PDA

Visualizza versione completa : [HT] Capitano

billygoat
07-02-2005, 13.06.17
Forse è già stato detto da altre parti ma non ho trovato niente...

volevo sapere se la scelta del capitano influenza in qualche modo l'andamento della partita o meno.
grazie! :D

arcobalenotturno
07-02-2005, 17.28.38
che io sappia... poco o niente.... :D

dopo mi informo meglio...

cmq il capitano non conta come il team leader

MarcoLaBestia
07-02-2005, 20.46.07
Ma il Team Leader si autoimposta? Cioè si autodecide? :D

arcobalenotturno
07-02-2005, 21.04.46
il team leader è colui col carisma più alto, se ci sono due con lo stesso carisma..... non si sa chi dei due lo è :dentone:

per quanto riguarda il capitano, dalle regole:

Il capitano della squadra
Ad ogni partita puoi scegliere il capitano della squadra. Quando viene calcolata la routine totale della squadra, vengono aggiunti tutti i livelli di esperienza individuale dei giocatori. Dopo di ciò vengono aggiunte le abilità di esperienza e di leadership del capitano della squadra… questa è la sola funzione del capitano della squadra, sebbene sia importante in quanto può evitare che la tua squadra vada in confusione per una strana scelta tattica o si faccia prendere dalla fifa alla fine di una partita di coppa o di qualificazione!

Il capitano deve essere preso tra i giocatori in campo. Se non hai scelto un capitano i giocatori lo sceglieranno a sorte, subito prima della partita.

Grimorg
07-02-2005, 23.11.24
Riassumendo, come capitano bisogna mettere colui che ha i valori di esperienza e carisma più alti.
Non chiedetemi se conta di più il carisma o l'esperienza, perchè ogni giorno sento una risposta diversa a questa domanda :D

arcobalenotturno
07-02-2005, 23.19.33
Originally posted by nirai
il team leader è colui col carisma più alto, se ci sono due con lo stesso carisma..... non si sa chi dei due lo è :dentone:

naturalemnte per qualche algoritmo strano in questo caso il team leader sarà solo quello con la simpatia più bassa...

billygoat
08-02-2005, 23.03.01
il team leader è colui col carisma più alto, se ci sono due con lo stesso carisma.....

allora proprio ieri ho venduto per 1000 euro il mio team leader! l'unico con carisma buono... :|

ma tanto era una pippa di dimensioni asburgiche! :D

arcobalenotturno
08-02-2005, 23.25.08
Originally posted by billygoat
allora proprio ieri ho venduto per 1000 euro il mio team leader! l'unico con carisma buono... :|

ma tanto era una pippa di dimensioni asburgiche! :D

beh poi dipende dalla simpatia... se ha carisma buono ed è attaccabrighe hai fatto bene....

io ho un portiere insifficiente basso che tengo solo perchè buono in carsima e simpatico :dentone:

billygoat
08-02-2005, 23.48.45
beh poi dipende dalla simpatia... se ha carisma buono ed è attaccabrighe hai fatto bene....

:sisi: era proprio attaccabrighe! :D

MarcoLaBestia
15-02-2005, 16.06.18
Il mio ha esperienza 5, carisma 6, è un tipo simpatico, equilibrato e retto, titolarissimo in difesa tiratore di punizioni (formidabile).

Ho trovato Maldini :D

pabex
15-02-2005, 16.38.43
naturalemnte per qualche algoritmo strano in questo caso il team leader sarà solo quello con la simpatia più bassa...

Siamo sicuri che il carisma non abbia anche valori decimali oltre all'integro?
A me pareva di ricordare di sì, ma potrei sbagliarmi.

/me deve comprarsi un clown :D

arcobalenotturno
15-02-2005, 23.04.29
Originally posted by pabex

tanto anche se ci sono...come fai a scoprirli? :dentone:

Grimorg
15-02-2005, 23.08.31
Originally posted by pabex

Ci sono, ma come dice nirai non si possono sapere...

pabex
16-02-2005, 01.08.38
Originally posted by Grimorg
Ci sono, ma come dice nirai non si possono sapere...

Lo so che non si possono vedere, non sono lamer :asd:
Dicevo questo per smentire la frase di Nirai:

E dire quindi che a parità di carisma, quello col decimale più alto era il team leader (ovviamente senza poterlo sapere).

Ma il fatto che in quel momento non avevo letto tutto il topic e l'assenza di smile non mi hanno fatto capire che Nirai era, ovviamente, ironico :notooth:

:D :D