PDA

Visualizza versione completa : mi consigliate una chat con le foto ??

gabberman
11-02-2005, 17.39.50
siccome in questo forum dopo un po mi rompo e mi trovo mio malgrado con molto tempo libero:( cercavo una bella chat con le foto dove poter molestare qualche bella ragazzina :ihih: :asd:, dato che qui sono quasi tutti maschi e dopo un p'o mi rompo a parlare solo di xbox, ps2 e gamecube, ero iscritto a chatta ma purtroppo li x chattare bisogna usare il loro numero, io sono abbonato a tiscali flat e non posso cambiare numero (se lo cambio mi perdo lo sconto)
grazie !!:king: :approved

azanoth
11-02-2005, 17.43.16
Vuoi chattare con me,bel tenebroso? :nice:
arrghrrrarhhrrrraarr

gabberman
11-02-2005, 17.45.29
Originally posted by azanoth
Vuoi chattare con me,bel tenebroso? :nice:
arrghrrrarhhrrrraarr

no grazie !!!:azz: se cercavi un utente gay dovevi chiedere di funker !!:ihih: :asd:

azanoth
11-02-2005, 17.56.42
Originally posted by gabberman
no grazie !!!:azz: se cercavi un utente gay dovevi chiedere di funker !!:ihih: :asd:

http://digilander.libero.it/the_writer/A/a171.gif

Soothe
11-02-2005, 17.58.49
siccome in questo forum dopo un po mi rompo e mi trovo mio malgrado con molto tempo libero:( cercavo una bella chat con le foto dove poter molestare qualche bella ragazzina :ihih: :asd:, dato che qui sono quasi tutti maschi e dopo un p'o mi rompo a parlare solo di xbox, ps2 e gamecube, ero iscritto a chatta ma purtroppo li x chattare bisogna usare il loro numero, io sono abbonato a tiscali flat e non posso cambiare numero (se lo cambio mi perdo lo sconto)
grazie !!:king: :approved

Se apri la porta di casa c'è una bellissima chat con tanto di foto tridimensionali.

Ps Parlano pure!!! :asd:

follettomalefico
11-02-2005, 18.01.59
Penso che un "GET A LIFE" non te lo tolga nessuno. :.:

Mischa
11-02-2005, 18.30.11
Originally posted by follettomalefico
Penso che un "GET A LIFE" non te lo tolga nessuno. :.: *

Akujin
11-02-2005, 18.37.33
vai a fighe invece di importunarle via internet :asd:

Boe.
11-02-2005, 18.38.07
se ti connetti a quella chat con il loro numero perdi lo sconto? quindi è un pò come andare a donnacce.. paghi uguale

Triggio.Dark.Elf
11-02-2005, 18.38.38

Comunque se proprio ci tieni ho visto C6, dove tutti sono infoiati e nessuno ti riponde, e Yahoo, che a quanto ho visto e` pieno di gente che si mostra in cam... tutti pervertiti. Ovvio... solo in alcune stanze. Comunque se vuoi un consiglio, io mi sono annoiato dopo 2 giorni delle chat... ce li avrai degli amici, no?! :doubt:

CyberWYX
11-02-2005, 18.44.51
Originally posted by SilentFlamer
Se apri la porta di casa c'è una bellissima chat con tanto di foto tridimensionali.

Ps Parlano pure!!! :asd:
:D :D :D

Magari è da ban pure lì :dentone:

Matt
11-02-2005, 18.57.44
Prova qui

http://www.theclub.it/

:roll3:

Vanessina
11-02-2005, 19.02.38
Originally posted by Matt
Prova qui

http://www.theclub.it/

:roll3: stavo per dirlo io :roll3:

ONLY_TRADE
11-02-2005, 19.06.41
1- tira 1 sekkio d'acqua sul pc
2- vestiti e vai in centro
3- fikkati in qlke locale/bar/pub e socializza finkè nn arriva qlke pr ad invitarti nel locale/pub/disko x cui lavora
4- vacci e divertiti

cmq dal nick dovresti essere uno ke d disko ne sa anke troppo..sempre ke tu sia veramente gabber..

hardcore è fede , dicono ..

