PDA

Visualizza versione completa : [Telefilm] Adozione

selidori
11-02-2005, 15.38.48
Thread dedicato esclusivamente all'elezione dei manutentori del telefilm, chi è, cosa fa, ed al limite come eleggerli.

Per favore non svaccare l'argomento.

In tema [telefilm] ci sono due thread specifici per:
* Raccogliere contributi (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=215656)
* Discussioni sul sito, tecnica ed idee (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=209988)

Dunque qua proponetevi e quando si è raggiunto un accordo, a mano (ma sarà prima o poi da automatizzare pure questo) io faccio l'assegnazione blooperino/a-telefilm per la manutenzione.

enzct
13-02-2005, 02.52.40
Aaahhhhh capito! :asd:
Se non rompe il ghiaccio qualcuno qui facciamo finire il thread in 45ma pagina :D

Ops... allora lo faccio io! (la persona meno indicata a rompere il ghiaccio ad onor del vero :asd: )

Io mi candido per i telefilm di Ally McBeal!

Avanti il prossimo :D

_Zio_
14-02-2005, 12.18.18
Ho visto sul sito - ero latitante da parecchio - la pagina relativa ai telefilm e così ho inserito E.R. e quindi semplicemente mi propongo non fosse altro per il fatto che ho le prime due stagioni in dvd.
_Zio_

Francesco_frzgrz
15-02-2005, 14.59.06
Mi candido come tutore di questa serie tv fichissimissima... Ho i dvd della prima e seconda serie nonchè le cassette della terza serie (che devo ancora vedere...).. terza serie che appena uscirà in dvd comprerò subito...

astromat
15-02-2005, 15.15.38
TWIN PEAKS

Mi propongo per questo telefilm.

Ho i dvd della prima serie (pilota+8 episodi).

La seconda serie, a quanto ne so, non è ancora uscita.

Sammo
15-02-2005, 15.41.42
Originally posted by astromat

Uscira' in autunno, in doppia edizione (una sgualfa splittata in due cofanetti, seguita da una a cofanetto unico super-mega-iper-extra-limited-deluxe profumata al limone).

Commercialmente vostro,
Sammo

astromat
15-02-2005, 15.45.49
Originally posted by Sammo
Uscira' in autunno, in doppia edizione (una sgualfa splittata in due cofanetti, seguita da una a cofanetto unico super-mega-iper-extra-limited-deluxe profumata al limone).

Mi sembra piu' adatto un profumo di ciliegia...

Leetah
15-02-2005, 16.38.50
Si può assumere un incarico "ad interim"?
Ovvero: non so molto bene come andrà la mia vita nei prossimi mesi, ma finché posso vorrei curare la gestione di Friends (non ho cofanetti, ma conto di comprarne qualcuno presto, e comunque non credo sia necessario).

Tanto il grosso del lavoro è inserire le info all'inizio, e per ora, appunto, ci sono.

Leetah
15-02-2005, 16.54.24
Vabbé, io intanto l'ho inserito.

Spinoza
28-02-2005, 08.32.28
Ciao a tutti!
Io mi candido per tutte le serie di Star Trek...

Scusate l'assenza :angel2: e grazie infinite per gli auguri.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

agrippa
28-02-2005, 08.46.54
Originally posted by Sammo

Commercialmente vostro,
Sammo

Ma perché parlate PER ENIGMI?

che diavolo è una sgualfa? E splittata?
La trasparenza, la chiarezza, sono alla base di ogni conversazione, dico io (senza che nessuno si offenda, off course*)

*off course significa "ovviamente" (mio esempio di trasparenza).

:confused: :doubt: :grr:

onigate
28-02-2005, 09.14.20
Originally posted by agrippa
*off course significa "ovviamente"
:nono: ahia ahia ahia commenda.... lei mi casca sull'avverbio :teach:

;)

agrippa
28-02-2005, 10.11.05
Originally posted by onigate
:nono: ahia ahia ahia commenda.... lei mi casca sull'avverbio :teach:

;)

Chiedo scosa....of course, natürlich.

:red: :asd: :mecry:

Sammo
28-02-2005, 16.28.25
Originally posted by agrippa
Ma perché parlate PER ENIGMI?

E perche' usi il plurale? :asd:

che diavolo è una sgualfa?

Espressione molto in voga tra i ggggiovani delle mie parti (Nord-ovest, in particolare Torino), e' un aggettivo e significa "povero", "sfigato". :D
E' vero, questa potrebbe essere un po' oscura, visto che e' diffusa in altre parti d'Italia con varianti come "sgalfo" e sopratutto "sgaffo", che vuol dire piuttosto "venuto male" (c'e' un utente di Multiplayer che si chiama "Il Tiposgaffo", se non ricordo male!).

E splittata?

Mutuato dall'inglese informatico (molti programmi fanno lo split di file), significa "divisa in". Questa era scontata, dai. :D

La trasparenza, la chiarezza, sono alla base di ogni conversazione, dico io (senza che nessuno si offenda, off course*)

Forse mettere le note a pie' di pagina appesantirebbe un po' troppo i post. ^__^

*off course significa "ovviamente" (mio esempio di trasparenza).

E' inglese e non gergale, quindi non occorre mica spiegarlo. :p

Cripticamente vostro,
Sammo

gasp74
14-05-2005, 11.29.20
beh....

stò completando la collezione di tutti i DVD.
... e li ho guardati quasi tutti!!!

io ci provo!

ciao ciao

Fabio

BigBoss9119
21-06-2005, 21.11.02
ho visto tutti gli episodi, appena tornato da scuola la prima cosa che pensavo era vedere i simpson sono un fissato per questo sono la persona giusta

enzct
22-06-2005, 01.50.48
Originally posted by BigBoss9119
ho visto tutti gli episodi, appena tornato da scuola la prima cosa che pensavo era vedere i simpson sono un fissato per questo sono la persona giusta

ciao, benvenuto :hello:
spero tu ti voglia fermare con noi oltre a proporti per i simpson :D

... io ne approfitto mentre son qui per propormi per "casalinghe disperate" o meglio "desperate housewives" :p

Arj1403
26-06-2005, 20.25.31
Salve a tutti. Io mi proporrei volentieri come manutentrice dei telefilm per i quali ho una "fissa" e dei quali ho tutte le puntate: Friends e Star Trek - The Next Generation.
Occhio perchè sono un po' pignoletta e andrei a controllare ogni singola segnalazione.... a cominciare dalle mie !!!!!!! :p

Attendo speranzosa

Arianna

Leetah
27-06-2005, 17.33.13
Originally posted by Arj1403
Salve a tutti. Io mi proporrei volentieri come manutentrice dei telefilm per i quali ho una "fissa" e dei quali ho tutte le puntate: Friends e Star Trek - The Next Generation.

Cara Arianna, benvenuta tra noi :birra: , ma a Friends ci avevo già pensato io. :D
Quindi, se mai verrà fatto il sito, dovrai accontentarti di Star Trek! O pagarmi profumatamente, è ovvio.
:cool:

graul
27-06-2005, 18.29.40
Mi propongo, è vero, come manutentore delle serie:
'Cavalieri dello Zodiaco' (aka Saint Seiya - bei tempi);
'Holly e Benji' (aka 'Captain Tsubasa' - bei coglions);
'E' Quasi magia Johnny' (aka 'Orange Road' - bei... beh... sono un romantico).
Se votate per me, è vero, ci saranno più manga per tutti! http://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0075.gif

jklITA
27-06-2005, 18.38.57
Originally posted by astromat
TWIN PEAKS

Mi propongo per questo telefilm.

Ho i dvd della prima serie (pilota+8 episodi).

mi propongo per aiutare astro per twin peaks, se mai ci fosse bisogno.
questo cofano continua a tardare...

da settembre, causa trasloco, problemi di tempo, varie ed eventuali, sarò poco presente però, se a qualcuno serve, posso aiutare per 24, twilight zone e monty python flying circus (magari queste due ultime sono un po improbabili...).

MilenaC1986
27-06-2005, 19.57.10
Salve a tutti, vi garantisco che non può esserci manutentore migliore di me per questo cartone:
1) Perchè lo considero il più bello mai trasmesso in tv
2) Perchè sono stata io ad inserirlo nella lista di bloopers
3) Perchè possiedo ed ho visto tutte le 40 puntate
Allora vi ho convinto?!?!?!?
p.s. non siate troppo pignoli, ricordate che è un cartone!

Povero.Smeagol
28-06-2005, 14.04.08
Se si potesse aggiungere Streghe come Telefilm, io mi proporrei..
Da quando è cominciato il telefilm mi sono perso solo tre puntate (conto sul fatto che ne facciano le reopliche:D) e ho appena comprato il cofanetto con tutti gli episodi della prima serie..

Elvira90
30-06-2005, 00.27.56
Io sono l'autrice del sito http://www.invisiblemantf.tk questo telefilm è stato sottovalutato dalla mediaset, infatti ha errori soprattutto di doppiaggio. Dato che sarò una dei pochi a conoscere questo telefilm, non posso far altro che propormi io.;) . Grazie di tutto.

Sergio_Def
05-01-2006, 23.03.03
La serie di telefilm Friends è spesso piena di errori di traduzione nel doppiaggio italiano. Peccato, perchè a volte le battute vengono completamente rovinate, anzi se ne perde il senso. Frutto di mancanza di tempo o di traduttori non all'altezza?

Eowyn.
05-01-2006, 23.05.54
Benvenuto Sergio :birra:

Sammo
05-01-2006, 23.45.00
La serie di telefilm Friends è spesso piena di errori di traduzione nel doppiaggio italiano. Peccato, perchè a volte le battute vengono completamente rovinate, anzi se ne perde il senso. Frutto di mancanza di tempo o di traduttori non all'altezza?

La mancanza di tempo nella sempre attivissima industria del doppiaggio (qui si deve doppiare TUTTO, quindi... :rolleyes: ) e' sempre una variabile da tenere presente.
Possiamo parlarne e puoi fare tutti gli esempi che vuoi, mettendoli pero' in questo topic di cui ti metto il link:

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=232373

Benvenuto anche da parte mia.

Amichevolmente vostro,
Sammo

Spinoza
06-01-2006, 12.25.09
Io mi candido per "La freccia nera" serial televisivo anni 60 di Anton Giulio Majano con Loretta Goggi.

astromat
07-01-2006, 19.51.08
Benvenuto Sergio

:birra:

Nany_Bruss
14-01-2006, 10.47.16
Scusate ma mi sono accorto ora di questo topic...
Io ho tutta la seconda serie in vhs di KEN IL GUERRIERO... se vi posso essere utile, io offro la mia disponibilità!!!

agrippa
14-01-2006, 11.45.14

Commercialmente vostro,
Sammo

SGUALFA SPLITTATA: ma insomma si puo' sapere il significato delle vostre parole in new-italian? Io conosco solo i Guelfi e lo spot, e anche il Flit (lo sapete cos'è, ah ah ah), ma non lo split.
Mi sento tanto tagliato fuori, abbiate pietà di me.......

:cry2: :mecry: :.: :mumble:

Scrockman
14-01-2006, 12.09.28

SGUALFA SPLITTATA: ma insomma si puo' sapere il significato delle vostre parole in new-italian? Io conosco solo i Guelfi e lo spot, e anche il Flit (lo sapete cos'è, ah ah ah), ma non lo split.
Mi sento tanto tagliato fuori, abbiate pietà di me.......

:cry2: :mecry: :.: :mumble:

Sgualfa non lo so neanch'io, splittata significa divisa in due (dall'inglese split, tipo banana split).
Il Flit serve ad ammazzare le vecchie.

Sammo
14-01-2006, 12.34.39
Sgualfa non lo so neanch'io, splittata significa divisa in due (dall'inglese split, tipo banana split).

:offtopic:

Deja-vu... :rolleyes:
Sgualfo lo si usa parecchio almeno al Nord (al liceo era una delle espressioni piu' usate, anche con la variante "sgalfo" e, come ho potuto sentire in Romagna, "sgaffo"). Significa "sfigato" nel senso di "venuto male": riferito agli oggetti, in genere indica proprio il "parente povero" o qualcosa di miserando. ;)

Ggggggiovanemente vostro,
Sammo

_Enza_
14-01-2006, 13.09.59
e tu come lo sai? :.:

Scrockman
14-01-2006, 14.20.05
e tu come lo sai? :.:

Tà-ttatatà-ttà
Tàà - Tà!!!
:asd:

Io lo so perché lo so.

_Enza_
14-01-2006, 16.23.57
Tà-ttatatà-ttà
Tàà - Tà!!!
:asd:

Io lo so perché lo so.

se lo sai è perchè l'hai usato! dì la verità!
cioè tu salvi i gatti e ammazzi le vecchie??? :.:

Scrockman
14-01-2006, 17.50.28

Salvo i gatti dalle vecchie che gli danno gli spaghetti aglioolioepepperoncino nei piatti di carta, così invece di nutrirli li schiattano. :sagace:

filmmaker
10-03-2006, 17.34.32
Se non c'è ancora nessuno mi propongo io. Un saluto a tutto il Forum!!:dentone:

sara_bleeckerst
10-03-2006, 18.58.51
Se nessuno si propone per questo telefilm lo faccio io, ho tutte e sei le serie in dvd, compreso il pilota e la puntatona finale!
Poi fatemi sapere cosa devo fare, please, sono ancora nuova da queste parti, ve ne sarei molto grata,thanks!:Palka:

graul
10-03-2006, 19.35.00
Se non c'è ancora nessuno mi propongo io. Un saluto a tutto il Forum!!:dentone:
Benvenuto, filmmaker.

filmmaker
14-03-2006, 17.04.02
Ho tutt'e quattro le serie di Supercar (da vero appassionato) e già qualche blooper appuntato qua e la.... :hello:

Leetah
14-03-2006, 17.49.37
Poi fatemi sapere cosa devo fare, please, sono ancora nuova da queste parti, ve ne sarei molto grata,thanks!:Palka:

Per ora, niente, in relatà. Il sito non c'è ancora. :look:

onigate
14-03-2006, 18.02.21
:azz: madò che ignorandità :tsk:

non sai che col Flit si ammazzano le vecchie ? Vuoi dire che non hai mai visto "Chi ha incastrato Roger RAbbit " ?!? :.:

:|

onigate
14-03-2006, 18.12.11
Per ora, niente, in relatà. Il sito non c'è ancora. :look:
io non sono mai stato un fautore del sito sui telefilm, per il semplice motivo che non guardo i telefilm :asd:, però noto con piacere che ci sono tante persone nuove, appassionate di telefilm e, soprattutto, di blooper che si propongono per l'adozione ed è un peccato che non si riesca a fare un sito per accogliere tutte queste segnalazioni :(

in ogni caso, un benvenuto da parte mia a tutti i neo-blooperini che passano di qua :) :hello: :birra:

Spinoza
15-05-2006, 17.50.17
Ragazzi, non so a che punto sia il sito sui telefilm, comunque mi candido per moderare Star Trek: Voyager.

_Enza_
16-05-2006, 14.08.32
Ragazzi, non so a che punto sia il sito sui telefilm, comunque mi candido per moderare Star Trek: Voyager.
cioè, solo adesso mi sono accorta che hai risposto ieri a questo topic!! :eek2:

macciao Spino!! :kiss:

ma che fine hai fatto??? :(

Spinoza
17-05-2006, 13.44.36
Ciao Enza e ciao a tutti! Niente di che, solo che ogni tanto mi devo "disintossicare" da bloopers, e costringermi a fare qualcos'altro! ;)

_Enza_
17-05-2006, 14.19.51
Ciao Enza e ciao a tutti! Niente di che, solo che ogni tanto mi devo "disintossicare" da bloopers, e costringermi a fare qualcos'altro! ;)
quanto tempo è che non posti? 3 mesi? non ti sono bastati!!? :D
dai, torna un po' qui con noi, su :Palka:

:kiss:

TheBlackWitch
17-05-2006, 18.41.02
Mi candido come Aiuto-ER (che c'è già qualcuno che l'ha chiesto, ma non mi ricordo chi) e mi propongo come moderatrice per CSI, qualunque serie, tanto le ho tutte quante. :D

Eventualmente, aggiungo anche la disponibilità all'aiuto per Lady Oscar.

graul
17-05-2006, 22.53.57
Lady Oscar.
:metal:

Spinoza
18-05-2006, 10.22.02
quanto tempo è che non posti? 3 mesi? non ti sono bastati!!? :D
dai, torna un po' qui con noi, su :Palka:

:kiss:

Eh eh, sto pian piano ricominciando, il mio problema è che raggiungo parossismi che quasi mi impediscono di fare altro...

Comunque, qualcuno mi sa dire a che punto è il sito dei Telefilm?

astromat
18-05-2006, 11.10.44
Comunque, qualcuno mi sa dire a che punto è il sito dei Telefilm?

Allo stesso a cui era quando te ne sei andato.

Il Selidori e' alle prese con la nuova versione del sito, dubito che abbia tempo da dedicare ai telefilm...

Spinoza
23-05-2006, 14.17.03
Allo stesso a cui era quando te ne sei andato.

Il Selidori e' alle prese con la nuova versione del sito, dubito che abbia tempo da dedicare ai telefilm...

Allora posso anche propormi per tutte le altre serie di Star Trek.
Quindi:

Star Trek
Star Trek: The Next Generation
Star Trek: Deep Space Nine
Star Trek: Enterprise

atos90
10-07-2006, 20.18.44
Ciao a tutti, sono nuovo del forum (al sito, invece, sono iscritto ormai da qualche annetto), comunque ho visto quasi tutte le puntate de I Simpson, e per quelle che mi mancano ho a disposizione svariati aiuti cartacei e umani. Mi proporrei come moderatore per I Simpson ma ho un problemino: non sono molto bravo col computer, che cosa dovrei fare esattamente, ma, soprattutto, come si fa ciò che dovrei fare? :mumble:

P.S. Non ho letto i messaggi precedenti, quindi non so se si è già proposto qualcuno, in tal caso sarò felice di lasciare il posto a qualcuno che probabilmente ne capisce più di me :hail:

mrpaik
08-11-2006, 14.02.37
Se non sbaglio non ci sono proposte per questo telefilm... Mi propongo!

_Zio_
29-11-2006, 12.09.46
Sto iniziando a vedere "24", che non era stato inserito nei telefilm: mi proporrei se non avete nesun tipo di obiezione.