PDA

Visualizza versione completa : Gothic 2, le monete di Diego!

savar
09-02-2005, 01.12.07
Salve ragazzi, ho finalmente trovato un forum dedicato tutto a gothic, e ne sono davvero contento...ora aiutatemi a risolvere un piccolo problema. Ho letto tutte le soluzioni del mondo ma non riesco a trovare quel maledetto sacco pieno di monete di Diego!!!
vi prego aiutatemiiiiii:p

Sakkio
09-02-2005, 01.29.53
Allora vai verso le Miniere,appena passi il livello continua a camminare dritto attraversando l'orda degli orchi oppure facendo il giro dalla caverna,comunque appena arrivi vicino al laghetto dopo una discesa ripida (prima della staccionata che porta al castello assediato dagli orchi)fermati dove c'่ una grande impalcatura dove quando la miniera era in funzione la usavano come monta carichi...fermati proprio difronte al motacarichi abbandonato dove c'่ un carrello e vai dal lato opposto del laghetto e cercalo per terra...guarda ่ li.

Comunque appena sei li,gira tutto il laghetto attorno attorno,magari nuotando fino alla sfonda opposta e cerca...chi cerca...trova ;)

Poi dimmi se sei riuscito a trovarlo :approved

savar
09-02-2005, 13.18.43
mi sara' un po' difficile trovarlo visto che al primo gothic non ci ho giocato...ma ci provero'! :p

savar
09-02-2005, 13.47.41
sakkio ma tu dici ke devo scendere oltre a dove incontro Jergan (o come si chiama) la prima volta?? e qual'e' sto laghetto? :O

savar
09-02-2005, 22.01.21
vi prego aiutatemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:( :(

Grifis89
09-02-2005, 22.27.13
allora:sei ancora nella valle delle miniere,ti teletrasporti al passo e invece che entrare nel passaggio della miniera abbandonata per tornare alle terre di khorinis,prendi il sentiero sorvegliato da un orco prima,poi da un altro,e superati questi due arrivi ad un laghetto sorvegliato da orchi.la sacca la trovi sulla riva,il mio consiglio ่ quello di buttarti in acqua,poi esci e vai subito a raccogliere la sacca e poi ti rivutti in acqua,esci in un punto dove gli orchi non ti vedono e ti riteletrasporti indietro

Sakkio
09-02-2005, 22.33.37
savar dopo il PM dettagliattissimo che ti ho mandato compreso di mappe,non ti puoi sbagliare...dimmi se sei riuscito a trovare st๒ sacchetto di monete ;)

:ciaociao

savar
10-02-2005, 00.22.14
Ma Grazie!!!!!! ce l'ho fatta grazie ai vostri aiuti!!!!!!!!:D :D :D

Sakkio
10-02-2005, 01.06.29
Originally posted by savar
Ma Grazie!!!!!! ce l'ho fatta grazie ai vostri aiuti!!!!!!!!:D :D :D

Ahhhh!!!Meno male...mi sono sbattuto per cercare di farti capire dove era...tranquillo questo ed altro per un amico "gamers" ;)

Ora hai visto quando era facile trovare quel posto??? :p

savar
10-02-2005, 16.57.36
Ghghghghgh, grazie grazie!:D
si cmq hai ragione, era facile ;)