PDA

Visualizza versione completa : I Calici Del Sangue

Thalwind
08-02-2005, 02.17.57
Ciao a tutti, sto impazzendo per trovare i calici del sangue.... non esiste una guida che mi dica dove trovarli? oppure se qualcuno lo sa non mi posterebbe i nomi dei "padroni" cosi' irrompo in casa e faccio piazza pulita.... per ora ho solo quello dell'usuraio che teneva bel bello sul camino :angel2:

Grifis89
08-02-2005, 08.30.04
vai sul sito www.multiplayer.it/gothicitalia e nella soluzione del primo capitolo ci sarÓ sicuramente scritto come risolvere questa quest.se invece non vuoi entrare nella soluzione per evitare ulteriori spoiler,dillo che ti dico io(o qualcun'altro:p ) come trovarli

Thalwind
08-02-2005, 13.45.45
Entrare nella soluzione e' una tentazione terribile..... ma alla fine non ho resistito, fortunatamente ho letto solo il pezzo riguardante i calici pero' ho notato un errore, alcuni calici li ho trovati da solo prima di ricorrere alla soluzione, quello del municipio e quello del giudice non posso per motivi tecnici..... ma quello nella casa dove menziona la "torcia da spostare" ok di spostare la torcia ci ero arrivato, si apre la stanza con il baule e lo scheletrino a terra..... e la soluzione finisce li, ti dice di prendere il calice, dimenticando pero' che il forziere e' chiuso e che la chiave li in casa io non la trovo proprio........:dentone:
sopra il camino non c'e', sul tavolo nemmeno, e i grimaldelli non li posso usare (ma che ladro sono??).
help :rolleyes:

PoisonDeather
08-02-2005, 14.52.38
sta quest mi ha fatto impazzire.. mi beccano sempre ad aprire le casse.. l ho lasciata perdere

Thalwind
08-02-2005, 17.49.54
io come ladro me la cavo anche bene, entro di notte, bello silenzioso e non mi becca nessuno, il problema e' che ho bisogno di questa dannata chiave e non so dove sia, manco la soluzione la menziona....

PoisonDeather
08-02-2005, 18.25.24
Originally posted by Thalwind
io come ladro me la cavo anche bene, entro di notte, bello silenzioso e non mi becca nessuno, il problema e' che ho bisogno di questa dannata chiave e non so dove sia, manco la soluzione la menziona....

quella dovrebbe essere la casa di valentino e quindi ti serve la chiave ke porta adosso... verso mezzanotte vai nella taverna del paese e lo trovi.. insultalo un po e poi dagli UNA ( una sola senno ti attaccnao tutti)bottarella, scappa e portalo nel disretto del porto in un luogo poco frequentato ( vicino alla casa del tipo ke vende le pergamene dell oblio) stendilo, prendi la chiave e usa la pergamena dell oblio x fargli dimenticare tutto

Thalwind
08-02-2005, 18.52.22
Era prorpio la casa di Valentino, ora ho risolto tutto, grazie mille ;)

Grifis89
08-02-2005, 20.42.11
Originally posted by PoisonDeather
quella dovrebbe essere la casa di valentino e quindi ti serve la chiave ke porta adosso... verso mezzanotte vai nella taverna del paese e lo trovi.. insultalo un po e poi dagli UNA ( una sola senno ti attaccnao tutti)bottarella, scappa e portalo nel disretto del porto in un luogo poco frequentato ( vicino alla casa del tipo ke vende le pergamene dell oblio) stendilo, prendi la chiave e usa la pergamena dell oblio x fargli dimenticare tutto

non c'Ŕ bisogno di far tutti questi giri,basta aspettare che esca dall'osteria alle 4 e lo aspetti dietro l'uscita dove lo stendi e gli lanci oblio;)