PDA

Visualizza versione completa : gli orchi

Kappa.J.
11-02-2005, 08.59.12
Quanta forza bisogna avere per riuscire a maneggiare un arma che in poco tempo elimini un orco?

Chromanin
11-02-2005, 10.56.02
ma, guarda, parecchia. io sono quasi alla fine del gioco e per uccidere in orco guerriero con 2 colpi ho 90 di forza e uno spadone a 2 mani che toglie 100.

Torn76
11-02-2005, 10.56.24
La forza non é importantissima dovresti aumentare la tua abilità con l'arma in modo da infliggre colpi più potenti e sprattutto devi riuscire a non farti beccare dalle accettate(Che fanno male). Comune con la forza sopra intorno ai 65 utilizzi armi più che buone.

savar
11-02-2005, 14.37.14
si torn ha ragione, piu' che la forza serve la % in Armi a una mano o Armi a due mani, quelle che in effetti ti permettono di fare anche combo piu' potenti...e letali!;)

Sakkio
11-02-2005, 15.00.26
Sono d'accordo sia con Chromanin che con Torn76,cioè mi spiego meglio.
Per mandare al tappeto un Orco o anche un Orco di Elite con un paio di colpi bisogna avere sia la FORZA che la DESTREZZA e anche l'ABILITA' con le armi o ad una o a due mani a seconda della scelta e dei progressi di ognuna che avete scelto...quindi se scegliete di impugnare un arma a due mani continuate a fare progressi con quest'ultima o al contrario...quando ormai la vostra abilità sarà arrivata quasi al massimo consentito potrete aumentare anche l'abilità dell'altra arma ;)

Insomma giacchè ci sono molte abilità nel vg l'importante è calibrarle per bene senza che quasi alla fine del vg le diverse abilità siano sproporzionate poi questo dipende anche dalla Gilda che avete scelto :sisi:

:approved