PDA

Visualizza versione completa : Angar, Il Capitano e Chipter

Adanos
09-02-2005, 14.57.13
Come capitano ho scelto il tipo del monastero, ho chiamato come ciurma 9 personaggi (mi potete dire dov' finito Angar dopo che ha ritrovato il suo amuleto?) e dopo il capitano mi chiede di trovargli una carta nautica per poter partire. Dove diavolo la trovo??? Girion non mi dice niente a proposito della partenza. Poi mi potete dire dov' chipter, dopo che si unito ai cacciatori di draghi e dopo che questi si sono spostati in una grotta vicino all'ex campo nuovo? lui non c' piu!

Krenim
09-02-2005, 15.28.00
Da quel che mi ricordo: Angar nella prima fattoria che trovi quando esci dalla valle delle miniere, mentre Chiper dovrebbe essere uno dei due cacciatori di draghi che ti danno una mano contro il drago della palude.

Sakkio
09-02-2005, 15.35.22
Originally posted by Adanos
Come capitano ho scelto il tipo del monastero, ho chiamato come ciurma 9 personaggi (mi potete dire dov' finito Angar dopo che ha ritrovato il suo amuleto?) e dopo il capitano mi chiede di trovargli una carta nautica per poter partire. Dove diavolo la trovo??? Girion non mi dice niente a proposito della partenza. Poi mi potete dire dov' chipter, dopo che si unito ai cacciatori di draghi e dopo che questi si sono spostati in una grotta vicino all'ex campo nuovo? lui non c' piu!

Stano la carta nautica (cio la mappa dell'isola) la dovresti avere con te...se no il tipo che tu assumi come capitano della nave (ad esempio quello che si trova al monastero neanche ti conferma di aver accettato il ruolo di capitano...quindi se hai la mappa visualizzala prima tu poi scegli il tuo capitano (c' ne sono 3) e lui accettando il suo ruolo andr alla nave,poi arruola da un minimo di 5 persone ad un massimo di 10 mi pare,che andranno automaticamente alla nave e appena sei li parla con il capitano e sempre automaticamente gli darai la mappa e lui ti dir che potete partire quando tu lo deciderai ;)