PDA

Visualizza versione completa : [Conoscerci meglio] Djpitt

samgamgee
07-02-2005, 13.19.24
:birra:

kakikoio
07-02-2005, 15.25.24
Ma chi sei? :|

blamecanada
07-02-2005, 15.40.37
O_O mai sentito

ivanisevic
07-02-2005, 18.36.30
Ma povero!!!

Domande:
-il tuo nick l'hai copiato da un altro famoso membro del forum o è stata una casualità?
-è vero che sei il figlio segreto di djnat?

KappaGiBi
07-02-2005, 19.48.34
frate'!
Pitt e' una delle persone piu' simpatiche che io conosca. Ha un senso del'umorismo che mi fa spaccare, seriamente. Un grande amico, imho.
La pecca piu' grave e' il suo pc, che ogni volta che hosta una partita inizia a fumare, cacciare vapore dal retro e poi scoppia. Il nostro eroe poi lo rimette insieme con lla colla vinilica di G.Mucciaccia e rihosta, tenendoci all'oscuro del tutto. il giorno che mi droppa una HR e mi crasha il game scendo a casa sua e lo defloro :evil: :roll3:
Domande, un altor giorno, forse :)

EoN_MaskedForcE
07-02-2005, 19.55.06
e' un diablista, non credo ci sia altro da dire

domanda: la prossima pizzata vieni?
(la risposta verra' usata contro di te :D )

.Imrahil
07-02-2005, 20.07.18
@ ivanisevic: non credo l'abbia copiato, visto che è arrivato prima lui nel forum :D

Pitt, un grande utente, un grande amico, è parte di quelle persone che ormai due anni fa mi diedero una mano a fare i primi passi nella community di Diablo...

- Da quanto tempo giochi?
- Ti stancherai mai di farlo?
- Frequenti poco il BB... come mai?
- Genere musicale?

Per ora ho finito, non ho molta fantasia ora...

Triggio.Dark.Elf
07-02-2005, 22.17.44
Originally posted by kakikoio
Ma chi sei? :|

Ma soprattutto, lo sai che il tuo CM e` cominciato?! :mumble

djpitt
08-02-2005, 00.39.06
kakikoio
-Ma chi sei? :|

Ovvio: l'animadichitièmmmuort, no? :D

ivanisevic
-il tuo nick l'hai copiato da un altro famoso membro del forum o è stata una casualità?

Come spiega panty più sopra, mi sono iscritto prima di nat. djpitt deriva dalla passione per l'hip-hop e da Dirk Pitt.

-è vero che sei il figlio segreto di djnat?

No, lui è il figlio illegittimo di secondo letto della madre della cugina di mio zio. Che in base allo ius prime noctis violò la verginità della prononna figlia di fu. E nacque nat. Io sono solo il figlio della figlia di mia nonna. Se proprio vuoi, siamo quasi fratelli di latte :dentone:

Kappa Ghey!!! asdgfhgfghfghfghfghfgh Thnx fratello

EoN
-la prossima pizzata vieni?

Sì. A costo di arrivarci in stampelle, sto giro :D

Panty
innanzitutto, THNX anche a te, fratello. Via con le risposte.
- Da quanto tempo giochi?

Da quando è uscito il primo Diablo. Poi Diablo2. Poi "pausa di riflessione" e sono tornato che LoD era già uscito da un pezzo. Settembre 2002 mi sono iscritto al forum...e il resto lo conosci ;)

- Ti stancherai mai di farlo?

Ti dirò, ultimamente un po' di noia inizio a sentirla...Ma non è neanche noia, perchè quando ci troviamo in TCP non smetterei per giorni...Solo, non mi va più di farmi due/tre ore di Pindleskin di fila da solo, per esempio. Ma più probablmente, è solo che il lavoro ultimamente interferisce più del solito :D e col ginocchio che ho adesso, la postura al computer non è delle più comode asdlel

- Frequenti poco il BB... come mai?

Leggo tanto, posto poco. Il muro di fisso, ogni tanto il nocturne, i tuoi thread politici SEMPRE asd, la chat ho provato a entrarci raramente...Tutto molto interessante, ma anche tutto "grande". Dovrei avere più tempo. Lo troverò prima o poi.

- Genere musicale?

Il cuore batte a quattro quarti: doppia acca. Poi sono abbastanza onnivoro, ascolto un po' di tutto, ma la passione è per l'hip-hop.

Triggio.Dark.Elf
Ma soprattutto, lo sai che il tuo CM e` cominciato?!

Ora sì, grazie :D

djnat
08-02-2005, 01.06.16
Originally posted by djpitt
è vero che sei il figlio segreto di djnat?

No, lui è il figlio illegittimo di secondo letto della madre della cugina di mio zio. Che in base allo ius prime noctis violò la verginità della prononna figlia di fu. E nacque nat. Io sono solo il figlio della figlia di mia nonna. Se proprio vuoi, siamo quasi fratelli di latte :dentone: :roll3: :roll3: :roll3:

:birra: al mio "fratellone" virtuale, compagno di tanti momenti veramente allegri in quel di LoD, momenti che non sono ancora finiti, e chissà se finiranno mai... :D

Fate
08-02-2005, 10.23.23
Dico solo:

"Per chi è la coca??
SWOSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"

:asd:

kakikoio
08-02-2005, 10.28.30
Chiedo "vena" djpitt...

Ma pitt per caso è un riferimento singolare e voluto all'omonimo fumetto "The Pitt"?...ecco io fatto domanda...:asd:

shottolo
08-02-2005, 10.28.34
Originally posted by Fate
"Per chi è la coca??

AHHAHAHAHAHAHaHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Eowyn.
08-02-2005, 10.50.44
Originally posted by djpitt
djpitt deriva dalla passione per l'hip-hop e da Dirk Pitt.

Originally posted by kakikoio
Chiedo "vena" djpitt...
Ma pitt per caso è un riferimento singolare e voluto all'omonimo fumetto "The Pitt"?...ecco io fatto domanda...:asd:

:|

kakikoio
08-02-2005, 11.04.11
Originally posted by italianeowyn
:|

:asd: :| :asd: :|

djpitt
08-02-2005, 12.59.00
Originally posted by djnat
birra al mio "fratellone" virtuale, compagno di tanti momenti veramente allegri in quel di LoD, momenti che non sono ancora finiti, e chissà se finiranno mai... :D

:birra: anche a te nat. L'ultima volta hai mandato quel pallavolista della domenica a scartavetrarmi il ginocchio per evitarmi alla pizzata, ma la prossima...:evil:

Ale
-"Per chi è la coca??

Il fatto che tu sia grosso il doppio di me, non mi impedisce di mandarti afanc...Ehm! Scheeeeeeeeerzo!!!!! :D

kakikoio
Ma AAASD!!!

KappaGiBi
08-02-2005, 13.46.36
1-Sai che dopo aver detto che ti piace l'hip Hop hai rischiato di finire nella mia Ignore List?
2- Hai finito di scaricare, come ti ho detto, Transilvanian Hunger?
3- Se si, ami ancora l'Hip Hop?
4- Indirizzo di casa [ solo a risposta affermativa alla domanda di sopra ]
5- cazzate a parte :D, che libri adori? Butta giu' una piccola classifica, vediamo cosa ne esce fuori.
6- Ami leggere?
7- Sei interessato alla politica?
8- Sei interessato alla filosofia?
9- Animali?
10- Sei ancora disponibile al raduno a casa mia [ o meglio, di mia nonna :roll3: ] per l'estate prossima - or something -? O hai ancora intendi incendiari nei confronti della mia cittadella :roll3:?
11- LoD: un passatempo, o qualcosa di piu'?
12- Come mai ti piace la pallavolo?
13- Come mai ti piace il calcio [ e qui un bel :| non te lo toglie nessuno, anzi, anche un bel :thumbdown: :asd: ]?
14- Sei disposto a organizzare un colpo di stato per detronizzare il nostro Re Debbbole :roll3:? Te finiresit al suo posto, logggicamente :asd:

djpitt
08-02-2005, 14.48.38
Kappa
1-Sai che dopo aver detto che ti piace l'hip Hop hai rischiato di finire nella mia Ignore List?
E poi se mi metti in ignore come fai a divertirti? asd

2- Hai finito di scaricare, come ti ho detto, Transilvanian Hunger?
Finito, ascoltato, apprezzato ;)

3- Se si, ami ancora l'Hip Hop?
Oh, yes my dear...La passione, è la passione.

4- Indirizzo di casa [ solo a risposta affermativa alla domanda di sopra ]
Il solito a cui ci troviamo ogni venerdì notte, caVo, o quell'altro??? asdfghgfhgf

5- cazzate a parte :D, che libri adori? Butta giu' una piccola classifica, vediamo cosa ne esce fuori.
Difficile fare una classifica, ma penso che King rimanga una spanna sopra a tutti nelle mie preferenze (di certo NON il King di "La bambina che amava Tom Gordon" :|, ma quello di Misery, Shining, Cose Preziose tanto per citarne tre tra i miei preferiti). Poi viene il fantasy, Terry Brooks, Marion Zimmer Bradley e ovviamente e umanamente Tolkien (di cui sto leggendo ora "Lo Hobbit") in particolare. "Il Signore degli Anelli", "La spada di Shannara" "La Signora delle Tempeste" e "Le nebbie di Avalon" su tutti. A seguire, Stefano Benni. "La compagnia dei Celestini" è qualcosa di fantastico, ma potrei citare anche (quasi) tutti gli altri, da "Baol" ai due "Bar Sport", da "Comici spaventati guerrieri" a "Terra". Al quarto posto, quanto di più commerciale si possa concepire a livello editoriale: Clive Cussler e tutta la saga di Dirk Pitt. Aho, non sarà Shakespeare, ma a me piace. Eccome. Infine, i gialli "vecchia maniera", Conan Doyle e Christie in testa. "Il segno dei Quattro", "Dieci piccoli Indiani". EDIT: sapevo di aver dimenticato qualcosa: Pinketts. "Nonostante Clizia", "Il conto dell'ultima cena". Qualcos' altro ho dimenticato sicuro, ma il meglio (il meglio imho, ovvio) sta qua sopra.

6- Ami leggere?
Beh, dire di no dopo la risposta precedente è quantomai arduo..:D

7- Sei interessato alla politica?
Cerco di tenermi informato il più possibile. Vero è che l'attuale "generazione" parlamentare fa di tutto per farti scappare la voglia, ma per ora resisto.

8- Sei interessato alla filosofia?
Non ne so una mazza lel, tra l'altro non avendo fatto il liceo non ho neanche avuto modo di studiarla...La risposta alla domanda è no, ma più che altro perchè non mi sono mai neanche posto il problema..

9- Animali?
Oh, yes. Conviviamo (da quando lui ce ne ha dato il permesso lol) con Rocky, un bastardino che è tutto un programma :red: Le feste che fa quando torno dal lavoro, sono uno dei motivi per cui è bello vivere.

10- Sei ancora disponibile al raduno a casa mia [ o meglio, di mia nonna : roll3 : ] per l'estate prossima - or something -? O hai ancora intendi incendiari nei confronti della mia cittadella : roll3 :?
La tua cittadella brucerà SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nel caso in cui il raduno NON si faccia più causa tuo bidone fratello...Spero di essere stato chiaro asd.

1- LoD: un passatempo, o qualcosa di piu'?
Beh, alla fine è solo un gioco...Ma è stato un gioco che mi ha permesso di conoscere tanta gente (like you, panty, ricchi, demon, raffert, fballz, debbb, vampy, sKa, nat, gcri, jimmy, shottolo e i malati conosciuti alle pizzate a Torino e Bergamo), che posso chiamare "amico", è stato lo sfogo dopo giorni duri e la principale fonte d'ispirazione nell'inventare improperi all'Altissimo sempre nuovi lil. Quindi direi di più, molto di più...

12- Come mai ti piace la pallavolo?
Amore giovanile ripreso quest'anno. Serve a tenermi in forma (quando non mi spacco le ginocchia), a sfogarmi, a divertirmi. E last but not least, ho rimorchiato di più a pallavolo, che in discoteca :asd: (prima che i soliti gheyz comincino a pensar male: rimorchiavo ragazzE, chiaro asd?)

13- Come mai ti piace il calcio [ e qui un bel :| non te lo toglie nessuno, anzi, anche un bel :thumbdown: :asd: ]?
Beh, è come la differenza tra Transilvanian Hunger e l'hip-hop: la pallavolo è bella, mi piace. Il calcio è la passione, non c'è un vero motivo...E' così e basta. La partita domenicale cinque contro cinque è la cosa che mi manca e mancherà di più in questo periodo di inattività fisica...

14- Sei disposto a organizzare un colpo di stato per detronizzare il nostro Re Debbbole : roll3 :? Te finiresit al suo posto, logggicamente : asd :
Il colpo di stato si potrebbe anche fare, è il "finiresti al suo posto" che mi suona scomodo...Oplà, schiena contro il muro rox e lasciamo debbb davanti a tutti quanti asdfghfhfghfhg

Gi01
08-02-2005, 15.13.56
Uh Carlo, l'uomo indissolubilmente legato al mio primo Anny :D

Dovete sapere che questo pazzo ed io abbiamo passato 7 ore in un game perche' doveva spuntare l'amato clone. Per di piu' l'anny era mio :asd: poverino e che amico ;)

1) Dove trovi ancora la forza di giocare a LOD?
2) Perche' dopo il raduno assieme dicesti che mi aspettavi diverso da come mi avevi immaginato?
3) Giocherai a WOW?
4) Uccideresti Berlusconi?
5) E Bejita?
6) E Dalmo?
7) Che rapporto hai con Ale? SII SINCERO
:D

Triggio.Dark.Elf
08-02-2005, 21.25.10
So che dovresti uccidermi se non so che gioco sia LOD, almeno finche` e` abbreviato, ma so che non lo farai perche` sono un fratello.

Rap o Hip Hop?
Il Rap e` morto e sepolto?
I tuoi artisti preferiti?
Sei anche un B Boy?
Se "no", ti piacerebbe provare?

Dati anagrafici? Eta`, luogo di appartenenza e foto, please.

djpitt
08-02-2005, 21.53.33
Gi01
Dovete sapere che questo pazzo ed io abbiamo passato 7 ore in un game perche' doveva spuntare l'amato clone. Per di piu' l'anny era mio :asd: poverino e che amico ;)
Asd bei tempi e bei ricordi :)

1) Dove trovi ancora la forza di giocare a LOD?
Nella gentaglia che gioca con me in TCP :D. Fossi da solo, non so se giocherei, o sicuramente non giocherei ai ritmi attuali. Sarebbe un semplice svago o poco più, mentre così è la scusa per passare del tempo con degli amici :)

2) Perche' dopo il raduno assieme dicesti che mi aspettavi diverso da come mi avevi immaginato?
Più che altro pensavo fossi un ragazzo (anagraficamente parlando), non un uomo. Ti ho conosciuto nel forum di Diablo e, non so perchè, ho questa idea fissa che siano tutti ragazzini (riguardo all'età anagrafica, non certo alla maturità), dimenticandomi che io stesso quest'anno vado per i 29, mica cazzi e mazzi :D. Il fatto che oltre ai post nel forum HC non avessi letto che pochi post tuoi sparsi qua e la', non mi ha certo aiutato a farmi un'idea più precisa. Di qui la sorpresa.

3) Giocherai a WOW?
Non credo. Ne so veramente poco, ma quel poco non mi convince. Sicuramente sbaglierò, ma non è una cosa che mi preoccupa.

4) Uccideresti Berlusconi?
Senza torturarlo preventivamente, mai. :D
Minkiate a parte, mi piacerebbe distruggere una ad una le sue supposte (asd) convinzioni. Vederlo sconfitto politicamente e veder riconosciuto unanimemente tutto lo schifo che sta combinando/ha combinato finora. Sì, sogno parecchio :D

5) E Bejita?
Inutile, un satanista conosce mille e un modo per reincarnarsi e tornare a perseguitarci lil. In pratica, lo conosco veramente zero.

6) E Dalmo?
Dove devo firmare?

7) Che rapporto hai con Ale? SII SINCERO
Ale mi ha scioccato al primo raduno, a Torino. Non pensavo fosse umanamente possibile passare ORE ED ORE a discutere CONTINUAMENTE di builds, item, pg, trick&track e mortaretti di LoD. Io pensavo di sapere molto, dopo aver visto parlare Enrico e Ale a quel raduno, che snocciolavano a memoria e in inglese tutte le possibili combinazioni di items/builds, ho dovuto ridimensionarmi :D Non contento di ciò, ha proseguito anche nel viaggio di ritorno, ma qui l'ho fregato addormentandomi senza preavviso sul sedile posteriore asdlel. Chiedete a shot se ha proseguito ininterrottamente da Torino a Trezzo...Alla seconda pizzata, è passato ad argomento molto più faceto: la gnocca. Purtroppo, me ne sono andato troppo presto quella sera : bash : lil. Per il resto, mi sembra ok (quindi nella media di tutti i diablisti, quindi completamente e irrimediabilmente rovinato in eterno lol)

Triggio.Dark.Elf
LoD= Diablo 2 Lord of Destruction, eretico!!! Asdasdasdasdasd

Rap o Hip Hop?
Entrambi

Il Rap e` morto e sepolto?
Assolutamente no, almeno per quanto mi riguarda.

I tuoi artisti preferiti?
Qui sarai tu a uccidermi :-D Ho iniziato con gli Articolo31, poi in ordine assolutamente sparso:
-ATPC
-Frankie HINRG
-Masterfreeze
-Fritz da Cat
-Bassi Maestro
-Lyricalz
-Gente guasta
Fuori dall'Italia:
-Eminem
-Beastie boys
-Wu tang
-Snoop dogg
Conosco comunque poco rispetto a quello che gira intorno.

Sei anche un B Boy?
Mi dilettavo a scrivere testi (in italiano), non so buoni fino a che punto, e a buttare giù qualcosa che a malapena si poteva chiamare "base" con un amico che aveva la stessa passione, ma con cui poi ci siamo persi di vista. Niente break, niente aerosol art. Penso (anzi, sono convinto lol) di essere negato sia per il ballo che per il disegno. Certo mi piacerebbe provare :)

29 anni a novembre 2005, Trezzo sull'Adda, foto prossimamente nell'AlbuN lol.