Squizzo
11-02-2005, 19.10.53
Originally posted by Akujin
vai a fighe invece di importunarle via internet :asd:

no che poi lo arrestano... :asd:

_Jackie_
11-02-2005, 19.13.38
Telefona alla tua amica umidiccia.... :rolleyes:

KiRBY
11-02-2005, 19.15.06
Originally posted by ONLY_TRADE

hardcore é fede,dicono..

destino
11-02-2005, 19.30.18
Originally posted by _Jackie_
Telefona alla tua amica umidiccia.... :rolleyes:

ha detto chat, nn seghe mentali :asd:

Elrond.
11-02-2005, 19.37.32
siccome in questo forum dopo un po mi rompo
Accade lo stesso a tutti noi: difatti siamo una comunità di penitenti masochisti e frustrati, ai quali piace tormentarsi a vicenda.

e dopo un p'o mi rompo a parlare solo di xbox, ps2 e gamecube
Qui si parla di questo ? :doubt:

Per il resto, follow the "follett" :asd:

Akujin
11-02-2005, 19.45.47
Originally posted by Squizzo
no che poi lo arrestano... :asd:

almeno può dire di averci provato :asd:

follettomalefico
11-02-2005, 19.47.20
Originally posted by Elrond.
Qui si parla di questo ? :doubt: Beh, devi ammettere che la tua disquisizione sulle Consolé nel Neoclassico era discretamente interessante, assieme a quell'approfondimento sociologico Umanista.

Non avevo mai considerato l'uso dell'XBox come elemento di fortificazione meglio dei sacchi di sabbia per le trincee... ed egualmente, tu sottovalutavi l'utilizzo come vassoio delle PS2 :D

Originally posted by Elrond.
Per il resto, follow the "follett" :asd: *boing*boing*

..Omega.Rav..
11-02-2005, 19.54.48
mi sono registrato a theclubpuntoit come MORTEANALE79 ma non mi hanno ancora invitato in trasmissione.
bastardi.
adesso li sputtano.

p.s. il mio nick sms è astogirolavorreibionda55 contattatemi numerosi

Matt
11-02-2005, 20.44.39
Originally posted by ..Omega.Rav..
mi sono registrato a theclubpuntoit come MORTEANALE79 ma non mi hanno ancora invitato in trasmissione.
bastardi.
adesso li sputtano.

p.s. il mio nick sms è astogirolavorreibionda55 contattatemi numerosi

:.:

MORTEANALE79 :roll3:

MIKELE88
11-02-2005, 23.43.42
cerca qualcosa su goooogle :|...

...vedi chatta.it o roba simile...cmq GET A LIFE è meglio :asd: , ;)

redronin
12-02-2005, 00.28.01
un consiglio sincero sostituisci il verbo chattare con relazionare e tutto andra' x il verso giusto.........;)

billygoat
12-02-2005, 01.10.04
basta che tieni acceso per un paio di minuti icq non in modalità invisibile e di proposte te ne arrivano a centinaia! :sisi:

comunque anch'io mi associo al GET A LIFE! :metal:

SirKillalot
12-02-2005, 01.36.09
Allora, l'uscire di casa è la cosa migliore ma se vuoi svagarti un po' mentre sei davanti al pc e nn hai un caspio da fare ce ne sono di varie ma la migliore, IMHO, è mIrc (http://www.mirc.com) ;)

gabberman
12-02-2005, 12.21.34
ma si, che palle le chat e i forum:( tutto tempo buttato :tsk: sono costretto ad andare nelle disco + schifose dove fanno house o dischi stravecchi :tsk: i miei amici non sono gabber:azz: CHE PALLE !!!

azanoth
12-02-2005, 12.29.19
ma si, che palle le chat e i forum:( tutto tempo buttato :tsk: sono costretto ad andare nelle disco + schifose dove fanno house o dischi stravecchi :tsk: i miei amici non sono gabber:azz: CHE PALLE !!!

che mondo:tsk:

What happened to the truth?
What happened to the dream?
What happened to all that lovely hippy shit?
:teach:

