PDA

Visualizza versione completa : final fantasy xi

gaedel80
09-02-2005, 22.55.29
ciao raga,
e' per caso prevista l'uscita di final fantasy xi pal ? se si per quando ?

Wizpig
09-02-2005, 23.04.37
Mai.
Prenditelo su PC che tanto su Ps2 č una merda.

gaedel80
09-02-2005, 23.13.04
ma e' ufficiale? su pc che configurazione ci vuole? bisogna pagare con la carta di credito per l'abbonamento?

Wizpig
09-02-2005, 23.25.35
Originally posted by gaedel80
ma e' ufficiale? su pc che configurazione ci vuole? bisogna pagare con la carta di credito per l'abbonamento?
Si sā e basta che non arriverā in Europa.
Su PC ci vuole un gran Pc.
Si, ci vuole la carta di credito, ma ci vorrebbe pure su Ps2 eh che ti credi :p

Bonaventura
09-02-2005, 23.54.49
Originally posted by wizpig
Si sā e basta che non arriverā in Europa.
Su PC ci vuole un gran Pc.
Si, ci vuole la carta di credito, ma ci vorrebbe pure su Ps2 eh che ti credi :p
lascia stare FFXI a meno che non abbia un ENORMITA' di tempo da dedicarci.
A livelli piu' alti almeno 6-7 ore a partita, altrimenti non combini nulla.
Il gioco merita, e' -MOLTO- bello davedere(la prima volta che vedi un airship in cielo non lo scordi MAI! :D)ma non e' per i giocatori casuali, richiede tempo e pazienza.
E'un gioco che sa essere frustrante, ma sa dare anche grandi soddisfazioni :D
Io ci ho giocato un anno e mezzo, poi non ce l'ho piu' fatta, ho deletato il mio pg e ho messo fine alle mie avventure.
Per i requisiti della versione pc prova a vedere qui http://www.playonline.com/ff11eu/index.shtml
spiacente ma non ricordo che pc bisogna avere per giocare decentemente :D

Talmour, ex BLM.75/RNG.60/e varie altre classi :D

Final Gray
10-02-2005, 10.21.36
Originally posted by LeoStenbuck
lascia stare FFXI a meno che non abbia un ENORMITA' di tempo da dedicarci.
A livelli piu' alti almeno 6-7 ore a partita, altrimenti non combini nulla.
Il gioco merita, e' -MOLTO- bello davedere(la prima volta che vedi un airship in cielo non lo scordi MAI! :D)ma non e' per i giocatori casuali, richiede tempo e pazienza.
E'un gioco che sa essere frustrante, ma sa dare anche grandi soddisfazioni :D
Io ci ho giocato un anno e mezzo, poi non ce l'ho piu' fatta, ho deletato il mio pg e ho messo fine alle mie avventure.
Per i requisiti della versione pc prova a vedere qui http://www.playonline.com/ff11eu/index.shtml
spiacente ma non ricordo che pc bisogna avere per giocare decentemente :D

Talmour, ex BLM.75/RNG.60/e varie altre classi :D Quoto, l'ho giocato anch'io per qualche mese ma poi ho smesso, merita troppo, tanto tempo, e non mi va di farmi "assimilare" come accade con i morpg, preferisco variare con i giochi.

Wizpig
10-02-2005, 15.45.09
Anche io l'ho giocato su PC.
Se non sei svelto e adattarti al team in vari sensi rimani indietro (Di Lv ecc) e rincojonisci.
E' una droga. :dentone:

jazz2
10-02-2005, 17.25.02
non diciamo cazzate per favore.. quello che dice Leo e' vero in un certo senso, ma dipende..

io ci gioco costantemente da 2 anni quasi, non piu di 2 ore al giorno quando capita e mi diverto da matti.

FFXI e' un gioco che richiede impegno e dedizione per essere goduto appieno, e' un gioco che se ti fai assorbire e' la fine, ma a mio avviso puo essere apprezzato benisismo anche da chi non ha a disp. 24 ore a giorno per giocare..

alla fine e' un MMORPG, e sono tutti cosi..

capitanotylor
10-02-2005, 22.34.33
quoto jazz

pure io ci gioco da settembre,e raramente ci sto + di 2 ore,certo,rispetto algli amici sono indietro anni luce,e sto con un pc troppo out e linea a 56k,eppure me lo godo alla grandissima,poi se ti stufi,interrompi il pagamento,e hai 3 mesi x pensarci

Final Gray
11-02-2005, 08.37.02
Originally posted by jazz2
non diciamo cazzate per favore.. quello che dice Leo e' vero in un certo senso, ma dipende..

io ci gioco costantemente da 2 anni quasi, non piu di 2 ore al giorno quando capita e mi diverto da matti.

FFXI e' un gioco che richiede impegno e dedizione per essere goduto appieno, e' un gioco che se ti fai assorbire e' la fine, ma a mio avviso puo essere apprezzato benisismo anche da chi non ha a disp. 24 ore a giorno per giocare..

alla fine e' un MMORPG, e sono tutti cosi.. Ma appunto c'e' bisogno cmq d'impegno e di molto tempo per godersi tutto il gioco e per "ingranare" con il pg, imho stava per prendermi sul serio quindi ho preferito staccare e dedicarmi ad altro, i morpg tendono appunto a catturarti, e se lo fanno poi non giocherai a nient'altro..

AndreaEG6
12-02-2005, 01.59.33
Beh, ora sono a casa da scuola per le vacanze di carnevale e ci sto giocando circa 10 ore al giorno :D, tuttavia, in regime scolastico normale gioco un paio d'ore al giorno e qualcosa riesco sempre a farlo :).