PDA

Visualizza versione completa : Vendi In E-bay

papo
07-02-2005, 18.49.43
Mi spiegate una cosa di E-bay??
Nella modalità VENDI ,
devo pagare l'inserzione appena metto in vendita un oggetto:
se NON lo riesco a vendere mi viene accreditata l'inserzione e non la pago.
MA alla SECONDA VOLTA che non riesco a vendere lo stesso oggetto,l'inserzione la devo ripagare o no???
Cioè la pago una volta si e una volta no quando non riesco a vendere???
Inoltre le spese di inserzione e quella di commissione sulla vendita le pago tramite cosa????
Grazie

Boe.
07-02-2005, 19.11.07
quando tu metti una cosa in vendita hai un costo fisso di inserzione. Dovrai dare la conferma e poi l'oggetto sarà in vendita. In alcuni casi hai la possibilità di richiedere l'accredito della commissione di vendita - se la transazione non va a buon fine per vari motivi - ma non quella di inserzione, salvo particolari offerte del periodo.

Il tuo conto viene aggiornato mensilmente e puoi pagare o con addebito automatico su cc o carta (sconsiglio) oppure di volta in volta ogni fattura la paghi o con pp o con cc o con bb

papo
07-02-2005, 21.01.36
Originally posted by Boenet
quando tu metti una cosa in vendita hai un costo fisso di inserzione. Dovrai dare la conferma e poi l'oggetto sarà in vendita. In alcuni casi hai la possibilità di richiedere l'accredito della commissione di vendita - se la transazione non va a buon fine per vari motivi - ma non quella di inserzione, salvo particolari offerte del periodo.

Il tuo conto viene aggiornato mensilmente e puoi pagare o con addebito automatico su cc o carta (sconsiglio) oppure di volta in volta ogni fattura la paghi o con pp o con cc o con bb

si,
ma la spesa di inserzione si paga se rimetto all'asta per LA TERZA VOLTA lo stesso oggetto(non venduto)oppure no???
Per la seconda volta mi sembra di aver capito che non la pago ma per la terza credo che la dovrei pagare.....

Boe.
07-02-2005, 21.13.22
y

papo
08-02-2005, 10.18.21
Un'ultima cosa,
volendo vendere un oggetto,le spese di inserzione e tutto il resto come mi conviene pagarle??
(Non ho carta di credito o post pay)

elfebo
08-02-2005, 10.58.44
Originally posted by papo
Un'ultima cosa,
volendo vendere un oggetto,le spese di inserzione e tutto il resto come mi conviene pagarle??

comunissima posta.

ti chiederanno di fare un versamento.;)

erixal
08-02-2005, 11.00.09
Originally posted by papo
Un'ultima cosa,

i metodi di pagamento accettati dovrebbero essere, oltre alla carta di credito, assegno e vaglia postale.
Quando vai a fare il vaglia, fatti pure una postepay, non costa quasi niente ed è comodissima... :approved

papo
09-02-2005, 14.34.07
vediamo se ho capito:

Vado nella sezione Vendi di E-bay,
compilo tutto il modulo e alla fine viene messo in vendita il mio oggetto.

Al momento della messa in vendita del mio oggetto mi arriva una spesa di Inserzione giusto???
Perfetto,la pago.

Supponiamo ancora che al primo tentativo non riesco a vendere l'oggetto :
la seconda re-inserzione non la pago mentre la terza si: giusto??
pagherò eventualemente anche la quarta ,la quinta reinserzione e così via esatto????
cioè non pago solo la seconda reinserzione.

Infine,
non appena vendo l'oggetto devo pagare anche la tariffa di commissione.
Una volta venduto l'oggetto,
non devo più niente ad e-bay cioè ho concluso e non devo più pagare niente fino ad una mia eventuale ULTERIORE inserzione di un altro oggetto esatto???

Nel caso in cui non riesco a vendere un oggetto posso ritiralo da Ebay giusto??

Cmq devo vendere un Amgia500+FilmDVDmatrix più un sacco di altre cose...(ma veramente tante)
Ho messo già un annuncio nel mercatino di questo forum..
se vi interessa fatemi un fischio prima che lo metta su E bay...
Ciao.