PDA

Visualizza versione completa : Amsterdam!

gentus
11-02-2005, 16.04.48
allora...
è ufficiale!
il 5 maggio mi sposo!
e dal 22 al 25 aprile me ne vado con 7/8 amici ad amsterdam per l'addio al celibato..

sto trovando parecchie difficoltà nel trovare un volo a buon prezzo e l'alloggio in appartamento (naturalmente mi andrebbero bene anche 2 appartamenti da 4)

avete delle dritte da darmi per risolvere questi problemi?
grazie :D

Soothe
11-02-2005, 16.07.20
Originally posted by gentus
allora...
è ufficiale!
il 5 maggio mi sposo!
e dal 22 al 25 aprile me ne vado con 7/8 amici ad amsterdam per l'addio al celibato..

sto trovando parecchie difficoltà nel trovare un volo a buon prezzo e l'alloggio in appartamento (naturalmente mi andrebbero bene anche 2 appartamenti da 4)

grazie :D

Attento a non far saltare il matrimonio in quei 3 giorni ad Amsterdam... ;)

:birra:

Jinhio
11-02-2005, 16.10.36
Originally posted by SilentFlamer

haHAHH
mi pure a me...... anche con le migliori intenzioni se andate li solo maschi.....mamma mia quanta roba.......

per il volo mi sembra che basiq air faccia low cost per amsterdam.

gentus
11-02-2005, 16.10.59
Originally posted by SilentFlamer

no.... io sono un bravo ragazzo!:king:

Chrean
11-02-2005, 16.19.50
Beh, congratulazioni! :birra:

sharkone
11-02-2005, 16.22.34
no.... io sono un bravo ragazzo!:king: piu' che altro attento a non portarti le occhiaie da elefante fino al matrimonio:D

-alvin-
12-02-2005, 11.14.30
no.... io sono un bravo ragazzo!:king:

E che ci va a fare un bravo ragazzo ad Amsterdam? ;)

Prendi un bel volo basiq air; per l'alloggio ti consiglio http://www.ratestogo.com, l'ho usato per londra e mi sono trovato molto bene.
Per consigli di altra natura clicca qui (http://www.geocities.com/Augusta/5173/) . :D

Divertiti, torna in tempo e congratulazioni per il matrimonio!!!

Morfeo81
12-02-2005, 11.16.36
Ma poi non eri terrorizzato? :D

(ricordo ancora la tua frase "la mia ragazza comincia a fare discorsi strani :brr:" faccina finale da spettacolo :D )

kaiser77
13-02-2005, 10.30.47
Originally posted by Morfeo81
Ma poi non eri terrorizzato? :D

(ricordo ancora la tua frase "la mia ragazza comincia a fare discorsi strani :brr:" faccina finale da spettacolo :D )

si inizia' sempre cosi' ;)
pensa che io un giorno tornando a casa trovai la mia ragazza che mi disse -ho visto della stoffa che starebbe bene per il mio abito nuzioale- e io -scusa, ma non è un po' presto?-
dopo sei mesi eravamo all'altare...

x gentus: congratulazioni

gentus
14-02-2005, 09.54.24
grazie a tutti...

sabato le fedi, partecipazioni e centro tavola...
almeno mi sono rivisto l'oggetto del desiderio... un giorno sarà mio quel cazzo di Omega SpeedMaster... anzi, perche non mi fate un bel regalo voi del forum? :D

cmq, causa la spesa credo che purtroppo amsterdam salti.. (minimo 420-450euro di volo+pernottamento per 3 notti)

sti sta iniziando a pensare su monaco di baviera.. ma non è la stessa cosa :(

Morfeo81
15-02-2005, 01.37.57
anzi, perche non mi fate un bel regalo voi del forum? :D

Se ne può parlare......mi inviti al ricevimento? :D

kdash
15-02-2005, 02.05.55
complimenti:birra:

per il volo vai su www.ryanair.com se prenoti in anticipo trovi prezzi bassissimi, io a settembre ho pagato 18euro+tasse sia all' andata che al ritorno. L'aereo arriva ad Eindhoven, ma è collegatissima con amsterdam, ci sono treni praticamente ogni 15 minuti ;) inoltre per arrivare dall' aereoporto alla stazione c'è una navetta che si ferma proprio davanti.

djnat
15-02-2005, 18.19.39
allora...
è ufficiale!
il 5 maggio mi sposo!

grazie :D L'unica cosa "dritta" che devi avere in quei giorni sai benissimo cos'è... :asd:

E fidati, inutile scervellarsi troppo per risparmiare 50/100 euro sul volo (e anche sugli appartamenti), quando poi per altri trastulli ne vai a spendere molti, ma molti, ma molti di più...

Occhio che Amsterdam in questo senso è allucinante, i soldi li disintegri senza nemmeno accorgertene, tieni sempre d'occhio le spese.

E congratulazioni per le nozze imminenti. :birra:

The Dash
16-02-2005, 16.02.47
figa amsterdam, ci son stato quando mio fratello viveva in olanda... poi c'é anche un figosissimo negozio di retrogame, aveva di tutto, é statop bello vedere 5-6 game&watch uno affianco all'altro dal vivo :D

gentus
16-02-2005, 16.39.48
Originally posted by YotaMoteuchi
figa amsterdam, ci son stato quando mio fratello viveva in olanda... poi c'é anche un figosissimo negozio di retrogame, aveva di tutto, é statop bello vedere 5-6 game&watch uno affianco all'altro dal vivo :D

ci sono stato... c'erano pure un paio di vectrex.. bellissimo ma costosissimo..

sembra sia tornata in auge la meta olandese...
stasera ho il summit con la prenotazione..

sharkone
16-02-2005, 16.58.41
c'erano pure un paio di vectrex..
pagato 70 mila lire vicino catanzaro:D

The Dash
16-02-2005, 18.26.41
ci sono stato... c'erano pure un paio di vectrex.. bellissimo ma costosissimo..

sembra sia tornata in auge la meta olandese...
stasera ho il summit con la prenotazione..

aspetta un attimo fammi pensare... forse eri tu quello che lui ha inconntrato... mi ha detto che una volta é venuto su uno che ha conosciuto in internet e mi sembra che abbia fatto il tuo nome... potrei ricordarmi male... stava ad utrecht :-|

gentus
17-02-2005, 08.42.39
Originally posted by YotaMoteuchi
aspetta un attimo fammi pensare... forse eri tu quello che lui ha inconntrato... mi ha detto che una volta é venuto su uno che ha conosciuto in internet e mi sembra che abbia fatto il tuo nome... potrei ricordarmi male... stava ad utrecht :-|

eh si... se parli di alex, ero proprio io con lui :D

funker
17-02-2005, 09.41.59
Ci andai per 3 anni filati. Per certi versi furono indimenticabili :) . Ottima scelta!

The Dash
17-02-2005, 17.05.25
eh si... se parli di alex, ero proprio io con lui :D

ma lol cha figata :D