PDA

Visualizza versione completa : Non capisco chi è il più deficiente

Nemolo.O
11-02-2005, 19.56.05
Cioè in verita sicuramente sono il per il 70% il più deficiente per definizione... xò certe cose mi lasciano molto pepplesso.

Un ragazzo chiede ad una ragazza di uscire per SanValentino...Lui vuole solo sapere se se qua esce o no (il che vuol dire gia qualcosa è sottointeso no?)
La ragazza parte con mille domande, i 2 parlano, non si sa di cosa ovviamente... e alla fine il maschio intontito chiede : Beh allora?¿
E la ragazza risponde con una faccia monoespressiva della serie : :|
Per me sarebbe una uscita importante però ho paura... ho paura che potresti fraintendere...
Poi il tempo è stato nemico e ci siamo dovuti salutare.
Se mi voleva dire di no non poteva dirmi di no? come se non parlassimo mai e c'è bisogno di dire delle balle :uhm?:
Eppure è chiaro che io il 14 a cena non ci porto ne mia sorella , ne mia cugina ne la mia migliore amica :bah:

Ps
Scusate se vi faccio leggere queste schifezze ... tra errori grammaticali e cazzate di S.Valentino vi sarà venuto il :vomit: :asd:

KiRBY
11-02-2005, 19.58.57
se ha paura che puoi fraintendere mandala a 'fancoolo con garbo :birra:

..Omega.Rav..
11-02-2005, 20.01.03
un motivo in più per diventare gay e provare qualcosa di nuovo, l'eterosessualità è come i videogiochi: se non patchano, alla lunga, annoiano

Squizzo
11-02-2005, 20.01.05
com'era?... "stordiscila a pisellate"? :asd:

..Omega.Rav..
11-02-2005, 20.01.55
Originally posted by Squizzo
com'era?... "stordiscila a pisellate"? :asd:

no era "devi prenderla a schiaffi e dirle: basta fare cazzate stronza!"

.Imrahil
11-02-2005, 20.04.44
Originally posted by Nemolo.O
Se mi voleva dire di no non poteva dirmi di no?

Non fare questo ragionamento o sei FOTTUTO. :asd:

follettomalefico
11-02-2005, 20.05.19
Per la serie, "Capire le persone è un'arte che nessuno tenta di imparare" :D

Senza sapere un cazzo di quel che è successo, voglio dire:
(1) Se tale ragazza è un po' titubante, qualcosa vorrà dire no?
(2) Le parole, ok, le hai sentite. Forse. Ma il resto?
(3) Perchè una ragazza dovrebbe dire una cosa simile?

E poi, diamine, principio di "azione reazione", valutare cosa dice lei in rapposto a cosa dici tu, no? :)

Insomma... checcactus chiedi (cosa poi?) su un forum? Apri gli occhi e GUARDA quello che succede... e se non capisic subito, chiediti PERCHE'...

Non è difficile...

KiRBY
11-02-2005, 20.09.01
Originally posted by follettomalefico
Per la serie, "Capire le persone è un'arte che nessuno tenta di imparare" :D

Senza sapere un cazzo di quel che è successo, voglio dire:
(1) Se tale ragazza è un po' titubante, qualcosa vorrà dire no?
(2) Le parole, ok, le hai sentite. Forse. Ma il resto?
(3) Perchè una ragazza dovrebbe dire una cosa simile?

E poi, diamine, principio di "azione reazione", valutare cosa dice lei in rapposto a cosa dici tu, no? :)

Insomma... checcactus chiedi (cosa poi?) su un forum? Apri gli occhi e GUARDA quello che succede... e se non capisic subito, chiediti PERCHE'...

Non è difficile...

se ora glielo riscrivi in italiano gli fai un favore :D

Nemolo.O
11-02-2005, 20.14.19
Il rapporto con questa persona è un po particolare... non ne ho parlato con quasi nessuno dei miei amici per istinto, e quando succedono ste cose ti viene voglia di fanculizzare tutto ma cn garbo eh :asd:
Comunque questo era più che altro uno sfogo..
Cmq foll ti rispondo..
1) si la ragazza è titubante e molto
2) il resto... è stato strano ... amen^^'
3) NON LO SO, cioè lo so, xo non ha senso.

follettomalefico
11-02-2005, 20.23.43
Originally posted by KiRBY
se ora glielo riscrivi in italiano gli fai un favore :D Se non capisci quello che c'è scritto, non è colpa dell'italiano...

Il rapporto con questa persona è un po particolare... non ne ho parlato con quasi nessuno dei miei amici per istinto, e quando succedono ste cose ti viene voglia di fanculizzare tutto ma cn garbo eh :asd:
Comunque questo era più che altro uno sfogo..
Cmq foll ti rispondo..
1) si la ragazza è titubante e molto
2) il resto... è stato strano ... amen^^'
3) NON LO SO, cioè lo so, xo non ha senso. Ok, bene, per sfogo. Proviamo a renderlo utile, che dici? :)

Allora, tu non devi pensare cosa abbia senso o meno. Le persone sono tante, al mondo, e pensano e fanno le cose più varie e svariate. Ma mai per caso. Ognuna, applica una propria logica, un proprio personalissimo modo di pensare, che ormai, conoscendola da molto, dovresti avere imparato a riconoscere.

E se non l'hai fatto, è un buon momento per iniziare.

L'avere 'senso' è un tuo giudizio, ma tu non sei lei. Se vuoi capire, non devi capire secondo la tua testa ma secondo la sua. E se non lo sai, c'è quasi sempre un modo di dire qualcosa per tentare di capire... o di fare rispondere la persona in merito.

Certo, non è la cosa più facile di questo mondo, riuscire a fare questo e farlo bene... ma tentarci è lecito... e piccoli successi si posson sempre avere.

Ora, io posso anche tentare di rispondere al tuo caso, con un film mentale su quello che ho capito, applicando a te e a lei un modello stereotipato della vicenda. E così può fare chiunque ti risponda. Ma solo tu puoi avere la risposta migliore in assoluto. Aprendo gli occhi. ;)

KiRBY
11-02-2005, 20.30.59
Se non capisci quello che c'è scritto, non è colpa dell'italiano...

suscettibile eh? :sun: comunque volevo solo dire che potevi anche essere un pochino più chiaro (IMHO eh che se no poi te la pigli)

azanoth
11-02-2005, 20.41.14
Cioè in verita sicuramente sono il per il 70% il più deficiente per definizione.

Ti ho fregato,ho l'87%:metal:

follettomalefico
11-02-2005, 20.41.20
suscettibile eh? :sun: comunque volevo solo dire che potevi anche essere un pochino più chiaro (IMHO eh che se no poi te la pigli) Guarda, ti svelo l'arcano:

(1) Non si può essere chiari, quando non si è detto praticamente nulla...
(2) Non mi piace imboccare le persone. E' meglio, sia per me che per loro, che si impari a farlo.

Te capì, spiritosone? :D

Ef.Di.Gi
11-02-2005, 20.42.39
suscettibile eh? :sun: comunque volevo solo dire che potevi anche essere un pochino più chiaro (IMHO eh che se no poi te la pigli)

A me è sembrato chiarissimo, oltretutto l'esposizione è schematica e lineare. Non capisco come ci si possa confondere.

Comunque, Ne.Me, è impossibile per noi valutare la situazione. La comunicazione verbale, per quanto nell'uomo abbia assunto un ruolo preponderate, non è ancora la più affidabile per quanto riguarda la sfera di comportamenti influenzati dal sistema limbico - e l'attrazione sessuale è tra questi.
Quindi, le parole possono valere tanto, come non valere nulla.

KiRBY
11-02-2005, 20.42.58
Guarda, ti svelo l'arcano
Te capì, spiritosone? :D

grazie mille carino :D

Alukard84
11-02-2005, 20.45.32
Può darsi anche lei era davvero in imbarazzo e fosse una scusa! Il fatto è che una ragazza di solito usa come scuse roba del tipo "no sono già impegnata" e cose simili. Nel tuo caso invece la risposta è stata originale, quindi un fondo di verità c'è! Poi non so, tutto può essere!:D

Ef.Di.Gi
11-02-2005, 20.45.40
Comunque, volendo, in uno slancio pragmatico:

Posta una foto, e lo scan dell'estratto conto del tuo c/c.

Sapremo dirti se vuole uscire con te ;)

TheDarkAlcatraz
11-02-2005, 20.54.16
Semplicemente la ragazza voleva significare che non te la farebbe annusare neanche se tu fossi John F. Kennedy.

Triggio.Dark.Elf
11-02-2005, 20.54.59
Originally posted by ..Omega.Rav..
No era "devi prenderla a schiaffi e dirle: basta fare cazzate stronza!"

Mi sembra la cosa migliore in questo caso! :roll3:

Ray McCoy
11-02-2005, 20.56.47
Originally posted by TheDarkAlcatraz
Semplicemente la ragazza voleva significare che non te la farebbe annusare neanche se tu fossi John F. Kennedy.

Cioè? Neanche se lui fosse morto?

Treguna
11-02-2005, 21.29.02
Originally posted by Ray McCoy

Cosa??? Quando è successo???? :.:

:asd:

Eowyn.
11-02-2005, 21.46.02
Originally posted by TheDarkAlcatraz

ma LOL!!!

@Nemolo: ha paura che tu fraintenda?? Probabilmente perchè le piacerebbe uscire... altrimenti cosa fraintenderesti? ;)

EDIT: c'era una "i" di troppo che stravolgeva il senso della frase :D

Ef.Di.Gi
11-02-2005, 22.01.44
Originally posted by italianeowyn

@Nemolo: ha paura che tu fraintenda?? Probabilmente perchè le piacerebbe uscire... altrimenti cosa fraintenderesti? ;)

Frainterebbe che lei abbia qualche interesse, oltre quello amicale, per lui.

TheDarkAlcatraz
11-02-2005, 22.04.59
Originally posted by Ray McCoy

No, farebbe andare in bianco anche il cadavere.

PS. A meno che non sia un' appassionata di gite a Dallas... :rolleyes:

Eowyn.
11-02-2005, 22.12.32
Originally posted by Ef.Di.Gi
Frainterebbe che lei abbia qualche interesse, oltre quello amicale, per lui.

Era retorica la domanda :dentone:

Quel che volevo dire (e mi scuso se mi sono espressa male) è che se lei non volesse uscirci insieme gli avrebbe detto chiaramente "No" oppure "No mi spiace blahblahblah". Ora, se gli ha risposto

Per me sarebbe una uscita importante però ho paura... ho paura che potresti fraintendere...

vuol dire che ha almeno preso in considerazione l'idea di uscire con lui, anche se la cosa la spaventa.
Quindi se ha paura che lui la fraintenda è perchè, magari, le piacerebbe uscire insieme.. o quanto meno ha vagliato l'ipotesi, la qual cosa è di per sè positiva :sisi:

Ef.Di.Gi
11-02-2005, 22.18.35
Non direi proprio. Scusa, ma non riesco a vederla come da te descritto :p

A me sembra che lei, tra le righe, intenda: mi stai simpatico, ma nulla più: quindi non vorrei farti lo sgarbo di rifiutare un'uscita, ma non credere ci possa essere più di una passeggiata...

TheDarkAlcatraz
11-02-2005, 22.44.10
Originally posted by Ef.Di.Gi
Non direi proprio. Scusa, ma non riesco a vederla come da te descritto :p

A me sembra che lei, tra le righe, intenda: mi stai simpatico, ma nulla più: quindi non vorrei farti lo sgarbo di rifiutare un'uscita, ma non credere ci possa essere più di una passeggiata...

