PDA

Visualizza versione completa : Buggettini CSS

erixal
09-02-2005, 10.18.28
Ragazzi io non vedo gli spray nel menu di CSS (poi quando li uso sì però) e soprattutto non vedo gli spri degli altri :cry2:
Cosa potrebbe essere?

Inoltre non ho alcune texture della mappa di djhell e quindi vedo, per esempio, le lampade a scacchi neri e viola :mecry: :roll3:

Qualcuno sa risolvermi sti problemi? :D

ps: tre stelle! :ciaociao

djhell
09-02-2005, 10.27.00
dal nome del topic ero convinto che si trattasse di oggetti relativi a css, invece sono BUG .... lol

per le texture che usa la mia mappa, uso questi file delle texture..

dalle mappe:

- de_prodigy
- de_piranesi
- de_chateau
- de_aztec
- cs_italy
- cs_havana

se avete queste mappe, le texture non dovrebbero mancarvi....

per il problema di erixal, secondo me non trova propio i file, magari si sn cancellati o cos'altro, hai già provato a reinstalare css?

erixal
09-02-2005, 12.11.46
Originally posted by djhell
dal nome del topic ero convinto che si trattasse di oggetti relativi a css, invece sono BUG .... lol

per le texture che usa la mia mappa, uso questi file delle texture..

dalle mappe:

- de_prodigy
- de_piranesi
- de_chateau
- de_aztec
- cs_italy
- cs_havana

se avete queste mappe, le texture non dovrebbero mancarvi....

per il problema di erixal, secondo me non trova propio i file, magari si sn cancellati o cos'altro, hai già provato a reinstalare css?

boh proverò a reinstallarlo cmq ho provato tutte quelle mappe e il problema me lo fa solo con la tua :|

djhell
09-02-2005, 12.38.47
ti darei mille mani, davvero, ma nn capisco, se sapssi come configurare bene bene il sever, appena ti colleghi, dovresti esser in grado di scaricare quello ceh ti manca, solo che quel famoso donload del server dedicato, si blcca in un file e nn prosegue, quindi nn saprei come fare.... ma hai hl2intallato, vero?
perchè certe texture vengono da lì.....
cmq nn mi pare si sia lamentato nessuno, ma sn contento se me lo dite, accipuffo... fammi sapere se risolvi, mi raccomando!

erixal
09-02-2005, 15.01.13
Originally posted by djhell
ti darei mille mani, davvero, ma nn capisco, se sapssi come configurare bene bene il sever, appena ti colleghi, dovresti esser in grado di scaricare quello ceh ti manca, solo che quel famoso donload del server dedicato, si blcca in un file e nn prosegue, quindi nn saprei come fare.... ma hai hl2intallato, vero?
perchè certe texture vengono da lì.....
cmq nn mi pare si sia lamentato nessuno, ma sn contento se me lo dite, accipuffo... fammi sapere se risolvi, mi raccomando!

sìsì ho installato CSS, HL2 e persino Hammer e compagnia... boh!

djhell
09-02-2005, 15.52.00
lol.. e chi lo sà il perchè?