SirKillalot
12-02-2005, 12.32.32
madò, le chat niente altro sono ke un modo di conoscere altre persone frodando i datori di lavoro :D

Ma kuanto la fate lunga, l'importante è nn prenderle troppo sul serio :)

billygoat
12-02-2005, 12.45.46
i miei amici non sono gabber:azz:

IL POPOLO DELL HARDCORE E' VIVO
PERCHE' IO SONO VIVO
PERCHE' I GABBER SONO VIVI

UUUUUUUUOOOOOOOOOORRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHH :metal: :metal:

questa musica fa schifo al cazzo zio ciccione (cit.) :roll3:

azanoth
12-02-2005, 13.00.06
Originally posted by billygoat

questa musica fa schifo al cazzo zio ciccione (cit.) :roll3:

ma anche a molte altre parti intime:asd:

follettomalefico
12-02-2005, 13.01.13
Quasi provo pietà per lui...

Pensate, costretto ad andare in disco schifose...

Quasi provo pietà...

Ma anche no. :tsk:

Factorx84
12-02-2005, 13.20.54
Ridendo e scherzando non ci sono molte disco Hardcore, o vai su un Rave abusivo o te la ascolti sull'iPod, poco da fare.
Gusti sono gusti, a me l'hardcore piace, e parecchio.
Bembembembebebem

From billygoat:
PERCHE' IO SONO VIVO

UUUUUUUUOOOOOOOOOORRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHH

questa musica fa schifo al cazzo zio ciccione (cit.)

P.S.: Se per hardcore prendi in esempio "io sono vivo", vuol dire che hai una visione abbastanza ristretta della cosa.
Quindi seguendo il tuo concetto ascoltando una canzone di Vanilla Ice (però non toccatemi IceIceBaby) il rap è merda.
Un cazzo vero!

gabberman
12-02-2005, 13.32.44
Originally posted by Factorx84
Ridendo e scherzando non ci sono molte disco Hardcore, o vai su un Rave abusivo o te la ascolti sull'iPod, poco da fare.
Gusti sono gusti, a me l'hardcore piace, e parecchio.
Bembembembebebem

From billygoat:
PERCHE' IO SONO VIVO

UUUUUUUUOOOOOOOOOORRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHH

questa musica fa schifo al cazzo zio ciccione (cit.)

P.S.: Se per hardcore prendi in esempio "io sono vivo", vuol dire che hai una visione abbastanza ristretta della cosa.
Quindi seguendo il tuo concetto ascoltando una canzone di Vanilla Ice (però non toccatemi IceIceBaby) il rap è merda.
Un cazzo vero!

é vero, le chat sono da sfigati:tsk: invece questo forum é da fighi !!:azz: :ihih: :asd: GRANDE FACTORX84!!!!!W L'HARDCORE, LA TECHNO E L'HARDSTYLE !!!!(ho i gusti son gusti, ma non cé nulla che mi esalta come ballare l'hardcore in mezzo ad altri esaltati !!:asd: non sapete cosa vi perdete !!) invece mi tocca andare nelle disco + schifose e che 2 palle, ma come si fa a divertirsi con la house o l'hip hop ??:( )almeno mi son sfogato quest'esate al COLOSSUS a lloret de mar hrdstile con dj neophite e altri grandi !!! che BORDELLO !!!!!
p.s. io non cho l'ipod e mi accontento di discoradio (alternative hit rulez) peccato che ho il decoder rotto in assistenza da quasi 2 mesi !!:azz: RIVOGLIO IL DECODER !!!!!:mad: :grr:

follettomalefico
12-02-2005, 13.33.29
Un cazzo vero! Quella musica è lobotomizzante. Ed è un dato di fatto.

Che poi possa piacere, è un altro paio di maniche.

E se ti tocco Ice Ice Baby cosa fai?

Si, sono ot :asd:

_Jackie_
12-02-2005, 13.36.18
:brr:

billygoat
12-02-2005, 13.37.53

esatto, non ho una grande considerazione, e di conseguenza nemmeno una visione ampia, dell'hardcore (hardcore gabber perchè l'Hardcore è ben altra cosa)... e francamente non me ne potrebbe fregar di meno! :D

gabberman
12-02-2005, 13.39.17
Quella musica è lobotomizzante. Ed è un dato di fatto.

Che poi possa piacere, è un altro paio di maniche.

E se ti tocco Ice Ice Baby cosa fai?

Si, sono ot :asd:

xfavore evitiamo i soliti STUPIDI luoghi comuni !!:azz: certo che mica m'ascolto hardcore tutti i giorni !!!:king:

azanoth
12-02-2005, 13.40.44
esatto, non ho una grande considerazione, e di conseguenza nemmeno una visione ampia, dell'hardcore (hardcore gabber perchè l'Hardcore è ben altra cosa)... e francamente non me ne potrebbe fregar di meno! :D

se al posto di questi suoni quequeri,facesse lo stream con Winamp su Live Phish Radio,accanserebbe sangue & salute:teach:

fatelo subito tutti:mad:

Factorx84
12-02-2005, 13.44.14
... E se ti tocco Ice Ice Baby cosa fai?...

Chiaramente mi levo il maglione, mi sbottono le maniche e il colletto della camicia, e inizio a piangere.
Sinceramente, non la trovo tanto più lobotomizzante di altri generi, tipo il Metal o gruppi tipo Slipknot (che per carità, strafuori ed eccezionali).
"Personalmente", mi diverto di più a stare in un luogo dove suonano Hardcore, con gente dilaniata si diverte e sviene per terra, che sennò andare in una discoteca con musica house a fare le sfilate del fighetto cavalli.prada.gucci.ferrè.
Repeat: gusti sono gusti, c'è a chi piace la pheega e a chi no.
Non sarà mica un dramma...

follettomalefico
12-02-2005, 13.44.44
xfavore evitiamo i soliti STUPIDI luoghi comuni !!:azz: certo che mica m'ascolto hardcore tutti i giorni !!!:king: Capiti male, perchè nel mio caso non sono luoghi comuni :D

Sinceramente, non la trovo tanto più lobotomizzante di altri generi, tipo il Metal o gruppi tipo Slipknot (che per carità, strafuori ed eccezionali).
[...]
Non sarà mica un dramma... Il fatto che non sia l'unico genere lobotomizzante, lo rende migliore? Non credo sai ;)

No, non è un dramma. Ma se permetti, mi fa un po' ridere nel contesto di questo topic :D

azanoth
12-02-2005, 13.48.13
"Personalmente", mi diverto di più a stare in un luogo dove suonano Hardcore, con gente dilaniata si diverte e sviene per terra, che sennò andare in una discoteca con musica house a fare le sfilate del fighetto cavalli.prada.gucci.ferrè.
Repeat: gusti sono gusti, c'è a chi piace la pheega e a chi no.
Non sarà mica un dramma...

ah perchè,hanno stabilito che il terreno d'incontro tra le persone si intrattiene solo in tali sedi?!strano,come avrò fatto ad incontrarne fino ad ora...saranno dissidenti...:mumble

Factorx84
12-02-2005, 13.59.12
Mi sa che avete capito male, cmq pazienza.
Non mi ricordo di aver detto che "E' MEGLIO QUESTO TIPO DI MUSICA E QUESTO TIPO DI POSTI".
Mi da fastidio sentir prendere per il culo un genere musicale con relativa gente che l'ascolta generalizzando il tutto.
Come se ascoltare rock, rap o altri generi musicali sia per forza meglio.
Ma per piacere... a sto punto mettiamo su un CD di vasco e alcolizziamoci che è meglio no?
Ma dai...

