PDA

Visualizza versione completa : Qualcosa non va!!! Bloccato!!!

solid_snake79
10-02-2005, 19.34.17
Ciao a tutti.
Sono rimasto bloccato dopo l'uccisione della formica regina quando dopo averla uccisa e mi avvicino all'entrata della grotta dove c' una porta dalla quale esce una creatura che dice ?Freeman deve seguirci" e mi porta vicino alla carcassa della formica e mi fa prendere un qualcosa che non ho ancora capito cos'e. Dopo essere entrato nella gotta e aver parlato con alcuni umani c' una porta chiusa e non so anare pi avanti. Ho provato a ricominciare ma adesso si blocca nel punto in cui quella creatura esce dalla grotta e dice la frase .....
Che devo fare!!!

_Kenji_
10-02-2005, 19.36.21
Ti fa prendere i feromoni che servono per guidare le antlions...cmq strano che si blocca....dovresti aspettare che lui ti apre la porta...

Stmxxx
10-02-2005, 20.20.12
anche a me si bloccava...

con la versione creackata, con quella originale non so.
sono saltato direttamente alla mappa successiva

artemis1
10-02-2005, 22.18.25
Originally posted by Stmxxx
anche a me si bloccava...

con la versione creackata, con quella originale non so.
sono saltato direttamente alla mappa successiva

Cheat cheat cheat cheat cheat cheat....................non si gioca cosi'!!!!!!!! ;)

Cmq quei blocchi sono caratteristici delle versioni non aggiornate di HL2..........

Sei sicuro che sia aggiornata e non che magari la giochi offline?
Se giochi off, non si aggiorna !

gldius
11-02-2005, 18.06.56
Originally posted by solid_snake79 Ciao a tutti.
Sono rimasto bloccato dopo l'uccisione della formica regina
O.T quella nn e' una formica regina , e' una formica sentinella o guardia Antlion (formicaleone)

durante lo sviluppo del gioco alla valve pensavano di fare un livello sotto terra , nel nido delle formiche leone .... ci sarebbe stato anche il tempo di fare una capatina dal re (anziche regina le antlion hanno un re ... boh chissa perche'?!) delle formicheleone ma poi gli sviluppatori cambiarono idea e tagliarono dallo sviluppo il livello del formicaio

Ivy_84
11-02-2005, 18.14.07
Originally posted by gldius
durante lo sviluppo del gioco alla valve pensavano di fare un livello sotto terra , nel nido delle formiche leone .... ci sarebbe stato anche il tempo di fare una capatina dal re (anziche regina le antlion hanno un re ... boh chissa perche'?!) delle formicheleone ma poi gli sviluppatori cambiarono idea e tagliarono dallo sviluppo il livello del formicaio
Sarebbe stato un bel livello in accoppiata con Ravenholm...:sisi: