PDA

Visualizza versione completa : [GOTHIC 2] Problema audio & sottotitoli

LoRdDaRk
09-02-2005, 20.18.21
Salve,
Sono uno dei tanti appassionati di gothic che ha appena acquistato la versione italiana (finalmente...) . Ho riscontrato questo problema :
Non sento l'audio 'parlato'. La musica si sente e gli effetti sonori anche, ma non sento l'audio parlato (sinceramente non s˛ neanche se ci sia) e non vedo neanche i sottotitoli di quello che dice chi sta parlando con me (li ho attivati nel menu). Vedo soltanto le scelte che posso fare e qualsiasi scelgo ( a caso, perchŔ non sento e non vedo ci˛ che dice l'altro) non sento la risposta o non la vedo scritta..
Ho provato a cambiare a Directsound3d , a Eax2, ma non cambia, non sento la voce di nessun personaggio e sopratutto non vedo ci˛ che dice (in forma di sottotitoli).
Vedo solo i miei sottotitoli (le mie scelte).
Come posso risolvere?:/

wolverine_lello
11-02-2005, 08.25.08
Sei riuscito a risolvere?

TotalShox
11-02-2005, 17.01.28
Originally posted by wolverine_lello
Sei riuscito a risolvere?

Infatti sei riuscito a risolvere? anke io ho questo problema , puoi aiutarmi?

LoRdDaRk
11-02-2005, 19.27.24
Ho risolto. Nella cartela _work\Data\Scripts\CONTENT\CUTSCENE devono esserci due file (che sarebbero i sottotitoli e l'audio parlato) ou.dat e ou.csl . Facendo l'installazione, me li ha installati corrotti, allora me li son fatti mettere su cd da un amico, son due file ognuno da 5 mega e qualcosa. Si possono anche scaricare legalmente, sarebbe in pratica i due file che rappresentano la traduzione in italiano di gothic..

arxfatal
12-02-2005, 13.16.04
ciao lorddark,io ho avuto lo stesso tuo problema ma da dove posso scaricare i due file che mi servono????!!!:rolleyes:

LoRdDaRk
12-02-2005, 17.06.48
Sinceramene non lo s˛, cerca su google o fatteli mandare da un amico, se hai adsl, a scaricare 10 mega ci metti poco..

arxfatal
13-02-2005, 11.52.54
intanto ti ringrazio x avermi risposto, io purtroppo non ho amici che hanno gothic 2 x questo mi chiedevo se gentilmente potevi mandarmeli via posta(frotun@tiscali.it) tu questi file?? tene sarei enormemente grato!!

LoRdDaRk
13-02-2005, 17.36.41
10 mb per e-mail, non s˛ se me lo permette il provider, cmq se hai emule, basta che cerchi "traduzione gothic 2 ita", dovrebbero essere una 80ina di mega (penso sia legale?), perchŔ hanno tradotto anche i video. Se non riesci, magari tramite icq o msn posso mandarteli, Ŕ sempre meglio dell'e-mail.

arxfatal
14-02-2005, 12.37.46
via msn va bene cmq grazie!!

wolverine_lello
14-02-2005, 12.55.43
Ragazzi, vi assicuro che Kochmedia si sta dannando l'anima per risolvere TUTTI i problemi, anche uno ad uno, che si stanno presentando con Gothic 2.
A breve mi sentiro' con uno dei programmatori che mi spieghera' bene come risolvere tutti i problemi.
Mi sembra che per molti ci siamo riusciti finora....

Per quanto riguarda questo problema dei file audio e sottotitoli, vediamo cosa sarÓ possibile fare....Purtroppo non possiamo mettere i files sul sito, perche' quei files sono la traduzione vera e propria.
Vedremo cosa fare...

LoRdDaRk
14-02-2005, 17.46.02
Originally posted by wolverine_lello
Ragazzi, vi assicuro che Kochmedia si sta dannando l'anima per risolvere TUTTI i problemi, anche uno ad uno, che si stanno presentando con Gothic 2.
A breve mi sentiro' con uno dei programmatori che mi spieghera' bene come risolvere tutti i problemi.
Mi sembra che per molti ci siamo riusciti finora....

Per quanto riguarda questo problema dei file audio e sottotitoli, vediamo cosa sarÓ possibile fare....Purtroppo non possiamo mettere i files sul sito, perche' quei files sono la traduzione vera e propria.
Vedremo cosa fare...

PerchŔ? Non penso sia illegale. Ci sono alcuni rivenditori che neanche ti cambiano il gioco, non vorrei spendere altri 20 euro, quando posso risolvere scaricando due file... Io se non facevo quella prova e il mio amico non mi dava quei file, Gothic 2 lo avevo appeso con un chiodo sopra la stanza..

arxfatal
14-02-2005, 19.05.22
sono purtroppo una vittima della sfortuna anche io ho comprato il gioco,ho speso 20 euro la sfortuna per˛ si Ŕ accanita e non so come fare se nessuno mi darÓ una mano avr˛ buttato via i miei soldi....

spero che questi 2 file benedetti arriveranno...

eversman7
19-02-2005, 23.41.36
Ciao raga, mi dite dove trovare il file per il problema dei sottotitoli in italiano?
L'ho comprato stamani ma appena partito non vedo i sottotitoli degli altri personaggi!!! Help me!
Grazie