PDA

Visualizza versione completa : X TUTTI:Risolto problema stadi bianchi. + cosetta x dg

ale85
24-04-2000, 14.14.00
Ho risolto il problema degli stadi "bianchi".Sicuramente l'avevate capito che il problema stava nell'abbinamento dei files .fsh con quelli della struttura.
A me risultavano gli stadi di parma piacenza reggina e venezia bianchi.ho lavorato tutta la mattina su quello del perugia ed infatti le textures non corrispondevano alla struttura.allora ho ripreso i files originali dal cd e ho riadattato le textures della patch che erano o più piccole o piu grandi ed infatti non andavano bene con i file .t3d.Ho fatto solo un'errore nella sequenza delle scritte ma non è un problema.Detto questo spero che nella prossima versione si risolverà questo problema.ciao a tutti.

PS:X DG: i files t3d giorgio lunardon non li modifica con word pad.Anche io sono capace a modificarli in quel modo.l'avevo già fatto ma ci vuole troppo e non avevo volgia.NOn hai fatto una grossa scoperta.

DG
24-04-2000, 16.32.00
Mi sa che il problema delle texture le ha create il tuo computer....stranamente gli altri non hanno avuto il tuo problema.
Di sicuro non avrò scoperto l'acqua calda...
anzi non abbiamo.........però stanne certo
che presto scoprirò la luna.
Ti ringrazio a nome di tutto lo staff per le
tue critiche e visto che sei tanto genietto
fammi vedere se riesci a fare qualcosa del genere.....campione....

Paolo Falcao
24-04-2000, 16.40.00
Si finisca con questo msg la disputa e mi raccomando (ale 85) se vuoi continuare X FAVORE fallo attraverso e-mail

ale85
24-04-2000, 18.16.00
No paolo non smetto dato che non è vero che solo io ho avuto questo problema ma anche altra gente.Ne ho parlato anche con Gianni e ho ragione, gli stadi senza textures o meglio con le textures bianche non li ho avuti solo io.

Cmq leggendo molte cose scritte da dg anche in home page ne ho dedotto che quello che si crede genietto è lui e che è anche esaltato.Poi con quei cartelloni nuova generazione.... ma sono 4 linee una scura e una chiara ed è sempre la stessa figura che viene incollata sui cartelloni forse cambiandone solo le textures.

Ciao

scusa Gianni ma è così

Paolo Falcao
24-04-2000, 18.40.00
Vedo che non hai recepito il msg.......

DG
24-04-2000, 21.17.00
Adesso stai esagerando bambino.....sei pregato di stare zitto, da retta a Paolo che
è meglio per te.

------------------
DG - dg@fifaitalia.com
www.fifaitalia.com (http://www.fifaitalia.com)

grinta
24-04-2000, 21.25.00
Visto che il problema è stato risolto, caro Ale85, e visto che qui tutti lavorano nei pochi momenti liberi della giornata, ti prego di non permetterti più di esprimere pareri personali su NESSUN membro dello staff. Perchè non è bello lavorare GRATIS per far divertire la gente e sentirsi anche dire che non si è fatta una grande scoperta.. quindi o eviti di fare commenti personali, oppure, se non ti piace molto DG, vuol dire che non ti piace il nostro staff.. e in questo caso, beh, puoi anche smettere di visitare il nostro sito.E poi noi non dobbiamo e non vogliamo copiare ne Lunardon ne nessun altro, noi siamo FIFAITALIA e siamo consapevoli al 100% che non abbiamo nulla da imparare da nessuno.. questa è arroganza.. no, è voglia di vincere. Capito?
Distinti saluti
Grinta - cowebmaster at www.fifaitalia.com (http://www.fifaitalia.com)

Paolo Falcao
24-04-2000, 22.08.00
Pregherei Gianni di chiudere questo post ad altri reply e di concludere la vicenda x via mail. Questo non è solo riferito a Ale85 ma a tutti.
Grazie

Lorenzo Terzulli
24-04-2000, 22.23.00
Ale85 stai zitto perchè Dg e Paolo hanno ragione.
Poi se riesci a fare le textures così bene, e modificare la struttura degli stadi mandaci qualche bel file così vediamo tutti se sono uguali a quelli di DG!
CIAO!

Paolo Falcao
24-04-2000, 22.59.00
Casomai Grinta e non io.........ma non avevo chiesto di finirla sul forum

ale85
25-04-2000, 11.15.00
propio xche è un lavoro gratuito che si svolge nei ritagli di tempo e che non è giustificato da nessuna qualifica (a meno che non c'è la laurea in fsh files) nessuno e io per primo si deve sentire offeso dalle critiche.
X dg:Mi hanno detto che non è la prima volta che qualcuno ti critica e tu ti arrabbi...
impara a accettare le critiche.
Sono sicuro che tu con le Textures sei + bravo di me, non lo metto in dubbio.
cmq tornando agli stadi bianchi vatti a leggere il post di Gippo del 20 aprile dove c'è anche una risposta di icewolf..
Ciao genio

PS:MI mandi il file che usi sempre fisso per fare i cartelloni "nuova generazione" (che tra l'altro sono sempre uguali; quelli dell'inter c'è scritto sempre pirelli e poi fifaitalia e dg "graphic art".

ale85
07-05-2000, 19.37.00
Ciao raga. Volevo solo far avere + reply a questa serie di msg che è stata un capolavoro

ciao

ale85
08-05-2000, 19.01.00
?????????????????????????