PDA

Visualizza versione completa : Videoludica: FINALMENTE

Luxinombra
10-02-2005, 13.27.40
Ho appena divorato l'articolo e dal mio punto di vista la rubrica "Videoludica" è la vostra punta di diamante a livello editoriale. Un ottimo connubio fra professionalità ed originalità nei temi trattati, condito con quel pizzico di fantasia narrativa necessaria a rendere l'articolo godibile da qualsiasi appassionato di videogiochi che si rispetti (e non).

Un ottimo lavoro.

GRANDI.

Luxinombra
10-02-2005, 13.39.57
Una cosa che non riesco a capire è il motivo per il quale approfondimenti del genere vengano resi "free". Per carità, mi fa grande piacere che divulghiate l'articolo pubblicamente, ma lo trovo masochistico da un pdv economico/prestigioso. Detto in parole povere: sono questi gli articoli per i quali pagherei l'abbonamento GOLD, e francamente fra quelli "Gold" non se ne vedono tanti di questa qualità (senza sminuire il vostro lavoro, che rimane cmq il punto di riferimento per le produzioni editoriali elettroniche sul mondo dei videogames in Italia)

Ancora complimenti

bye

TanZeN
10-02-2005, 14.11.43
Originally posted by Luxinombra
Una cosa che non riesco a capire è il motivo per il quale approfondimenti del genere vengano resi "free". Per carità, mi fa grande piacere che divulghiate l'articolo pubblicamente, ma lo trovo masochistico da un pdv economico/prestigioso. Detto in parole povere: sono questi gli articoli per i quali pagherei l'abbonamento GOLD, e francamente fra quelli "Gold" non se ne vedono tanti di questa qualità (senza sminuire il vostro lavoro, che rimane cmq il punto di riferimento per le produzioni editoriali elettroniche sul mondo dei videogames in Italia)

Ancora complimenti

bye

Innanzitutto grazie per i complimenti, che vanno indirizzati soprattutto al nostro Marco Benoit Carbone :)

Se hai letto anche il mio editoriale, ci saranno anche due nuove rubriche della serie ludica (biblio e retro) e solo il primo numero di essere sarà free, in modo di farle conoscere ad un maggior numero di persone che così possono poi vagliare un abbonamento gold.

A partire dal secondo numero, saranno un'esclusiva per gli abbonati gold, che ci hanno dato fiducia acquistando un servizio a pagamento :)

Ciao!

-alvin-
13-02-2005, 11.06.12
Originally posted by TanZeN

A partire dal secondo numero, saranno un'esclusiva per gli abbonati gold, che ci hanno dato fiducia acquistando un servizio a pagamento :)

Uff, dopo aver messo qui un topic, averci pensato a lungo mi ero convinto a evitare l'abbonamento gold perchè non mi offriva nulla di interessante, e voi non andate a tirare fuori questa splendida rubrica?
Ma lo fate di proposito? (spero proprio di sì)
Bravi continuate così, avete vinto un nuovo abbonato gold! :)

PS una delucidazione, con l'abbonamento lite senza files mi toccano gli articoli ma nessun filmano e neppure le videorecensioni vero?

TanZeN
13-02-2005, 22.36.52
Originally posted by alverman50
Uff, dopo aver messo qui un topic, averci pensato a lungo mi ero convinto a evitare l'abbonamento gold perchè non mi offriva nulla di interessante, e voi non andate a tirare fuori questa splendida rubrica?
Ma lo fate di proposito? (spero proprio di sì)
Bravi continuate così, avete vinto un nuovo abbonato gold! :)

PS una delucidazione, con l'abbonamento lite senza files mi toccano gli articoli ma nessun filmano e neppure le videorecensioni vero?

Ehehehe, and more to come ;)

Si, con la versione lite non è possibile scaricare i filmati gold, mentre per i videoarticoli i filmati in streaming sono visionabili, ma non le loro versioni in alta risoluzione scaricabili.

Ciao!