PDA

Visualizza versione completa : Quandi il fato fa il dj

arcobalenotturno
07-02-2005, 22.59.04
Da un pò c'era aria di crisi con la mia ragazza...

ma quando ci siamo sentiti al telefono sabato pomeriggio per decidere di vederci e parlarci, era come se già avessimo saputo cosa ci saremmo detti...

poi... mentre andavo da lei alla sera la radio trasmise una canzone che ancora nn conoscevo, immaginavodei Pooh come ho scoperto poi essere "La mia donna", e gli ultimi versi fanno:
... quando hai capito tutto troppo tardi
e non puoi fare di più.
La mia donna è nel suo tempo migliore
proprio adesso che non è più la mia donna
ci parliamo,
mi capisce senza nostalgia,
solo i tempi erano sbagliati
potessi riprovare, potessimo rifare....

sentire queste parole mentre andavo da lei.... sapere che era la stessa cosa che sarebbe successa...
è così è stato... sabato sera era finito tutto...
avevo voglia di andarmene subito, ma anche di rimanere l'ultima volta con lei...

...abbiamo deciso di passare l'ultima notte insieme....come un ultimo sogno...sabato notte e tutta domenica a coccolarci, parlare piangere e baciarci... a chiederci perchè ancora lì insieme... a che tristezza vedere le mie cose di due anni insieme impachettate da portare in auto... e ancora a coccolarci, a baciarci ed ad asciugarci le lacrime...così l'uno nelle braccia dell'altra... sapendo che presto sarebbe tutto finito....

e poi poco prima di mezzanotte, ad ora di andare addormentarsi abbracciati, e risvegliarsi dopo un'ora... con solo la fretta e la follia del risveglio di essere in ritardo a farmi uscire da quella porta, attraverso la quale mai sarei riuscito a passare....e poi, con le mie cose già in auto gli ultimi baci....

e tornando a casa.... l'autoradio intonare quella che per ma da sempre la più bella musica da titoli di coda mai scritta "what a wonderful world" di Luis Armstrong ...mentre me ne andavo via da lei.... i miei occhi si riempivano di lacrime... come se si potessero accendere le luci, che tutto era finito...

Cocitu
07-02-2005, 23.02.33
Metti tutto nell'angolo dei bei ricordi e fanne tesoro...

Avrai sempre qualche cosa di bello, anche un momento come questo può avere i suoi lati belli

shottolo
08-02-2005, 09.54.38
... :mecry:
se hai bisogno di scaricare tensione questa sera sono a ponte a spaccarmi un pò, ti faccio sicura più che volentieri ;)

fppiccolo
08-02-2005, 11.07.55
azz mi hai commosso :cry2:
per un pò starai male ma il tempo guarisce ogni cosa...un abbraccio forte forte

JEDI
08-02-2005, 11.35.05
:mecry:
Accidenti che tristezza mi è venuta...:(

friskio
08-02-2005, 11.44.45
qua la mano socio...........................

come ti capisco................ma adesso esiste la crisi dei 2 anni???
mah.........

una bella :birra: in compagnia....e un pat pat sulla spalla! ;)

mVm
08-02-2005, 11.53.32
:(

Mi spiace, sul serio. Paradossalmente, da come è finito, doveva essere un gran bel rapporto.

Beh... adesso però cambia stazione radio ;)

elfebo
08-02-2005, 11.53.34
mi fate incazzare.
cazzo, mi sono commosso a leggere sta cosa, ma non e' possibile.
se due persone si vogliono bene, devono assolutamente trovare un qualunque tipo di reciproco incontro.
prendere delle distanze..ok, ma non chiudere tutto definitivamente.
NESSUNO non puo' cambiare, tutto si puo' modificare cazzo.
non accetto queste rassegnazioni, porco giuda, impossible is nothing (e daje!)

cmq mi ha ricordato una situazione praticamente uguale che mi descrisse una amica/inciucio che ebbi tempo fa...mentre lei era intenta a rivolgermi attenzioni, ci stavamo raccontando di storie passate ecc...e lei mi parlo' del suo ex "storico"...3 anni...e l'ultima sera passata proprio come hai detto tu.
m'e' venuta la rabbia (gelosia?), pero' pure mi sono incazzato...non ci si puo' rassegnare cosi'.
O dentro o fuori.

Khorne
08-02-2005, 14.38.17
Originally posted by elfebo
O dentro o fuori.

Appunto.
In questo caso, fuori.

elfebo
08-02-2005, 14.43.43
Originally posted by Khorne
Appunto.
In questo caso, fuori.

meh vabbuo' non e' detto.....se si vogliono ancora bene e' ridicolo lasciarsi cosi'.
mi sembra come se uno dei due debba morire a breve...:rolleyes:

Khorne
08-02-2005, 15.10.03
meh vabbuo' non e' detto.....se si vogliono ancora bene e' ridicolo lasciarsi cosi'.
mi sembra come se uno dei due debba morire a breve...:rolleyes:

Non avendo il quadro completo non posso buttarmi in interpretazioni, ovvio... ma mi suona tanto di "storia in cui si vogliono bene ma non c'è niente da fare, troppi scazzi, troppe gabole, troppi litigi, troppo tutto".
Ne ho viste più di una, ed in genere terminano con un tira-e-molla se non c'è abbastanza forza di volontà da entrambe le parti.

MIKELE88
08-02-2005, 15.34.21
nn preoccuparti....le storie d'amore iniziano e finiscono, tutti c sono passati, è solo una questione d tempo ;) ...

...adex pensa ad altroe vedi il lato positivo della vita da single :D

:birra: a te fratello!

lateralus83
08-02-2005, 15.58.47
inutile dirti che ti capisco, o che non devi esser triste perchè il tempo è la miglior medicina, che tutto passerà. non è vero.
io non ti posso capire, perchè ognuno di noi affronta il dolore in maniera diversa. continuerai a soffrire e a pensare a lei per molto tempo, quanto è impossibile dirlo, starai sveglio tutta la notte e ti chiederai che senso ha la tua vita senza di lei.
pian piano il dolore si attenuerà, ma non sparirà mai: ne rimarrà sempre un pò, magari nascosto dietro nuove esperienze, ma continuerà ad esserci.
perciò devi farti forza e coraggio e magari chiedere appoggio e conforto alle persone che ti vogliono veramente bene, quelle che non ti lasceranno mai.

Wiz
08-02-2005, 18.46.10
Un abbraccio Angelo.
Che ne dici di fare un salto in Michigan con quel debosciato di Sciotti?

_Jackie_
08-02-2005, 18.54.46
Tristezza assoluta! :mecry:

*:birra:

nageki
08-02-2005, 19.16.47
mi hai fatta piangere :|

mi dispiace, ti abbraccio

arcobalenotturno
08-02-2005, 19.30.50
grazie a tutti... già oggi sentivo i miei occhi bagnarsi meno spesso...

x Shot: grazie..ma stasera corso di Kick...forse è abbanstanza per sfogarsi...

x Fra: mi dispiace rivederti in una situazione.. così...

:(

MIKELE88
08-02-2005, 20.04.57
si xo, se tutti quanti dite: tristezza assoluta, ho pianto ecc.... nn si tirerà mai su "-_______-

nirai, vieni qui ke c andiamo a divertire :roll3: ...ho dei biglietti pronti pronti x il "salottino" :sbav ...vabbù?

Alex_j
08-02-2005, 20.47.51
Mi spiace molto...hai detto delle parole molto belle.

Ti auguro tante belle cose:birra:

angelheart
08-02-2005, 21.05.59
se due persone si vogliono bene, devono assolutamente trovare un qualunque tipo di reciproco incontro.

l'anima gemella esiste... solo che non si può amare....

naky
08-02-2005, 21.06.41
Originally posted by cocitu
Metti tutto nell'angolo dei bei ricordi e fanne tesoro...

:birra:

gattaccia
09-02-2005, 16.20.37
Originally posted by Khorne
Non avendo il quadro completo non posso buttarmi in interpretazioni, ovvio... ma mi suona tanto di "storia in cui si vogliono bene ma non c'è niente da fare, troppi scazzi, troppe gabole, troppi litigi, troppo tutto".
Ne ho viste più di una, ed in genere terminano con un tira-e-molla se non c'è abbastanza forza di volontà da entrambe le parti.

Quelle di cui parli, Khorne, sono storie complesse e anch'io ne ho viste tante, ma non è il nostro caso.

Ci siamo lasciati perché, per motivi che non sto qui a spiegare, io mi sono spenta, ma, forse, il nostro rapporto si era spento prima di me...

E' proprio come la canzone dei Pooh che hai citato, Angelo: ora che cominci ad aprirti, a parlare, a essere realmente te stesso, a farti conoscere da me, a dirmi quello che provi... ora è troppo tardi e anch'io me ne sono accorta troppo tardi :mecry:

Ti vorrò sempre un bene dell'anima... sii felice... senza paura...

P.S. Hai fatto piangere anche me...

Khorne
09-02-2005, 16.54.21
Okiz, io avevo supposto, evidentemente la mia supposta era errata :notooth:
...sperando non fosse quella alla glicerina :look:

...e se la smetto di dire stronzate è pure meglio :look: