PDA

Visualizza versione completa : Solo un anello...

RedBaronRB2
07-02-2005, 10.32.40
Qualche giorno fa mi sono accorto di avere 2 anelli magici... uno da 10 di mana l'altro 5 di destrezza... mi dico "le dita delle mani sono dieci... potrò portare dai 2 ai 4 anelli..."
Metto prima l'anello della destrezza e poi provo a mettere quello del mana... ma... l'anello del mana non riesco a metterlo (sarà troppo piccolo?) così mi levo quello della destrezza... e riesco a mettermi quello del mana... ma poi non riesco più a mettere quello della destrezza... perchè non li posso mettere tutti e due? Non vanno d'accordo tra di loro?

Provo e riprovo ma niente da fare... accertandomi che il mio PG ha tutte e due le braccia e, a quanto pare, nessuno (almeno per adesso...) mi ha ancora amputato le dita non riesco proprio a capire perchè non posso portare due semplici anelli!

Cavoli! Pensavo fosse impensabile che in un GdR si potesse avere solo un anello (in Gothic I mi pare se ne potessero portare persino 4... se ben ricordo...)
Tra l'altro ho dato un occhiata alla tabella degli anelli nel sito... sono piuttosto scarsucci....

Capita solo a me di potrne portare solo uno o anche voi avete lo stesso problema?
C'è un modo per portarne almeno 2???

Saluti
RedBaronRB

Torn76
07-02-2005, 10.41.33
Io per ora ne porto 2, sinceramente non ho provato a metterne anche un terzo.
Nel primo Gothic non mi ricordo quanti se ne potessero indossare, 2 sicuramente.

Krenim
07-02-2005, 10.47.43
Anche nel primo Gothic un solo anello, ma è quasi una convenzione nei CRPG, di portare solo due anelli.

Sakkio
07-02-2005, 11.38.32
Io so che se ne possono mettere massimo 2 a scelta ed un medaglione mi pare sempre a scelta anche se c'è ne sono diversi...e a seconda della situazione del vg li cambio ;)

Poi posso sbagliarmi,ma ho finito già una volta il vg in italiano con il Mercenario ora lo ricominciato per diventare Paladino e posso affermare quello che ho detto!!!

N.B.

Ho provato fino alla fine a mettere altri anelli e medaglioni,ne avevo parecchi senza riuscirci,ma ripeto con un semplice click a seconda della disponibilità e dell'evenienza si possono cambiare :dentone:

Sakuragi1131
07-02-2005, 11.55.27
puoi portare fino a 2 anelli e 1 amuleto...ma mi pare ke gli anelli debbano essere uguali...io per esempio porto 2 anelli del vigore.prova ad indossarne 2 uguali

Grifis89
07-02-2005, 16.40.39
no,non devono necessariamente essere uguali,io ne ho uno della destrezza ed uno della protezione dalle armi

RedBaronRB2
07-02-2005, 17.57.26
Tutto risolto... ieri ho consumato il tasto ctrl a furia di tentare di mettermi l'anello... oggi è bastato un semplice click del mouse... e adesso riesco a metterne 2 anche usando il ctrl...
Non ne ho idea perchè ieri non ci sia riuscito ed oggi si... misteri di Gothic......

Cmq. ne posso portare solo due... :(

Saluti
RedBaronRB

Grifis89
08-02-2005, 00.14.09
almeno alla fine ce l'hai fatta:birra:

dani.l
08-02-2005, 08.35.20
Ma ne basta solo uno di anello, "l'unico anello".... :D

Grifis89
08-02-2005, 09.22.15
gia,è solo uno e con esso puoi trovarli,puoi domarli,puoi ghermirli ed addirittura li puoi incatenare!!un affarone:D

PoisonDeather
08-02-2005, 14.54.59
come mai io ne posso mettere TRE allora?
ne ho uno +10 mana, uno +5 prot- fuoco, uno +5 prot. armi

Grifis89
08-02-2005, 20.34.59
:confused: ma sei sicuro che uno di quelli non sia un amuleto?

RedBaronRB2
11-02-2005, 23.43.36
Ci risiamo!
Per me è un bug... adesso posso portare solo un anello.... prima ne potevo portare due!
Ma da cosa dipende? Perchè ieri ne potevo portare due e oggi solo uno?
è un bug? Conoscete un modo per eliminarlo?

Grazie
Saluti
RedBaronRB

Sakkio
12-02-2005, 00.31.14
Originally posted by PoisonDeather
come mai io ne posso mettere TRE allora?
ne ho uno +10 mana, uno +5 prot- fuoco, uno +5 prot. armi

Impossibile ne puoi indossare massimo 2...sicuramente è un amuleto,lo dico perchè gli anelli ne ho collezzionati (senza venderli) almeno una decina e ho potuto indossare sempre e solo 2 anelli :sisi:

Per RedBaronRB2,prova a combinare i vari anelli che hai perchè forse l'anello che indossi non si combina con l'altro cioè le proprietà di quest'ultimo non vanno d'accordo con le proprietà dell'altro anello.
Quindi cambia anello e poi aggiungi un altro che non sia quello che non riesci a combinare con un altro...poi dimmi se funziona
;)

RedBaronRB2
12-02-2005, 00.44.53
Le ho provate tutte!
Praticamente di solito mi tengo addosso l'anello del vigore che mi da +5 di forza... e insieme a questo anello alterno quello che mi da +10 di mana (per quando uso gli incantesimi) e quello che mi da +10 di protezione dal fuoco (per contrastare i cercatori e gli orchi sciamani)... in base alla situazione scelgo se avere mana o protezione dal fuoco ma quello della forza lo tengo sempre al dito... adesso invece non posso più!
Ho anche provato a cambiare anelli ma più di uno alla volta non me lo lascia mettere!

Saluti
RedBaronRB

Sakkio
12-02-2005, 01.37.14
Originally posted by RedBaronRB2
Le ho provate tutte!
Praticamente di solito mi tengo addosso l'anello del vigore che mi da +5 di forza... e insieme a questo anello alterno quello che mi da +10 di mana (per quando uso gli incantesimi) e quello che mi da +10 di protezione dal fuoco (per contrastare i cercatori e gli orchi sciamani)... in base alla situazione scelgo se avere mana o protezione dal fuoco ma quello della forza lo tengo sempre al dito... adesso invece non posso più!
Ho anche provato a cambiare anelli ma più di uno alla volta non me lo lascia mettere!

Saluti
RedBaronRB

Mahhh!!!!:mumble

Veramente strano!!!

Non so che dirti...Sorry :rolleyes:

RedBaronRB2
13-02-2005, 14.09.39
Incredibile! Chi l'avrebbe mai detto!
Dopo parecchio tempo ho scoperto a cosa era dovuto.... ieri ho persino reinstallato il gioco ma non c'era verso di mettere due anelli al mio PG...
Ho provato tutte le combinazioni possibili di amuleti/anelli... ma niente da fare.... alla fine, casualmente, mi levo la mia armatura da cavaliere e... riesco a mettermi due anelli!
Era tutta colpa della mia armatura da cavaliere!
Non so perchè... ma quando ce l'ho addosso posso portare un solo anello!

Per fortuna che adesso ho l'armatura da Paladino!

Saluti
RedBaronRB

Zero_CaLL
13-02-2005, 14.14.04
Confermo anche io 2 Anelli + 1Amuleto, ma di solito in quasi tutti Gli RPG è cosi al massimo penso potevano aggiungere altri elementi tipo la cintura o un mantello.
Ciao:D

Kappa.J.
13-02-2005, 21.05.42
Originally posted by RedBaronRB2
Le ho provate tutte!

Saluti
RedBaronRB

Secondo me è un fatto di numero, nel senso che non puoi superare un certo numero di potanziamento.

Ad esempio: +5,+10 e +10 fanno + 25, puo darsi che oltre ad un potenziamento di + 25 non si puo andare.

RedBaronRB2
15-02-2005, 22.26.37
No... è proprio colpa dell'armatura... se me la tiro via posso mettermi tutti e due gli anelli... se la metto ne posso portare solo uno... (indipendentemente da che tipo di anelli siano....) ma questo scherzo mi succede solo con l'armatura da cavaliere... con quella da Paladino va tutto bene...

Saluti
RedBaronRB

Reziel
15-02-2005, 22.43.18
Originally posted by Zero_CaLL
Confermo anche io 2 Anelli + 1Amuleto, ma di solito in quasi tutti Gli RPG è cosi al massimo penso potevano aggiungere altri elementi tipo la cintura o un mantello.
Ciao:D
beh tre anni fa era una cosa abbastanza diffusa il "limite" di 2 anelli
è il problema del giocare gothic "in differita"
cmq l'add on una cintura o 2 le rende disponibili :D e chissà cosa altro? ;) :D