PDA

Visualizza versione completa : lupi da scuoiare

Kappa.J.
09-02-2005, 13.36.41
Dopo essere andati a caccia con quell'uomo che ti insegna a muoverti furtivamente, si può andare ancora a caccia con lui?
E poi a cosa si riferisce "capito?" fra le domande che gli puoi fare?:tsk: :tsk:

Fertal
09-02-2005, 15.29.48
direi che una volta esaurito quel giro nel bosco fuori città, non ti segue più, anche io avrei voluto sfruttarlo per un paio di scorribande contro briganti e un altra bestia dell'ombra che ho scoperto vicino al faro, ma non ti segue più

Il "capito?" non so neanche io cosa ci sta a dire, secondo me una traduzione riuscita molto male, se lo selezioni, ti dice che gli è bastato incontrare quell'orco e che non ha più intenzione di andare a caccia...

Sakkio
09-02-2005, 15.38.19
Forse per "Capito???" intende che dopo aver visto l'orco si è cagato sotto e non gli va più di cacciare :asd:

;)

dani.l
09-02-2005, 15.46.18
Originally posted by Fertal
d...io avrei voluto sfruttarlo per un paio di scorribande contro briganti e un altra bestia dell'ombra che ho scoperto vicino al faro, ma non ti segue più
..

Io riusci con un brigante, ricordo che mi son fatto seguire, ce ne ho messo un pò , ma alla fine quando gli è arrivato a tiro hanno iniziato a menarsi, con mia grande soddisfazione :D

Fertal
09-02-2005, 15.55.14
Originally posted by dani.l
Io riusci con un brigante, ricordo che mi son fatto seguire, ce ne ho messo un pò , ma alla fine quando gli è arrivato a tiro hanno iniziato a menarsi, con mia grande soddisfazione :D

anche io ho tentato di usare quel trucco: ho cercato di farmi inseguire dalla Bestia d'ombra fino di fronte al faro, in modo che i 3 briganti se la vedessero con la bestia, ma ogni volta che ho tentato o la bestia cascava giù dal dirupo o se ne tornava nella tana (ho sempre provato di giorno, mentre la bestia dormiva...)

Ritenterò e vedrò cosa accade, peccato solo che cosi guadagno meno punti esperienza, ma uccidere tutti e tre i briganti o la bestia d'ombra da solo è dura per un miliziano livello 6 con 15% armi a una mano e arco...

Grifis89
09-02-2005, 16.07.13
uccidere quella bestia d'ombra pe come sei adesso è pressochè impossibile

dani.l
09-02-2005, 18.14.37
Ahahah che ricordi.. si si per colpa di quella bestia sono scappato e mi sono calato nel dirupo dietro il faro... scendendo scendendo sapete che ho trovato ???

Sorpresa... :D