To Azanoth : stavo solo facendo un paragone, non stavo dettando legge.

gabberman
12-02-2005, 13.59.45
Capiti male, perchè nel mio caso non sono luoghi comuni :D

Il fatto che non sia l'unico genere lobotomizzante, lo rende migliore? Non credo sai ;)

:D

ma non spariamo caxxate !!!:azz: va che se ascolti hardcore o techno mica diventi rincoglionito !!!! si ma giusto mio nonno poteva sparare caxxate simili !!!:roll3: :roll2 :roll:

billygoat
12-02-2005, 14.02.17
va che se ascolti hardcore o techno mica diventi rincoglionito !!!!

potrebbe anche esser il contrario! :sagace:

:asd:

gabberman
12-02-2005, 14.03.22
Mi sa che avete capito male, cmq pazienza.
Non mi ricordo di aver detto che "E' MEGLIO QUESTO TIPO DI MUSICA E QUESTO TIPO DI POSTI".
Mi da fastidio sentir prendere per il culo un genere musicale con relativa gente che l'ascolta generalizzando il tutto.
Come se ascoltare rock, rap o altri generi musicali sia per forza meglio.
Ma per piacere... a sto punto mettiamo su un CD di vasco e alcolizziamoci che è meglio no?
Ma dai...

To Azanoth : stavo solo facendo un paragone, non stavo dettando legge.

:birra: ;) BRAVO !!! e poi mica ci si deve impasticcare x divertirsi !!! io mai prese e mi diverto lo stesso (invece conosco gente che va nei locali house fighetti e si tira la coca:tsk: ) xo li nessuno ti giudica:tsk:

samgamgee
12-02-2005, 14.08.47

quoto e aggiungo

ARCORE UIL NEVER,
DAIIIIIIIIIIII!(c)

:metal::metal::metal:

billygoat
12-02-2005, 14.11.29
Originally posted by samgamgee
ARCORE UIL NEVER,
DAIIIIIIIIIIII!

:metal::metal::metal:

per i diritti siae di questa frase ci mettiamo d'accordo, ok? :asd:

se non mi fai fare la fattura ti faccio uno sconticino... :look:

samgamgee
12-02-2005, 14.14.21
per i diritti siae di questa frase ci mettiamo d'accordo, ok? :asd:

se non mi fai fare la fattura ti faccio uno sconticino... :look:

Ho messo il (c) del copyright, va bene? :asd:

Eddai, poi qui era inevitabile :asd:

follettomalefico
12-02-2005, 14.22.54
ma non spariamo caxxate !!!:azz: va che se ascolti hardcore o techno mica diventi rincoglionito !!!! si ma giusto mio nonno poteva sparare caxxate simili !!!:roll3: :roll2 :roll: Quoto billy :D

E cmq, splendida argomentazione. Credo che eviterò di portarti le tesi neurologiche e sociologiche che avvalorano la mia, perchè ho idea andrebbero un filino disperse :D

Anche tuo nonno si interessava di neurologia e sociologia? :asd:

billygoat
12-02-2005, 14.22.54
Originally posted by samgamgee
Ho messo il (c) del copyright, va bene? :asd:

Eddai, poi qui era inevitabile :asd:

vabbeh... a te la faccio usare gratis giusto perchè sei del toro e non hai mai soddisfazioni! :asd:

Factorx84
12-02-2005, 14.25.31
...e poi mica ci si deve impasticcare x divertirsi !!! io mai prese e mi diverto lo stesso (invece conosco gente che va nei locali house fighetti e si tira la coca:tsk: )...

Calma: non gettiamo merda sui modi che uno più o meno intelligente usa per "divertirsi".
Anche quelle sono scelte. Se uno si tira una riga o si prende una pasta davanti a me non mi da affatto fastidio, cazzi suoi.
Se poi non offre è un pezzo di merda! ;)
Non penso che bere all'esagerazione sia tanto meglio...

gabberman
12-02-2005, 14.28.22
Quoto billy :D

E cmq, splendida argomentazione. Credo che eviterò di portarti le tesi neurologiche e sociologiche che avvalorano la mia, perchè ho idea andrebbero un filino disperse :D

ma xche' esistono ???:azz: :roll3: no, dai, se esistono davvero postale !!!! :asd: :ihih: ma x favore !!!

gabberman
12-02-2005, 14.31.44
Calma: non gettiamo merda sui modi che uno più o meno intelligente usa per "divertirsi".
Anche quelle sono scelte. Se uno si tira una riga o si prende una pasta davanti a me non mi da affatto fastidio, cazzi suoi.

be, ma a me non da fastidio !!:ihih: :asd: (con quei drogati di amici che mi ritrovo:azz: ) xo a me non interessa impasticcarmi/tirare bamba :toh: :approved

azanoth
12-02-2005, 14.31.58
ma xche' esistono ???:azz: :roll3: no, dai, se esistono davvero postale !!!! :asd: :ihih: ma x favore !!!

guarda che è un fracco di roba,finisce che la tiriamo per le lunghe:teach:

gabberman
12-02-2005, 14.38.57
guarda che è un fracco di roba,finisce che la tiriamo per le lunghe

ha adesso ascoltare musica techno e hardcore nuoce al cervello ???:ihih: :asd: :clap: :roll3:
VAI A FARTI VEDERE MA DA UNO BRAVO !!!!!!:roll3:

Phoenix_CH
12-02-2005, 14.46.52
prova ad andare in quella che fanno vedere nel miticissimo :
:hail:OUT COLD:hail:

quella con le lesbiche :asd: :D

azanoth
12-02-2005, 14.52.00

il mio dottore è bravissimo (un miracolo a Palermo:hail: ) :teach:

kyjorkx
12-02-2005, 14.57.03
Non penso che bere all'esagerazione sia tanto meglio... http://gichan.altervista.org/ahsisi.gif

gefri
12-02-2005, 15.01.50

te sei fuori, ma non poco.

MIKELE88
12-02-2005, 15.05.15
http://www.faccinebuffe.it/smile/signs/signs57.gif :asd: ....TUNZ TUNZ FOREVAH!

StipKaTruov
12-02-2005, 15.06.39
Mi spiegate come l'ascolto più o meno prolungato di musica techno e/o hardcore possa nuocere in maniera permanente al cervello??? Chiaramente intendo in quei casi dove NON vi si aggiuge l'assunzione di sostanze stupefacenti.

Potete anche rispondermi via PM se volete. :birra:

gefri
12-02-2005, 15.09.13
ha adesso ascoltare musica techno e hardcore nuoce al cervello ???:ihih: :asd: :clap: :roll3:

non è che nuoce la musica in se, è che è una musica da bambino merdo che ti uniforma ad una massa di pecore, che ti deve fare entrare in un gruppo, i principali erano i warrior e i gabber, a seconda della tua FILOSOFIA HARDCORE :asd: .
Quando un bambino merdo entra in questa strada, ha ottime possibilità (ti concedo un ottimistico 50%) di uscirne rimasto duro.
So che parlarne con te non servirà a niente in quanto te sei già predisposto, anzi, a leggerti in giro direi che ci sei già rimasto del tutto, però ci provo lo stesso.
Ovviamento non è la musica che ti ha fatto diventare così, tranquillo, sarebbe una generazione assurda.
Ma nelle ultime, compresa la mia, insicure generazioni, quello che ti sembra dare l'imput giusto poi ti mette alla pecorina. C'è a chi piace.
saluti, torno a ricare il karma.

ommmmmmmmmm

gefri
12-02-2005, 15.09.57
Originally posted by MIKELE88
http://www.faccinebuffe.it/smile/signs/signs57.gif :asd: ....TUNZ TUNZ FOREVAH!

quello e l'hardcore sono pari nel premio spazzatura :asd:

_Jackie_
12-02-2005, 15.17.25
Ma certo... sniffare e impasticcarsi è come prendere una sbornia.... ovvio! :D

.....:mumble

billygoat
12-02-2005, 15.18.07
Originally posted by StipKaTruov
Mi spiegate come l'ascolto più o meno prolungato di musica techno e/o hardcore possa nuocere in maniera permanente al cervello??? Chiaramente intendo in quei casi dove NON vi si aggiuge l'assunzione di sostanze stupefacenti.

adesso non ho niente a portata di mano, ma ho letto molte volte che un numero troppo alto di bpm (beats per minute) associato a un elevato livello di decibel provoca un intontimento e a lungo andare un decadimento cerebrale...

magari folletto o il reverendo potranno essere più scientifici...

Arael
12-02-2005, 15.20.40

Hai ragione, la sola insignificante differenza é che con una pasta, se ti prende male, puoi schiattare all'istante, mentre rovinarsi con l'alcool implica un dispendio di tempo e soldi ben maggiore.
Sarebbe meglio informarsi un po' di più, prima di dire certe assurdità.
Poi a livello etico ognuno esprime il suo giudizio, ma la differenza tra le due cose mi sembra fin troppo evidente.

Parlando di generi lobotomizzanti, tra il metal (in ogni caso, mi sembra un po' vago parlare di metal in generale, gli Iron Maiden ti sembrano lobotomizzanti?) e l'hardcore ("inventato", probabilmente schiacciando tasti a caso con qualche programmino per pc, da gente che non sapeva neanche che esisteva già da 15 anni un genere con quel nome) c'é una piccolezza che permette di chiamare il primo "musica", mentre il secondo "rumore": il metal si suona, l'hardcore no.

_Jackie_
12-02-2005, 15.24.24
Originally posted by Arael
Hai ragione, la sola insignificante differenza é che con una pasta, se ti prende male, puoi schiattare all'istante, mentre rovinarsi con l'alcool implica un dispendio di tempo e soldi ben maggiore.
Sarebbe meglio informarsi un po' di più, prima di dire certe assurdità.
Poi a livello etico ognuno esprime il suo giudizio, ma la differenza tra le due cose mi sembra fin troppo evidente.

Parlando di generi lobotomizzanti, tra il metal (in ogni caso, mi sembra un po' vago parlare di metal in generale, gli Iron Maiden ti sembrano lobotomizzanti?) e l'hardcore ("inventato", probabilmente schiacciando tasti a caso con qualche programmino per pc, da gente che non sapeva neanche che esisteva già da 15 anni un genere con quel nome) c'é una piccolezza che permette di chiamare il primo "musica", mentre il secondo "rumore": il metal si suona, l'hardcore no.

:elogio:

:birra:

azanoth
12-02-2005, 15.49.27

magari folletto o il reverendo potranno essere più scientifici...

dovrei mettermi a cercare e sinceramente ho una luffiiia (e il primo di Steve Walsh che sta esaltando il mio momento sabatico :D ),insomma,tanto per citare una fonte,c'è un'associazione finanziata da un collettivo di musicisti quali,ad esempio, Pete Townshend,ormai sordo in prossimità dell'80%,vittime delle pessime abitudini,negli anni 70',di piazzare l'amplificazione generale dietro la band (e già parliamo di una soglia di decibel prossima a quella delle disco meglio attrezzate) e non ai lati del palco com'è d'uso oggi.

è scientificamente testato e archiviato che,non solo il numero di bpm,ma le particolari basse frequenze usate massicciamente con l'avvento del digitale,suscitino un'accellerazione dei processi psicosomatici più elementari...se l'ambiente è chiuso,concorrono ad un'alterazione dell'adrenalina e sbalzi anomali della serotonina...si vanno ad aggiungere elementi semplici,come gli effluvi corporei che,essendo già virati dalla modifica propria,entrano in circolo nell'ambiente modificando un'aria già abbastanza viziata da un'enormità di odori e pensieri diabolici:teach:

StipKaTruov
12-02-2005, 16.06.01
[CUT]...

è scientificamente testato e archiviato che,non solo il numero di bpm,ma le particolari basse frequenze usate massicciamente con l'avvento del digitale,suscitino un'accellerazione dei processi psicosomatici più elementari...se l'ambiente è chiuso,concorrono ad un'alterazione dell'adrenalina e sbalzi anomali della serotonina...si vanno ad aggiungere elementi semplici,come gli effluvi corporei che,essendo già virati dalla modifica propria,entrano in circolo nell'ambiente modificando un'aria già abbastanza viziata da un'enormità di odori e pensieri diabolici:teach:

Capisco, però non capisco come questo possa danneggiare il cervello... Gli stati alterati della coscienza di cui parli sono transitori per quel che ne so.

Kiara
12-02-2005, 17.48.43
ma siete sicuri che gabberman sia vero?magari è un antropologo idiota che cerca di estorcere opinioni da noi pubblico ggiovane e virtualmente e realmente depravato dai bytes.

se siete sicuri che sia vivo ,vegeto ed ambulante perchè ancora non è stato analmente bannato?voi direte,perchè ovviamente proverebbe piacere e noi non vogliamo dar piacere a nessuno.
allora io vi dico,perchè non vi limitate ad abbandonarlo in qualche latrina di autogrill ?

grazie.comitato pro-valutazione-e-comprensione-adolescenti-nuovo-millennioUccidiamoliTutti.:metal:

SirKillalot
12-02-2005, 18.06.53
La bimba sopra non skerza mika.. :|

Detto kuesto volevo solo dire ke se l'hardcore fa male (e badate ke io nn l'ascolto) provate un po' ad ascoltare black o brutal metal :asd: (cradle rulez :metal: )

sbazzone
12-02-2005, 18.40.11
:|

_Jackie_
12-02-2005, 18.53.06
Il mi' babbo è mezzo sordo da un orecchio x via della caccia... io c'ho una paura matta dei volumi alti... tutte le sere che sento di aver sforzato troppo le orecchie mi preoccupo sempre... :|

azanoth
12-02-2005, 18.56.01
Originally posted by _Jackie_
Il mi' babbo è mezzo sordo da un orecchio x via della caccia... io c'ho una paura matta dei volumi alti... tutte le sere che sento di aver sforzato troppo le orecchie mi preoccupo sempre... :|

fai bene,i danni sono a lento accumulo e la regressione con scarsi esiti.

l'uso degli auricolari ad alto volume è fatale,come pure le frequenze sporche con certe distorsioni che possono far danno anche a basso volume.

:birra:

SirKillalot
12-02-2005, 20.09.24
mazzonew ovviamente era una battuta, al max fuoriluogo.

Cmq è vero, state attenti agli auricolari/cuffiette di lettori cd xkè sono la causa maggiore di danni permanenti all'udito. Anke a basso volume, se la riproduzione si ripete x più di 2-3 ore, possono apportare danni.

ONLY_TRADE
12-02-2005, 20.22.31
Originally posted by SirKillalot
mazzonew ovviamente era una battuta, al max fuoriluogo.

Cmq è vero, state attenti agli auricolari/cuffiette di lettori cd xkè sono la causa maggiore di danni permanenti all'udito. Anke a basso volume, se la riproduzione si ripete x più di 2-3 ore, possono apportare danni.

nn c credo... xkè io allora dovrei essere sordo.
lasciando stare le discoteke..
vivo d musika, qndo sn a casa da solo l'ascolto cn il volume ke lo si può senitire fino in fondo alla strada ( e nn ascolto musika leggera...) solitamente dance, techno, hardhouse e molta hardcore (ma anke house ovviamente) .
Oltre a questo, se il pomeriggio o una sera sn a casa, m piace mettermi in camera mia con le cuffie (quelle grandi che coprono tutto l'orekkio x intenderci) e il volume davvero al massimo, credeteci o no, si può sentire il volume delle cuffie fino al salotto..a volte anke x 2 orette (magari al buio, e ovviamente sul letto ke m aiuta a riflettere^^), e la mattina se prendo il bus m sparo 1 oretta di lettore cd a palla cn auricolari e house/dance..

eppure c sento ..

billygoat
12-02-2005, 20.35.36
Originally posted by ONLY_TRADE
solitamente dance, techno, hardhouse e molta hardcore [...] (magari al buio, e ovviamente sul letto ke m aiuta a riflettere^^),

cioè tu rifletti ascoltando l'hardcore? :mumble
immagino le alte speculazioni filosofiche sulla moralità delle cavallette... :brr:

ONLY_TRADE
12-02-2005, 20.38.11
cioè tu rifletti ascoltando l'hardcore? :mumble
immagino le alte speculazioni filosofiche sulla moralità delle cavallette... :brr:

o yes.
rifletto ma alla fine nn m ricordo su cosa ho riflettuto e ke conclusioni ho tratto :mumble

:|

SuperGrem
12-02-2005, 20.56.30
ma basta.