PDA

Visualizza versione completa : Qualcuno mi darebbe un mano...

ivanisevic
08-02-2005, 09.29.28
Scusate se apro un topic per semplice ragioni di utilitÓ personale...ma Ŕ un opera di bene per mia madre...:D
In pratica l'hanno trasferita d'ufficio, a sta lasciando alle sue colleghe dei bigliettini con dei pensieri.
Ora, i pensieri sono giÓ pronti, ma dovrebbero essere scritti con una grafica carina...uno sfondo tenue e rilassante, con dei caratteri adeguati (considerate che sono frasi prese dalla bibbia..) in foglietti di dimensioni 14,5x10,5 cm.
Non Ŕ necessario che nella grafica vi siano richiami religiosi, ma il tutto dovrebbe avere una certa armonia.

Qualcuno potrebbe aiutarmi a crearne uno di base? Ovviamente poi a scrivere 30 testi diversi ci penso io!

Chi pu˛ darmi una mano mi contatti pm che gli invio il testo di uno dei messaggini, in modo da avere anche il testo per una prova.

Grazie! :)

bejita
08-02-2005, 09.35.44
http://www.skryshof.com/music/Burzum_Filosofem.jpg

Cocitu
08-02-2005, 09.36.41
di solito le cose carine di questo tipo si scrivono a mano.

farle fare a un pc ha un che di impersonale e freddo

destino
08-02-2005, 09.55.21
Originally posted by cocitu
di solito le cose carine di questo tipo si scrivono a mano.

farle fare a un pc ha un che di impersonale e freddo

infatti tu lo fai con psp come prova poi ivanisevic da buon miniatore dipinge tutti i bigliettini a mano :notooth:

ivan hob sta arrivando Ŕ a fare colazione mi ha detto :D

EyeSky
08-02-2005, 11.12.37
Putroppo non posso consigliarti un font perchŔ quelli particolari che uso sul Mac temo abbiano un nome diverso per Pc.

Fai un giro sul sito di html.it alla pagina dedicata ai fonts. Ne troverai tantissimi. :D

Per le immagini...uhmm... le gallerie che uso io non hanno niente di religioso. Prova a rubare dai siti tipo Edizione San Paolo ecc. ;)

Khorne
08-02-2005, 11.14.51
Scritti al pc fan cagare :|
Vanno scritti a mano.

follettomalefico
08-02-2005, 11.33.46
Dipende scritti al pc in che modo, ovviamente ragazzi... anche se uno che chiede un aiuto per farlo, di sicurosarebbe meglio li facesse a mano ;)

Per la scritta, cmq, si, meglio a mano :D

Uno sfondo come dici tu Ivan? Non saprei... io li creo da me :asd:
Prova a girare un po' in rete...

ivanisevic
08-02-2005, 12.47.06
Ragazzi...a mano per ora lo escludo...a me serviva uno schema di base...anche perchŔ non saprei cosa fare per falro delle misure che ho detto, se qualcuno pu˛ farmelo bene, se no vado in tech e mi faccio spiegare le misur ecc... :azz:

follettomalefico
08-02-2005, 13.05.38
Guarda che in Tech ti rispondo sempre io eh :asd:

Spiegare le 'misur'? :.: