PDA

Visualizza versione completa : Scrapland...

Ale_Zakko
10-02-2005, 11.25.14
Salve a tutti!!! Com'è scrapland??? me lo consigliate???.... :angel2:

Sakkio
10-02-2005, 12.41.27
Certo...conosci la serie GTA bene Scrapland è una versione futuristica :D

Lo appena cominciato e posso solo dirti di farti un giro qui per saperne di più ma acquistalo ad occhi chiusi:

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=15054

:approved

CavaliereOmbra
10-02-2005, 12.58.34
Io però ho sentito dire che è piuttosto ripetitivo e che non c'è tutta la libertà di un GTA, ma non so se sia vero o meno. :dentone:

_Kenji_
10-02-2005, 15.05.18
Dalla demo sembrava carino...però non mi è rimasto troppo impresso...c' è di meglio imho....

the_log
11-02-2005, 01.18.44
Una volta si sarebbe detto: "in quanto prodotto derivativo con qualche sprazzo d'originalità sarebbe stato uno splendido budget game, a prezzo pieno putroppo non regge il peso della concorrenza".

Da quello visto/provato non è sicuramente un prodotto da avere assolutamente, e per il quale spendere 50 euro. Diciamo che se fra un annetto uscirà allegato a qualche rivista, sarà da non perdere.

*astroS*
11-02-2005, 01.35.17
beh, magari da farsi prestare da un amico frettoloso di averlo, ma non credo appunto da comprare spendendo 50 euro!

CavaliereOmbra
11-02-2005, 10.24.53
Ahi ahi ahi, state confermando i miei dubbi. Mi sa che passo anche io questa volta... :(

Khorne
11-02-2005, 10.34.22
Su play.com lo danno a 28 euro... ci sto facendo un mezzo pensierino proprio a causa del prezzo basso.

Per 19 lo prenderei al volo... per 28? La demo era simpatica ma non eccelsa, di certo a prezzo pieno non lo prenderei, ma questa "via di mezzo" mi lascia dubbioso :D

Black Dog
17-02-2005, 12.26.45
Originally posted by Khorne
Per 19 lo prenderei al volo... per 28? La demo era simpatica ma non eccelsa, di certo a prezzo pieno non lo prenderei, ma questa "via di mezzo" mi lascia dubbioso :D se compri in sterle dovresti risparmiare 3€ :) nn mi kiedere xkè ma un mio amico ha detto ke è cosi. fai i calcoli cn la calcolatrice casomai.

cmq a me sto gioco nn attira...oz sembra interessante ma ho visto 2 screen ingame e di grafica nn è x niente figo.
io mo finirò Prince of persia sands of time e poi appena posso prendo warrior within ;)

ChristofLashanakir
17-02-2005, 12.41.23
Sarebbe da comprare solo per premiare la politica Koch Media, che ci regala uno scatolozzo da Special Edition al di sotto del prezzo di un HL o di un Doom III qualsiasi :sisi:

Ciò non toglie che aspetterò quando arriverà in budget game (non per altro, ma con KotOR II mi sono svenato, 'li mortacci loro :rolleyes: ) :toh:

Khorne
17-02-2005, 12.47.47
Originally posted by Black Dog
cmq a me sto gioco nn attira...oz sembra interessante ma ho visto 2 screen ingame e di grafica nn è x niente figo.
io mo finirò Prince of persia sands of time e poi appena posso prendo warrior within ;)

Sands of Time è davvero bello, mi è piaciuto moltissimo; Warrior Within invece, mi ha lasciato perplesso dalla demo... il sistema di combattimento sarà forse più completo, ma manca quel "nonsoche".
Semmai, quando lo provi fammi sapere com'è :D

Per le sterline... la prossima volta controllo con i cambi, è una buona idea :D

Cmq, per tornare IT, mi lascia sempre più dubbioso... ma sa tanto di "gioco carino ma che dopo una settimana sbrindella le sfere".
Dovessi trovarlo ad un po' meno in futuro forse ci farò un pensierino, per ora penso di no :D