PDA

Visualizza versione completa : Godo

Ale555
11-02-2005, 12.05.23
Ho installato Wow nel Powerbook.
Quelli di Telecom mi hanno fatto l'upgrade.
Stasera sono con la Vero a cena al ristorante giapponese.
Sono in ferie fino a martedì.
Godo ;)

funker
11-02-2005, 12.16.57
.. e io per te ;) .

Skyrise
11-02-2005, 12.36.09
Originally posted by Ale555
Ho installato Wow nel Powerbook.
Quelli di Telecom mi hanno fatto l'upgrade.
Stasera sono con la Vero a cena al ristorante giapponese.
Sono in ferie fino a martedì.
Godo ;)

Io lo compro oggi. ;)
Cerchiamo di giocare sullo stesso server, che si va in giro insieme...

GODZODDO
11-02-2005, 12.38.21
Originally posted by Skyrise
Io lo compro oggi. ;)
Cerchiamo di giocare sullo stesso server, che si va in giro insieme...

per i primi 3 giorni:D

Skyrise
11-02-2005, 12.40.41
Originally posted by GODZODDO

Ma saranno tre giorni molto intensi... :D

Vic°
11-02-2005, 12.45.45
Originally posted by GODZODDO

ahahaha :D

Konron
11-02-2005, 12.53.37
Per i possessori di Macintosh e World of Warcraft:
Mi raccomando, upgradate a 10.3.8 perchè ci sono i nuovi driver video nonchè dei miglioramenti fatti APPOSTA per WoW

Cmq, il gioco è ibrido PC/Mac giusto? E' in italiano?

Jinhio
11-02-2005, 12.58.24
Originally posted by Konron

E' in italiano?

no

Skyrise
11-02-2005, 13.12.31
Già upgradato a 10.3.8. :cool:
E sì, il CD è ibrido.

endi
11-02-2005, 13.12.51
WOW funziona anche su mac o c'è la versioen apposta? :.:

Konron
11-02-2005, 13.18.12
Sky dice che il CD è ibrido, in pratica il gioco è sempre lo stesso, sul CD ci sono sia la versione PC che quella Mac, ottimo!

Però ho visto che le richieste HW minime per il mac si avvicinano molto al mio PB (1GHz, 512 di RAM, Radeon Mobility 9600), non c'è una demo per vedere come gira?

endi
11-02-2005, 13.22.25
Sky dice che il CD è ibrido, in pratica il gioco è sempre lo stesso, sul CD ci sono sia la versione PC che quella Mac, ottimo!

Però ho visto che le richieste HW minime per il mac si avvicinano molto al mio PB (1GHz, 512 di RAM, Radeon Mobility 9600), non c'è una demo per vedere come gira?

eh, ho letto, abbiamo postato praticamente insieme. comunque a parte l'entusiasmo generale l'ho visto e non mi fa impazzire, sarà che a me Blizzard non mi ha mai fatto nè caldo nè freddo.

comunque anche se mi piacesse è tassativamente escluso che mi vada ad infognare in un altro mmoprg :D

Konron
11-02-2005, 13.32.28
Ma infatti nemmeno a me la blizzard entusiasma...sicuramente fa dei bei giochi, ma niente di eccezionale imho.

Però di WoW ne sento parlare davvero bene (e non ho potuto giocare a FFXI perchè non c'è su Mac :tsk: ) quindi volevo provarlo, spero ci sia una demo...anche se in realtà i MMORPG mi fanno paura, azzerano la vita sociale.

Ale555
11-02-2005, 13.49.12
Allora riemergo ora dalla prima sessione... anzitutto grazie a funker... ;)
Il cd è ibrido, su 4 cd ci sono entrambe le versioni, le istruzioni sono in italiano ma il gioco è in inglese.
Il gioco a me piace... ha quel look tipo fumetto francese che mi fa morire nel fantasy, e in più sembra strutturato davvero bene per quello che ho visto. Per ora un bel po' di cosette da fare e subito missioni... semplici e abbastanza introduttive per conoscere l'interfaccia (alla quale faccio un plauso perché riesce a dire davvero tutto con un paio di barre, mentre su altri mmorpg devi aprire quell'80ina di finestre che ti fanno davvero snattare.
Il gioco come volevasi dimostrare lagga abbastanza per ora, è il primo giorno e i server sono presi d'assalto. Anche se a dire il vero io riesco a tenermi fra i 3mila e i 7mila di ping quando alcuni denunciano numeri superiori al 10k.
Ho il pb 12" 1.33 con 768 mb di ram e la fx go 5200 da 64 mb. Devo dire che tenendolo al massimo delle texture è accettabile (si parla sempre di massimo della risoluzione a schermo), mentre decrescendo un po' diventa proprio godibile. Peccato per il lag.
Insomma secondo me è proprio un buon gioco, cosmeticamente non saremo sui livelli di ffxi ma se piace il genere si gusta parecchio, e a livello di meccanica e di interfaccia mi piace davvero tanto.
Ah dimenticavo, i server sono dinamici, per ora sono su Runetotem.

Jinhio
11-02-2005, 13.56.38
Originally posted by Ale555
Allora riemergo ora dalla prima sessione... anzitutto grazie a funker... ;)
Il cd è ibrido, su 4 cd ci sono entrambe le versioni, le istruzioni sono in italiano ma il gioco è in inglese.
Il gioco a me piace... ha quel look tipo fumetto francese che mi fa morire nel fantasy, e in più sembra strutturato davvero bene per quello che ho visto. Per ora un bel po' di cosette da fare e subito missioni... semplici e abbastanza introduttive per conoscere l'interfaccia (alla quale faccio un plauso perché riesce a dire davvero tutto con un paio di barre, mentre su altri mmorpg devi aprire quell'80ina di finestre che ti fanno davvero snattare.
Il gioco come volevasi dimostrare lagga abbastanza per ora, è il primo giorno e i server sono presi d'assalto. Anche se a dire il vero io riesco a tenermi fra i 3mila e i 7mila di ping quando alcuni denunciano numeri superiori al 10k.
Ho il pb 12" 1.33 con 768 mb di ram e la fx go 5200 da 64 mb. Devo dire che tenendolo al massimo delle texture è accettabile (si parla sempre di massimo della risoluzione a schermo), mentre decrescendo un po' diventa proprio godibile. Peccato per il lag.
Insomma secondo me è proprio un buon gioco, cosmeticamente non saremo sui livelli di ffxi ma se piace il genere si gusta parecchio, e a livello di meccanica e di interfaccia mi piace davvero tanto.
Ah dimenticavo, i server sono dinamici, per ora sono su Runetotem.

alex nei cd c'è la verisone pdf del manuale?

Skyrise
11-02-2005, 14.27.40
L'avevo provato da un amico, sempre su Mac.
Su un PB come il mio (G4 1.33, Radeon 9600 64 mega, 1 giga di ram), il gioco gira decisamente bene. Meglio abbassare un pelino il dettaglio, ma volendo si gioca anche al max senza grossi problemi.

Il gioco è bello, graficamente è tipico Blizzard (e a me fa impazzire...), l'interfaccia è intuitiva e ben strutturata. Per il resto è un classico MMORPG, un po' più accessibile e facilino rispetto alla concorrenza. Insomma un po' più user friendly.
A me la cosa va bene, visto che non intendo perderci la vita ma giocarci in scioltezza. Per gli MMORPGiari che vivono online più esigenti è un po' castrante.

Konron
11-02-2005, 14.41.43
Ma esite una demo?

Skyrise
11-02-2005, 14.44.26
Ma esite una demo?

Nop. :(
Cmq a giudicare dalle caratteristiche del tuo Mac, non dovresti avere problemi a farlo girare bene.

Kimbax
11-02-2005, 14.50.00
Correggetemi se sbaglio.....qualcuno che ha fatto il beta testing afferma che è un mmorpg per "lavoratori".....cioè, nn è che devi essere sempre sul pc per giocarci, puoi giocare quanto ti pare....è un megagioco offline ma online, e quando sei pronto e hai voglia ti unisci a qualcuno oppure gironzoli, combatti con gli npc ecc ecc.....è così vero ?

Ale555
11-02-2005, 14.56.10
Originally posted by Jinhio
alex nei cd c'è la verisone pdf del manuale?

Ti ho risposto in pm ma forse interessa anche a qualcun altro, così lo ripeto anche qua: il pdf del manuale c'è ma è in inglese. Il cartaceo è tutto in italiano (opuscoletto, manuale e scatola) ma del software non hanno tradotto assolutamente niente.

Ale555
11-02-2005, 14.58.54
Originally posted by Kimbax
Correggetemi se sbaglio.....qualcuno che ha fatto il beta testing afferma che è un mmorpg per "lavoratori".....cioè, nn è che devi essere sempre sul pc per giocarci, puoi giocare quanto ti pare....è un megagioco offline ma online, e quando sei pronto e hai voglia ti unisci a qualcuno oppure gironzoli, combatti con gli npc ecc ecc.....è così vero ?

Ipervero.
E' il motivo per cui l'ho preso.

Ale555
11-02-2005, 15.02.39
La situazione con il lag sta mano a mano migliorando, una succosa novità è che qui si prende esperienza anche per l'esplorazione (ecco uno dei punti a favore di chi ha più difficoltà a gruppare), mi sto esaltando per il fatto che gioco una roba così su un portatile grande grossomodo come un quadernone.
Domani o dopodomani la Apple mi ha chiamato a fare una dimostrazione al pubblico di Garageband.
Li amo.
Li amo.
Li amo.

Konron
11-02-2005, 16.00.05
Originally posted by Skyrise
Nop. :(
Cmq a giudicare dalle caratteristiche del tuo Mac, non dovresti avere problemi a farlo girare bene.

Si, ma era per vedere se il gioco mi piace :)
Cmq il fatto che ha bisogno di meno impegno rispetto ad un mmorpg classico mi piace molto, infatti non ho mai giocato seriamente ad un gioco del genere proprio perchè alla fine è un lavoro...