Detto in maniera nettamente più garbata e filosofica:"A bello, sei ito 'n bianco!"

Akujin
11-02-2005, 22.52.17
Originally posted by Pantera666
Non fare questo ragionamento o sei FOTTUTO. :asd:

:teach:

StipKaTruov
11-02-2005, 23.05.32
Originally posted by italianeowyn
[CUT]...se lei non volesse uscirci insieme gli avrebbe detto chiaramente "No" oppure "No mi spiace blahblahblah"...[CUT]

Se togli il chiaramente e il "No" secco ti avvicini abbastanza alla risposta media che una donna da in questi casi ;)

.Imrahil
11-02-2005, 23.08.15
Originally posted by Alukard84
Può darsi anche lei era davvero in imbarazzo e fosse una scusa! Il fatto è che una ragazza di solito usa come scuse roba del tipo "no sono già impegnata" e cose simili. Nel tuo caso invece la risposta è stata originale, quindi un fondo di verità c'è! Poi non so, tutto può essere!:D

Originale?
"Per me sarebbe una uscita importante però ho paura... ho paura che potresti fraintendere... "

:|

MIKELE88
11-02-2005, 23.27.32
dovevi fin da subito far vedere il tuo pezzo forte :| ...qualunque cosa sia :asd:

abcweb
11-02-2005, 23.42.28
Originally posted by Alukard84
Nel tuo caso invece la risposta è stata originale

A dire il vero è la risposta più frequente che una ragazza usa per dirti che ti reputa simpatico, un amico ma nulla più.

Nemolo.O
11-02-2005, 23.46.22
è legale la madonna in diretta sul forum o è punibile con ban? :|

Ps
Azanoth il tuo 87% è sicuramente rubato :sisi: (bell'affare :Asd: )
PPs
Scusa foll se non ti rispondo ora ma non mi va più di pensare sry :|
Cmq fa sempre piacere leggere certe "perle" ;) (non sono ironico :birra: )

redronin
12-02-2005, 00.22.52
secondo me se la stava solo tirando un po' per non far vedere che la dava subito ;)

Squizzo
12-02-2005, 01.34.12
Originally posted by StipKaTruov
Se togli il chiaramente e il "No" secco ti avvicini abbastanza alla risposta media che una donna da in questi casi ;)

essendo lei donna forse ne capisce più di tutti noi riguardo ai ragionamenti femminili però eh... :asd:

Phoenix_CH
12-02-2005, 05.36.18
[i]
.....
Scusate se vi faccio leggere queste schifezze ... tra errori grammaticali e cazzate di S.Valentino vi sarà venuto il :vomit: :asd: [/B]

Ce l'avevo gia' il :vomit per S.Valentino.. . al max ai contribuito a farlo arrivare a schizzi ora.....

EyeSky
12-02-2005, 10.41.10

Ti ha gia detto di no.

Consiglio: evitati patemi e rompimenti di scatole e buttati su un'altra. ;)

p.s. non ho letto tutte le 3 pagine di post... :look:

StipKaTruov
12-02-2005, 11.39.58
Originally posted by Squizzo
essendo lei donna forse ne capisce più di tutti noi riguardo ai ragionamenti femminili però eh... :asd:

Bha non credo o almeno non è una condizione necessaria.

Spesso mi trovo in contrasto, anche al minite dell'incomprensione, con le posizioni di molti dei miei "colleghi" uomini...

Se togli il forse ironico e metti un forse serio allora sarei daccordo ;) :birra:

_Jackie_
12-02-2005, 14.14.02
Madonna questa me la segno, è la scusa che mi ci voleva! :dentone:

Ehm... scherzi a parte... nn ti demoralizzare e continua a guardarti intorno! ;)

...si... si fa presto a parlare... io come minimo sarei entrato nei mostri x 1 mesetto buono! :(

:birra: