PDA

Visualizza versione completa : Tacci vostri, ma state a rubba er..

kakikoio
08-02-2005, 16.02.47
lavoro...tacci vostra!! E me riempite er forum de stronzate, anche sti rincojoniti dei mod....
DICO PER DIOOOO, ANCHE I MOD!! Io cosa diablo ci sto a fare qui? EH??? NOI POVERI LAMER COME VIVIAMO???...:tsk:
Siete deji inzzenzibbbbili....astronzi buzzichi che non ziete altro...

Cmq dopo questo simpatico inizio di topic, volevo comunicare al mondo fornito di inuitli essere (me compreso ha ha) che frequentano questi digitalizzate pagine virtuali poste (dove sardegna?) che michiedevo una cosa...
MA...e sottolineo MA...QUALI SCOMPENSI PUO' PORTARE IN UNA MENTE UMANA SMETTERE DI FUMARE, DI TROMBARE E DI BERE NELLO STESSO MOMENTO?
Contestualizzo:
Fumare, be sigarette, sigari, pipa, gaggia, marocco, preggio, hashish, lotti etc...
Bere...Ehhh...troppo vasto...
Sesso, comprese slunghe e per alcuni di voi anche mentali...Ma esistono i fazzoletti per lo sperma celebrale?...uhmmm

E basta...Ah tra poco vado a Londra bello eh?

bejita
08-02-2005, 16.14.34
http://forums.multiplayer.it/member2.php?s=&action=anallist&userlist=sodom&userid=10221 :metal:

Bertith
08-02-2005, 16.17.12
lol kaki tu sei pazzo

Mischa
08-02-2005, 16.19.08
Originally posted by kakikoio
MA...e sottolineo MA... QUALI SCOMPENSI PUO' PORTARE IN UNA MENTE UMANA SMETTERE DI FUMARE, DI TROMBARE E DI BERE NELLO STESSO MOMENTO?
Contestualizzo:
Fumare, be sigarette, sigari, pipa, gaggia, marocco, preggio, hashish, lotti etc...
Bere...Ehhh...troppo vasto...
Sesso, comprese slunghe e per alcuni di voi anche mentali...Ma esistono i fazzoletti per lo sperma celebrale?...uhmmm

E basta...Ah tra poco vado a Londra bello eh? Nel senso che per andare a Londra devi rinunciare a quanto sopra? Mi pare che in realtà ti chiedano solo il biglietto e i documenti. Per il resto Camden e Brixton bastano e avanzano.

Thor
08-02-2005, 16.21.03
Secondo me vuole farsi lockare il topic da Mischa, tanto per inaugurarlo :asd: :ihih:

bejita
08-02-2005, 16.21.29
ah ma quando vai poi, che domani mi servi!! nel senso che vengo a casa tua e mi servi da bere, così mi fai anche vedere dove avevan trovato il cadavere :metal:

Mischa
08-02-2005, 16.25.15
Originally posted by Thor67
Secondo me vuole farsi lockare il topic da Mischa, tanto per inaugurarlo :asd: :ihih: Si fa sempre in tempo, nel caso, nel mentre magari salta fuori un discorso.

kakikoio
08-02-2005, 16.29.16
tacci n'avete capito nulla...Cmq era un doppio posto cavi...Il fatto che vada a londra è in surplus...
Il resto della domanda è :brr:....Essendo vizzi radicati cosa comportano? Vengono interrotti per smettere ma la psiche dell apersona crolla o cosa?

Thor
08-02-2005, 16.30.12
Originally posted by Mischa
Si fa sempre in tempo, nel caso, nel mentre magari salta fuori un discorso.

Quale sarà la parte che preferisce kaki ?

1) lock
2) ban
3) sodom

Io direi la 3 :asd:

:metal:

kakikoio
08-02-2005, 16.33.39
Originally posted by Thor67
Quale sarà la parte che preferisce kaki ?

1) lock
2) ban
3) sodom

Io direi la 3 :asd:

:metal:

:dentone:...PAaazaaaa....Maestra ipiratriceeee...Sei una donnaccai Thor cosa racconti ste coseee....:asd:..

bejita
08-02-2005, 16.34.09
Essendo vizzi radicati cosa comportano? Vengono interrotti per smettere ma la psiche dell apersona crolla o cosa?

peggio: si abitua :evil:

Bertith
08-02-2005, 16.34.31
tacci n'avete capito nulla...Cmq era un doppio posto cavi...Il fatto che vada a londra è in surplus...
Il resto della domanda è :brr:....Essendo vizzi radicati cosa comportano? Vengono interrotti per smettere ma la psiche dell apersona crolla o cosa?

caro fratello il mancato consumo di tutte 3 le cose può portare alla demenza anale :sisi:

kakikoio
08-02-2005, 16.40.28
Originally posted by Bertith
caro fratello il mancato consumo di tutte 3 le cose può portare alla demenza anale :sisi: +

Potessi posterei la foto che ti ritrae in piena demenza anale...:asd:....Cmq forse...Demenza anale.....sipotrebbe fare uno studio...Azanoth!!!!Donnaccia!!Vieni qui!

azanoth
08-02-2005, 16.43.22
+

Potessi posterei la foto che ti ritrae in piena demenza anale...:asd:....Cmq forse...Demenza anale.....sipotrebbe fare uno studio...Azanoth!!!!Donnaccia!!Vieni qui!

che vuoi!?:doubt:

sei moolto al di sotto della soglia minima sindacale,non sono pedofilo:teach:

spammone fuso & sodomiTahttp://prometheus.ngi.it/smile/icon_smile_sculacciata.gif

kakikoio
08-02-2005, 16.48.38
Originally posted by azanoth
che vuoi!?:doubt:

sei moolto al di sotto della soglia minima sindacale,non sono pedofilo:teach:

spammone fuso & sodomiTahttp://prometheus.ngi.it/smile/icon_smile_sculacciata.gif

:| tieni i tuoi vetusti tentacoli lontani 10.000, centimetri dalla mia maestosa figura...Era per sottolineare che sei "pazza" non era un'invito :|

azanoth
08-02-2005, 16.50.31
:| tieni i tuoi vetusti tentacoli lontani 10.000, centimetri dalla mia maestosa figura...Era per sottolineare che sei "pazza" non era un'invito :|

ahhh,pazza si!:nice:

non come un tempo però:|

kakikoio
08-02-2005, 16.52.56
Originally posted by azanoth
ahhh,pazza si!:nice:

non come un tempo però:|

ehhh...invecchia tutto...:asd:..

Thor
08-02-2005, 16.53.15

Per il fumare nin zo
Per il bere non è mai stato un problema
Per il trombare è pericoloso, potresti autoannegarti :asd: :ihih:

Divertiti nella vecchia cara London

SuperGrem
08-02-2005, 17.26.53
ehhh...invecchia tutto...:asd:..

tu no... tu morirai prima... :dentone:

di morte anale, of course!