PDA

Visualizza versione completa : stampante e monitor

gefri
09-02-2005, 23.54.22
Si dovrà pure acquistare queste 2 periferiche;
la stampa fotografica non mi interessa, ma preferisco comunque orientarmi su una getto d'inchiostro.
Pensavo ad uno di quei prodotti tipo officejet dell'hp:
scanner, stampante+ fax.
Ma sarebbe meglio se ci fosse integrato anche il telefono, come la vecchia hp officejet 4225.
Conoscete qualcosa?

E il monitor; ero orientato verso un lcd, come sceglierlo? devo buttarmi su nomi precisi? vale la pena comprare un 15'? Sarebbe usato per il 99% del tempo in videoscrittura e cose simili, niente videogiochi.

gefri
10-02-2005, 00.01.27
e, intanto che ci siamo, un firewall hardware come funzione?
Diventerei matto se lo utilizzassi? mi farebbe comodo uno probabilmente, tuttavia, non ho certo bisogno di qualcosa da fbi; esiste qualcosa di economico ma di buona qualità?

gefri
10-02-2005, 00.16.52
e, scusate se sono pesante, quanto lo valutereste un pc come questo, al max?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=8080&item=5162914808&rd=1

AleX Ww
10-02-2005, 00.18.44
350€ ?

giusto xkè è nuovo...

Silentrage
10-02-2005, 20.51.03
280giusto perchè mi sento buono......
è un pc non upgradabile o almeno difficilmente upgradabile viste le parti vetuste che lo compongono.

gefri
10-02-2005, 22.42.11
comprato oggi per 250 (con masterizzatore e spese spedizione)
Per il lavoro di ufficio che dovrà fare sarà più che sufficiente, mi interessava sapere se il prezzo era onesto...

ps, ma le schede video integrate sono al livello di un s3savage oppure sono ancora più indietro?

>>maiden<<
10-02-2005, 23.32.20
1) io ho una hp office jet k80, e mi trovo molto bene ( a parte lo scanner che scannerizza solo fogli singoli), ha una ottima qualità di stampa e molte opzioni per il risparmio di inkiostro.

2) io mi trovo molto bene con gli lcd, hanno una bella definizione e affaticano poco gli occhi (visto che devi passarci ore davanti), e ne trovi di buona marca a basso prezzo.

3) i firewall hw costano un fracco, e sinceramente (a meno ke tu non abbia una rete aziendale con molti pc e dati importanti) non ne vedo la necessità.

gefri
11-02-2005, 00.09.39
grazie per le risposte maiden! :)
monitor lcd ne ho comprato uno piuttosto economico ma carino e senza pixel bruciati, mentre per il firewall mi hai tolto un bel dubbio!
La stampante deve lavorare molto come fotocopiatrice, quindi ho optato per una laser della samsung.

>>maiden<<
11-02-2005, 14.42.58
Originally posted by gefri
grazie per le risposte maiden! :)
monitor lcd ne ho comprato uno piuttosto economico ma carino e senza pixel bruciati, mentre per il firewall mi hai tolto un bel dubbio!
La stampante deve lavorare molto come fotocopiatrice, quindi ho optato per una laser della samsung.

Felice di esserti stato utile:birra: