PDA

Visualizza versione completa : G2: Rune

Kappa.J.
11-02-2005, 09.06.48
qualcuno mi sa spiegare tutto quello che sa sulle rune e soprattutto cosa sono?

Krenim
11-02-2005, 09.46.43
Da quel che mi ricordo del primo Gothic, le rune sono create dal metallo magico della valle delle miniere trattato in modo particolare e servono essenzialmente a concentrare l'energia magica del mago nello specifico incantesimo che vi è segnato sopra.

Torn76
11-02-2005, 10.34.28
Le rune hanno la stessa funzione delle pergamene, essenzialmente servono per lanciare magie.

Le differenze tra pergamene e rune sono però le seguenti:
Le pergamene le puoi utilizzare una sola volta mentre le rune le pui utilizzare all'infinito.
Le pregamene possono essere utilizzate anche se non sei un mago mentre la maggior parte delle rune possono essere utilizzate solo dai maghi perchè richiedono la conoscenza dei circoli magici.

Chromanin
11-02-2005, 10.50.32
Le rune da paladino invece (in gothic 2 ) non necessitano di alcuna conoscenza in campo di magia,basta spendere 5 punti abilità per ogni runa.

Kappa.J.
11-02-2005, 13.39.25
Originally posted by Chromanin
Le rune da paladino invece (in gothic 2 ) non necessitano di alcuna conoscenza in campo di magia,basta spendere 5 punti abilità per ogni runa.

Ma devo spendere 5 punti solo per attivare la runa o ogni volta che la uso?

Grifis89
11-02-2005, 14.27.56
devi spenderli per essere in grado di crearla,poi vai al tavolo runico con la runa vuota e con gli ingredienti e la fai

Sakkio
11-02-2005, 16.04.37
Kappa.J. se non vuoi spendere 5 punti per creare le Rune allora le devi scovare nel vg ;)

E come dice Grifis89 devi anche avere una certa abilità nel creare le Rune e anche gli ingredienti adatti :sisi:

:ciaociao

RedBaronRB2
11-02-2005, 23.32.58
Anche le rune del Paladino si possono trovare in giro???
Sinceramente non mi va di spendere 5 P.A. per gli incantesimi da battaglia....

Ho trovato una Runa di Luce... ma me l'avevano già data...

Saluti
RedBaronRB

Krenim
11-02-2005, 23.49.28
L' unica runa da paladino che si può trovare in giro (oltre a quella di luce) è una di cura (in una situazione da spoiler).

Molto (ma molto) avanti nel gioco dovresti trovarne anche una d'attacco.

Sakkio
12-02-2005, 00.27.20
Originally posted by Krenim
L' unica runa da paladino che si può trovare in giro (oltre a quella di luce) è una di cura (in una situazione da spoiler).

Molto (ma molto) avanti nel gioco dovresti trovarne anche una d'attacco.

Io ne ho trovete 5,più una che ho dovuto creare per proseguire verso il finale del vg,preciso con il Paladino :approved

ladyarpya
13-03-2007, 12.51.21
Salve io invece non so usarle le seleziono ma non so come attivarle es. il teletrasporto come lo attivo? con che tasti?

Karajan
13-03-2007, 15.42.07
Salve io invece non so usarle le seleziono ma non so come attivarle es. il teletrasporto come lo attivo? con che tasti?
Ti riferisci a Gothic 2, immagino. Vai nell'inventario, selezionando la runa di teletrasporto comparirà su di questa un numero in rosso, poniamo il 4. Quindi esci dall'inventario, schiaccia 4 e, tenendo premuto il tasto sinistro del mouse, schiaccia W (o il comando che hai impostato per camminare in avanti).
Se avessi altri problemi con Gothic 2 ti consiglio di postare in "Per favore aiutatemi nella Saga: Gothic, Gothic2, LNdC" perchè questo thread è vecchio.
Ciao.

DARCKALONE
17-03-2007, 21.14.27
Mi potete dire se qualcuno ne ha trovate nella prima mappa gothic 2(sarebbe nelle valli dove c'e kirios la citta')nel primo capitolo io non le riesco a trovare(pero' nelle lande no le missioni)e mi potete dire dove la avete trovata...grazie:hello:

Karajan
18-03-2007, 19.18.37
Mi potete dire se qualcuno ne ha trovate nella prima mappa gothic 2(sarebbe nelle valli dove c'e kirios la citta')nel primo capitolo io non le riesco a trovare(pero' nelle lande no le missioni)e mi potete dire dove la avete trovata...grazie:hello:
Nel primo capitolo non si trovano... io le ho ricevute a partire dal secondo (mi pare): ad esempio arrivando nella Valle delle Miniere attraverso il passaggio sotto la monagna (quello più facile, dove non incontri orchi) ne ho trovata una lì vicino all'uscita, in alto. Nella cappella di Campo Vecchio invece dovresti trovare quella che ti conduce direttamente lì.
Tornando poi a Khorinis (e passando così al capitolo 3) i png hanno iniziato a darmi le rune durante i dialoghi (ad esempio Xardas e lord Hagen). Spero di essermi ricordata bene.
Ciao.

GothicFan
31-03-2007, 10.10.36
Nel primo capitolo non si trovano... io le ho ricevute a partire dal secondo (mi pare): ad esempio arrivando nella Valle delle Miniere attraverso il passaggio sotto la monagna (quello più facile, dove non incontri orchi) ne ho trovata una lì vicino all'uscita, in alto. Nella cappella di Campo Vecchio invece dovresti trovare quella che ti conduce direttamente lì.
Tornando poi a Khorinis (e passando così al capitolo 3) i png hanno iniziato a darmi le rune durante i dialoghi (ad esempio Xardas e lord Hagen). Spero di essermi ricordata bene.
Ciao.

Confermo..le rune si trovano solo dal secondo capitolo in poi

Darkucciolo
19-04-2007, 14.35.17
Dove si trovano i tavoli runici per creare le rune???:dentone:

harris666
22-04-2007, 11.04.09
dovunque pure sotto cas tua...

nel monastero da xardas da costantino nel castello ecc...