PDA

Visualizza versione completa : Per favore aiutatemi ...

dmMario
03-12-2001, 16.28.00
Per favore aiutatemi.
Ho acquistato il cd di Fifa 2002
ma non mi funziona il programma "3d setup"
cioe, quando chiamo il programma, nella casella che serve per selezionare il tipo di scheda grafica, mi comapre una lista completamente bianca, e siccome non posso selezionare la scheda grafica, quando clicco sull'icona di fifa sul desktop per far partire il programma, mi compare la scritta "Fifa 2002 non è installato cerrettamente, si prega di reinstallaro".
Premesso che la mia scheda grafica non è compatibile con il gioco, quando io usavo fifa 2001, nel 3d setup comparira la scritta " software rendering", e il gioco mi funzionava correttamente. Per quanto riguarda il micropocessore, la memoria Ram e il sistema operativo, sono apposto. Per favore aiutatemi perchè mi dispiacerebbe che il gioco non partisse, in quanto sono un affezzionato di fifa.
Grazie mille :confused:

fly fly
03-12-2001, 16.54.00
Originariamente postato da Marione:
<STRONG>Per favore aiutatemi.
Ho acquistato il cd di Fifa 2002
ma non mi funziona il programma "3d setup"
cioe, quando chiamo il programma, nella casella che serve per selezionare il tipo di scheda grafica, mi comapre una lista completamente bianca, e siccome non posso selezionare la scheda grafica, quando clicco sull'icona di fifa sul desktop per far partire il programma, mi compare la scritta "Fifa 2002 non è installato cerrettamente, si prega di reinstallaro".
Premesso che la mia scheda grafica non è compatibile con il gioco, quando io usavo fifa 2001, nel 3d setup comparira la scritta " software rendering", e il gioco mi funzionava correttamente. Per quanto riguarda il micropocessore, la memoria Ram e il sistema operativo, sono apposto. Per favore aiutatemi perchè mi dispiacerebbe che il gioco non partisse, in quanto sono un affezzionato di fifa.
Grazie mille :confused:</STRONG>

Oh bel Marione, ma ce l'hai una scheda video accelerata? E se si quale? ciuz ;)

dmMario
03-12-2001, 16.57.00
ho una matrox mistique 220

fly fly
03-12-2001, 17.32.00
<STRONG>ho una matrox mistique 220</STRONG>

HAI BISOGNO DI UNA SHEDA CON PROCESSORE NVIDIA GEFORCE E I PROBLEMI DOVREBBERO RISOLVERSI!!! CIAO ;) e AGGIORNA SEMPRE I DRIVERS MI RACCOMANDO! ;)

dmMario
03-12-2001, 18.41.00
cioè, vuoi farmi capire che con la mia scheda il gioco non funzionerà mai ?

dmMario
04-12-2001, 11.18.00
vi posso fare l'ultima domanda?
Fifa 2002 supporta il software rendering?
Grazie

dmMario
04-12-2001, 17.16.00
per favore, mi potete rispondere?

fly fly
06-12-2001, 14.55.00
<STRONG>per favore, mi potete rispondere?</STRONG>

Non credo propio Ciao ;)