PDA

Visualizza versione completa : [trash] Un Ciclone in famiglia.

mVm
09-02-2005, 16.39.56
Ieri sere m'è toccato sorbirmi la puntata fiume della fiscion in titolo. Ma è T E R R I F I C A N T E il livello di sfiga che hanno racchiuso in quelle scene. Per non dire dei valori morali e dei sani principi della famiglia, che poi vado sul serioso e non ne ho voglia.

Allora... i protagonisiti: famiglia lombarda alto-borghese; padre (Boldi) ricco-fatto-da-se, madre fancazzista, figlia (grande) universitaria in Germania con l'Erasmus, figlia (media) bella-fregna, figlia (piccola).

Riassunto delle puntate precedenti: la famiglia lombarda conosce da tempo una famiglia romana; fra le due gli scazzi da milan-roma. Salta fuori che la figlia bella-fregna è incinta del figlio dei romani. Cazzi e lazzi, ma finisce tutto in matrimonio. Il romano si fa sorprendere con l'animatrice, del villaggio in cui con la bella-fregna trascorrono la luna di miele (!). Lei (l'animatrice) messa all'ovina. Da li lacrime e sangue che mi sono perso ( :asd: ).

Ieri sera, la storia continua, salta fuori che uno dei tizi che la bella-fregna s'è, successivamente al fallimento dell'unione consacrata, trombato è un finanziere implicato in un crack finanziario. Ovviamente la famiglia lombarda gli aveva affidato la gestione del patrimonio. Mi sono accasciato a terra privo di sensi nel momento in cui papà ricco-fai-da-te (Boldi) vendeva la dimora avita per far fronte ai debiti.

Cioè, neanche 128bitoriginali. :D

p.s.: stenderei un pietoso velo, anzi un colata di cemento, sulle capacità recitatorie dei giovani asd-attori. La Calogero deve avere, oltre a quelle estetiche evidenti, altre qualità verameeeeente uniche.

azanoth
09-02-2005, 16.43.28
...insomma,hai passato una bella serata :|

mVm
09-02-2005, 16.45.33
Originally posted by azanoth

Ma lol, reve.
No non era la fiscion ad occuparmi la serata, stavo facendo altro. E' che di riflesso mi arrivava l'audio :D

azanoth
09-02-2005, 16.47.59
Originally posted by mVm
Ma lol, reve.
No non era la fiscion ad occuparmi la serata, stavo facendo altro. E' che di riflesso mi arrivava l'audio :D

:roll3:

Dero88
09-02-2005, 16.49.57
Originally posted by mVm
Ma lol, reve.

Se, se... tutti dicono così :asd:

:D

SnorriSturluson
09-02-2005, 16.51.40
Per caso era un interrogatorio del Sant'Uffizio?

mVm
09-02-2005, 16.53.57
Giuro. Stavo continuando la costruzione del modello in scala del Riva Acquarama.
Vabè, ogni tanto sbirciavo anche :red:

Mach 1
09-02-2005, 16.55.53
quando in tv fanno quella "fissciò" ( come direbbe Tony Randine :D ) sento i miei vicini di casa ( madre+padre+figlia25 enne+ragazzo della figlia ) che si riuniscono tutti attorno al televisore e ridono e urlano come matti.
nella mia testa me li immagino come le scimmie di duemilauno attorno al monolito. :D

bejita
09-02-2005, 17.02.31
non ho letto, è natale sul nilo?

kyjorkx
09-02-2005, 17.09.59
Originally posted by Mach 1
quando in tv fanno quella "fissciò" ( come direbbe Tony Randine :D ) sento i miei vicini di casa ( madre+padre+figlia25 enne+ragazzo della figlia ) che si riuniscono tutti attorno al televisore e ridono e urlano come matti.

Per me c'è anche Whippet con loro.

Ef.Di.Gi
09-02-2005, 17.10.53
Originally posted by kyjorkx
Per me c'è anche Whippet con loro.

whippet! vero :eek2:

ndo cazzo è finito, boh

mVm
09-02-2005, 17.21.51
Originally posted by bejita

No :D
Questo è gratis. ;)

azanoth
09-02-2005, 17.22.30
nella mia testa me li immagino come le scimmie di duemilauno attorno al monolito. :D

Guarda,quello che hai appena raccontato,non so perchè,ma lo trovo inquietante da morire :look:

Mala tempora currunt

lateralus83
09-02-2005, 17.29.01

mi immagino la scena....

sharkone
09-02-2005, 17.30.55
ieri mi e' capitato di "zappingare" sul tardi, ma lì non mi sono proprio fermato:vomit:

Triggio.Dark.Elf
09-02-2005, 17.34.22

Ho ancora il viso bagnato dalle lacrime... le scimmie di 2001 odissea nello spazio! :roll3:

Grazie Mach! :roll3:

mcrema
09-02-2005, 17.34.23
meno male che qualcuno con i neuroni sani c'è ancora, io rimango allibito da quello che esce dalla scatola sul mobile(TV) prendiamo la fiscion RIS , buona domenica , domenica in, uomini e donne.....
ci vogliono rincoglionire ci vogliono azzerare il cervello....ma noi non cederemo .
in questi momenti apprezzo il web !
ciao ragazzi i vostri sono i 3d che mi fanno stare bene
:birra: :birra:

Akujin
09-02-2005, 17.35.57
la televisione , la sera, l'accendo pochissime volte... almeno evito colate di vomito accidentali :asd:

billygoat
09-02-2005, 18.22.16

dì la verità che stai lì con il bicchiere appoggiato al muro per sentire se i due fidanzatini fanno una cavalcata. :tsk:

azanoth
09-02-2005, 18.25.14
Originally posted by billygoat
dì la verità che stai lì con il bicchiere appoggiato al muro per sentire se i due fidanzatini fanno una cacata. :tsk:

ma....che razza di perverso...:tsk:

Fabio
09-02-2005, 18.58.15
Originally posted by bejita

Essendo dei Vanzina, è una cosa che ci va molto vicino... :asd:

MIKELE88
09-02-2005, 19.06.32
Originally posted by azanoth

* :asd:

Dalmo
09-02-2005, 19.19.46
Beh non è male insomma...
Ma non è il romano che fallisce e va in una depandans ( :asd: ) del lombardo? :asd:

Eowyn.
09-02-2005, 22.42.44
Originally posted by billygoat
dì la verità che stai lì con il bicchiere appoggiato al muro per sentire se i due fidanzatini fanno una cavalcata. :tsk:

esperienza personale?? :asd:

billygoat
09-02-2005, 23.58.12
Originally posted by italianeowyn
esperienza personale?? :asd:

la mia vicina è vedova. :|
però i miei cani che trombano sono molto eccitanti. :nerdsaw :asd:

mVm
10-02-2005, 10.03.31
Originally posted by MIKELE88
* :asd:

Cosa asdi?!... Va a studiare, che ti bocciano! :D