PDA

Visualizza versione completa : Errore non pubblicato in Cruel Intentions

TheBlackWitch
08-02-2005, 18.59.40
Il tuo errore in Cruel intentions - Prima regola: non innamorarsi:

Annette e Sebastian sono all\'ospizio a giocare a fare i volontari. Inquadrano un\'infermiera professionista col camice rosa che tiene un braccio sulle spalle di Annette mentre Sebastian finge di aver giocato a backgammon con la signora anziana. Notatele le unghie, lunghe e smaltate. NESSUNA infermierea professionista si sognerebbe mai di andare al lavoro con le unghie lunghe e smaltate per questioni di igiene e di intralcio notevole al lavoro. (Mettete i guanti di lattice con le unghie lunghe una volta e capirete cosa intendo.)

non è stato pubblicato perchè un comportamento stupido non è un errore.

Il fatto è che NON è un comportamento stupido: è proprio un errore. Un'infermiera professionista NON VA al lavoro con l eunghie lunghe e smaltate perchè i batteri che stanno sotto le unghie sono micidiali per i pazienti. E' proprio quetione di igiene: nessuna infermiera può andare al lavoro così. (credo ci sia anche un regolamento su questo, ma non sono certissima...)

Eowyn.
08-02-2005, 22.23.41
Originally posted by TheBlackWitch
(Mettete i guanti di lattice con le unghie lunghe una volta e capirete cosa intendo.)

Vero!!! Me le devo tagliare e non posso tenerle come vorrei perchè buco i guanti... :mecry: :cry2: :mecry: :cry2:

Comunque... non so se ci sia un regolamento, ma posso informarmi in ospedale.

Per quanto possa valere (:asd: ) ricordo ancora oggi una puntata del mitico dott. Quincy :metal: che risolveva il giallo della morte di un infermiera prorpio accorgendosi che questa aveva lo smalto, cosa non concessa per motivi igienici :)

selidori
08-02-2005, 22.42.32
Si era detto che le cose di 'trucco' non si considerano errori, nel senso che il figo/la fighetta del film sono sempre smaltati/incipriati/pettinati in ogni situazione, anche quando non dovrebbero, semplicemente perchè solo cosi' sono veramente fighi!

Sammo
09-02-2005, 03.11.58
Originally posted by selidori
Si era detto che le cose di 'trucco' non si considerano errori, nel senso che il figo/la fighetta del film sono sempre smaltati/incipriati/pettinati in ogni situazione, anche quando non dovrebbero, semplicemente perchè solo cosi' sono veramente fighi!

Ok, capisco il punto di vista e il ragionamento. Pero' a tutto ci dovrebbe essere un limite, che caspita! ^^;;;
Anche perche' pure io ricordo quell'episodio di Quincy (ROTFL!) e almeno una dozzina di altri fumetti o telefilm americani...in cui, oltre alle puntate con il gemello cattivo e l'amnesia c'e' SEMPRE pure un climax in cui il killer si introduce nell'ospedale per ammazzare il testimone/l'ispettore ferito/l'amico/la zia del protagonista//tutte le precedenti e viene sgamato all'ultimo momento per i motivi piu' scemi, solitamente perche' indossa normali scarpe da strada o per via appunto della manicure da cantante punk -e naturalmente perche' poi viene sorpreso con la siringa nella flebo o il cuscino in faccia del povero tapino....ma questa e' un'altra storia!

Cmq, capisco l'obiezione. Non mi piace, ma la capisco.

Lavorativamente vostro,
Sammo

onigate
09-02-2005, 09.21.49
mmhhhh... se c'è un regolamento, valido a livello mondiale, che lo vieta allora è blooper, altrimenti do ragione al Seli ;)

selidori
09-02-2005, 10.07.24
Sinceramente non mi avete convinto, ma manda.
Vorrà dire gli darò un voto basso... (a proposito... ci sono i voti... vi capita ancora di usarli?).

agrippa
09-02-2005, 14.07.01
Vorrà dire gli darò un voto basso... (a proposito... ci sono i voti... vi capita ancora di usarli?).

Io li uso spesso, e sono buono (oh, quanto sono buono...).

:heart: :boni:

Sammo
09-02-2005, 14.17.31

:birra:

Occasionalmente si', piu' che altro quando girando per le pagine vedo errori che giudico validi (magari pure controllati) con votazioni assolutamente infime. Lo ammetto, pure coi miei! :p
Potrei comunque utilizzarli molto meglio e di piu'...grazie per averlo ricordato! ^^;

Azzeratamente vostro,
Sammo

onigate
09-02-2005, 14.35.14
:azz: è vero i voti :bash: mea culpa per non averli mai usati abbastanza. :hail:

Seli, che ne dici se prendessimo l'abitudine di dare voto 1 agli errori che ritieniamo debbano essere cancellati ? Dopo quanti voti decidi poi di cancellarli veramente ?
Secondo me potrebbe essere un'idea :)

Sammo
09-02-2005, 15.12.24
Originally posted by onigate
Seli, che ne dici se prendessimo l'abitudine di dare voto 1 agli errori che ritieniamo debbano essere cancellati ?

Ma non c'e' gia' lo spazzino? ^^;;;;

Dopo quanti voti decidi poi di cancellarli veramente ?

...considerato che la maggior parte dei bloopers ha 1,2 voti (dove 1 e' gia' il 6 politico del SEli.... :azz: ), perche' il sistema sia efficiente dovrebbero essere non tanti.
D'altro canto, la stragrande maggioranza degli errori con 2-3 voti per quel che vedo io ha una media del 2 o del 3, segno che ci sono in giro piu' buontemponi(TM) che si mettono a dare degli uno a pene di veltro che che munifici benefattori che danno 10 a destra e a manca. Inoltre, e' meglio avere tanti voti che pochi per decidere una cosa cosi' impegnativa...ma quei voti sembrano non arrivare mai.
Dovremmo organizzare almeno noi del forum una campagna massiccia di votazione per i film che conosciamo.

....oppure creare una classifica per "quello che attribuisce piu' voti tra il 4 e l'8 ", che scatenerebbe la corsa all'oro. :rolleyes:

Secondo me potrebbe essere un'idea :)

In condizioni ottimali, dovrebbe essere proprio cosi', no?
Gli errori a votazione bassa non dovrebbero essere cancellati, ma uno puo' filtrarseli nella consultazione della pagina, il che e' quasi lo stesso.

Primariamente vostro,
Sammo

agrippa
09-02-2005, 15.48.19
a pene di veltro (Sammo)

Mi pare di essere all'Accademia della Crusca. Mai visto un eufemismo più forte di così....:nice: :approved

astromat
09-02-2005, 15.54.00
Originally posted by agrippa
a pene di veltro (Sammo)

Mi pare di essere all'Accademia della Crusca. Mai visto un eufemismo più forte di così....:nice: :approved

Mi era sfuggito, davvero notevole. ;)

TheBlackWitch
09-02-2005, 19.20.35

Vero, ma qui non si trattava del figo o della fighetta, era solo un'infermiera, menzionata nei credits come "nurse". Per questo l'ho spedito, come nello "smoking", dove ne ho postato uno uguale. Unica variabile, le unghie dell'infermiera dello "Smoking" sono MOLTO più lunghe.

cmq, rimando, thank you! :)

selidori
09-02-2005, 21.05.32
Torno OT voti, perdonatemi, tanto l'argomento principe si è concluso....

Questo discorso pero' si era già fatto, ma per rimembrare ai vecchi e illustrare ai nuovi (alle nuove :D) ripeto i concetti di allora:

Il principio dei voti era proprio quello di fare innanzitutto un filtro configurabile dall'utente (del tipo 'non mostrarmi errori con media inferiore a 5 e che abbiano almeno 100 voti) e magari pure considerare uno spazzino automatico (pericoloso, ma c'era come ipotesi) che magari cancellasse gli errori con media inferiore a 3 e con almeno 300 voti (per dare un'idea) o almeno lo spazzino NOTIFICATO cioè che ci segnalava che un errore ha la media del 2 con 1000 voti (altro esempio).

Pero' tutto si basa sul fatto che i voti sono TANTI ed ONESTI.
In passato c'e' anche chi si è votato 300 volte (o numeri simili) un suo stesso errore (con dei 10, ovvio) per farlo salire nell'apposita classifica.
Ed anche se esistono dei metodi di blocco votazioni multiple (tutt'ora utilizzati dal sito), sul web, proprio per la mancanza di autenticazione sicura (i nerd direbbero il più corretto 'mancanza di stato'), tutti questi metodi, essendo stati introdotti successivamente all'implementazione dell'http, sono scavalcabili. Esistono anche semplici script che fanno ciò....

Le soluzioni estreme e sicure alle multivotazioni sono cosi' esagarate che esulano decisamente dalla filosofia 'cazzeggiatrice' di bloopers (del tipo: obbligare l'utente a installarsi un certificato o un programma sul client, far pagare per ogni voto espresso, ecc).

In breve: l'idea è buona, ma inattuabile con questi pochi voti attuali (in realtà il problema è che se anche abbiamo 1800 utenti unici al giorno, gli errori sono veramente tanti :) e tenderanno ad aumentare sempre d+, e quindi è sempre più difficile avere tanti VOTI a prescindere dal fatto che comunque una parte di essi saranno sempre inaffidabili.

Finisco l'otti dicendo che da pochi giorni ho ripreso a votare pure io, per quello chiedevo (NOTA: qualsiasi errore pubblicato ha in automatico 1 voto 6, questo anche per prevenire il famoso errore di DIVISION ERROR che in 3a media ci hanno insegnato).