lo sto guardando ora!
poi posto ilò commento, cmè sembra davvero ben fatto!!!

erixal
12-02-2005, 13.14.20
Originally posted by djhell
che fiata, lo sto guardando ora!
poi posto ilò commento, cmè sembra davvero ben fatto!!!

è fatto da dio, tra l'altro da quel poco che mi ha detto l'autore credo che ci abbiano speso davvero una barca di soldi.
uno dei punti migliori è quando "chiude" i due amici :D

djhell
12-02-2005, 13.24.12
E C C E Z I O N A L E
alla fine dice anche:

never forget: it's just fun :)

ci mancherebbe, anche io mi butto dalla finestra appenba posso, specie se la mattina la sveglia suona!!!
lol

davvero troppo bello,

io avevo un video di uno che giocava a quake e che dopo aver perso bestemmiava come un pazzo e spaccava su tutto, che ridere!

djhell
12-02-2005, 13.29.20
ma è ben vecchiotto, usano il divx 2.1.....

ma aveva davvero così tanti pixel il vecchio cs?

a esser abituato al css, viene quasi paura a vederlo così!!
bello bello!

erixal
12-02-2005, 15.31.15
questo video merita 100 visioni consecutive :D
avete notato che nei messaggi icq che riceve all'inizio uno gli dice di un video fichissimo chiamato A Gamer's Day :p

zappeo
12-02-2005, 15.37.04
finito di vederlo adesso ... semplicemente ROTFL :roll3:
il montaggio è spettacolare, sembra un lunghissimo videoclip ... poi ci sono un paio di piccoli tocchi di genio, il fatto che quando chiude icq spariscono i due amici, quando passa davanti allo specchio vestito da ct e vedi com'è realmente :asd: , ecc.
una vera chicca, grazie erixal per la dritta ^^

quoto chi dice che la scena della tastiera ricorda il leggendario kario :metal:

zAp:birra:

Sakkio
12-02-2005, 16.25.30
Originally posted by erixal
te devi essere interdetto al più presto per prodigalità :look:

erixal dai non è reato ROSICARE :asd:

:kiss:

*astroS*
12-02-2005, 17.17.08
ke figata! è così reale da far paura! sembra proprio preso da un giocatore reale(in effetti, penso sia così!) :D

erixal
12-02-2005, 17.56.21
Originally posted by Sakkio
erixal dai non è reato ROSICARE :asd:

:kiss:

:grr:

:asd: :asd: :asd:

PS per la cronaca io ho preso un monitor 19 pollici crt che mi ingombra mezza stanza ma che almeno mi è costato meno di 200 euro :D

lord_of_chaos
12-02-2005, 18.14.18
GRANDIOSO! è fatto benissimo il tizio che ha fatto questo filmato è un genio

erixal
16-02-2005, 02.32.42
quando gioca a css a the|gamer vengono fuori delle scritte simpatiche (tipo every teammate has perished, happy hunting o cose del genere) e soprattutto le statistiche dei colpi senza bisogno di aprire la console. è cs o un plugin?

e soprattutto, si può fare anche con css?

djhell
16-02-2005, 12.20.31
è un plugin del server, ioero entrato in un server che aveva le voci tipo unreal, avete presente: COLPO IN TESTA, PRIMO SANGUE e cose del genere, che ridere, anche quello è la stessa cosa, solo che ha quei messagi.
daltronde, se guardate attentametne, ad un punto scrive al centro: The|Gamer dropped the bomb, eppure fanno vedere che lui vince.... ;) piccola dimenticanza....

*astroS*
16-02-2005, 14.52.47
ank'io ho beccato un server ke diceva Headshot, e qualcos'altro del genere! però preferisco quelli ke non dicono niente:D ;)

AmeR
16-02-2005, 14.56.03
quando gioca a css a the|gamer vengono fuori delle scritte simpatiche (tipo every teammate has perished, happy hunting o cose del genere) e soprattutto le statistiche dei colpi senza bisogno di aprire la console. è cs o un plugin?

e soprattutto, si può fare anche con css?
Lo faceva AMXmod per cs 1.6: promptava i danni fatti/ricevuti sull hud e a fine match diceva anche chi aveva fatto most damage
Spero che sarà implementato presto in Mani mod.

Black Dog
16-02-2005, 16.32.28
Originally posted by AmeR
Spero che sarà implementato presto in Mani mod. c'era anke in dod ma a me rompeva le palle xke in dod cmq nn hai molto tempo x rosikare, rompeva solo le palle. inoltre nn so nel passaggio a steam avevo problemi e i testi onscreen erano grandi il doppio del normale quindi avevo il monitor completamente coperto di scritte(1dei motivi x cui ho lasciato dod)

cmq ank'io volevo scrivere qlc riguardo al troppo giocare... non sono ridotto cosi male ma da quando ho iniziato a fare il pRo switchando le armi fra loro alla c@zzo :asd: quando a casa prendo in mano 1 coltello o il cellulare o oggetti impugnabili non faccio che agitarlo imitando l'animazione di estrazione del coltello (presente che lo fa roteare su 1 perno immaginario...come si fa con le pistole stile cowboy insomma).

ah e da lunedi che notte ke ho comprato prince of persia sands of time non ho altro ke voglia di saltare contro i muri e camminarci sopra :D c'e gente ke lo fa, si kiama free wall running provate a cercare qlc filmato in internet io ne ho alcuni

erixal
16-02-2005, 17.10.45
Originally posted by Black Dog
ah e da lunedi che notte ke ho comprato prince of persia sands of time non ho altro ke voglia di saltare contro i muri e camminarci sopra :D c'e gente ke lo fa, si kiama free wall running provate a cercare qlc filmato in internet io ne ho alcuni

se ci provo io le alternative sono due:
a)mi spalmo sul pavimento di fianco
b)si sfonda il muro

cmq GRAN gioco :)

PizzaBoy_0
16-02-2005, 23.04.18
Vedetevi un po' questo filmatino :D
http://www.danielpschenk.com/gamersday/content/download.htm

Si chiama a Gamer's Day ed è spettacolare, incentrato su CS 1.6 da non perdere!!! E' bello pesantuccio, se potete vi consiglio di scaricarlo con emule (si trova e la versione hi quality ce l'ho in release :D )

Ho appena visto il filmato FANTASTICO! un gran bel lavoro, la musica di Mortal Combat mentre killava tutti bellissimo,
il pezzo quando sclera con la tipa... a me capita quasi tutte le sere!

troppo lol :D

Black Dog
17-02-2005, 12.16.14
uno gli dice di un video fichissimo chiamato A Gamer's Day :p non ho notato...tra l'altro scrive in tedesco...

cmq nn trovo il quote ma tu hai detto ke era sbagliato il "dropped the bomb".
no xke la bomba la puoi mollare a terra come qls arma x passarla a un compagno.