PDA

Visualizza versione completa : Titolo di FILM CHE NON CONOSCO.HELP

marco83pt
07-02-2005, 00.48.25
Salve a tutti, ringrazio anticipatamente chi riuscirà a risolvere tale enigma che mi perseguita. Vorrei sapere il titolo di un film che vidi tempo fa, dove protagonisti erano dei ragazzetti che giocando con una radio cb (baracchino) tornavano indietro nel tempo, tale radio se non mi ricordo male era installata dentro una roulot (penso che fosse anche la casa di uno di questi personaggi). I ragazzi erano 3, due ragazzi ed una ragazza. Qualcuno mi può gentilmente aiutare a scovare il titolo di tale film. Grazie di nuovo, distinti saluti a tutti quanti!

Francesco_frzgrz
07-02-2005, 09.07.48
Originally posted by marco83pt
Salve a tutti...

Per primo tra la comunità dei blooperini, ti dico BENVENUTO! :birra:

Grazie di nuovo, distinti saluti a tutti quanti!

E una spettabile buona giornata! :D

agrippa
07-02-2005, 09.10.20
Ciao, ottantatreenne Marco!

Io non so la risposta, ma vedrai che un certo Sammo ti risponderà presto, al riguardo.

:hello:

onigate
07-02-2005, 09.29.19
Salve a tutti, ringrazio anticipatamente chi riuscirà a risolvere tale enigma che mi perseguita. Vorrei sapere il titolo di un film che vidi tempo fa, dove protagonisti erano dei ragazzetti che giocando con una radio cb (baracchino) tornavano indietro nel tempo, tale radio se non mi ricordo male era installata dentro una roulot (penso che fosse anche la casa di uno di questi personaggi). I ragazzi erano 3, due ragazzi ed una ragazza. Qualcuno mi può gentilmente aiutare a scovare il titolo di tale film. Grazie di nuovo, distinti saluti a tutti quanti!
innanzitutto benvenuto :birra: ma credo che questa tua richiesta sia più giusto metterla in questo (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=165678) thread sul forum di Cinema Cinema ;)

:hello:

marco83pt
07-02-2005, 13.11.17
Grazie ancora per il benvenuto offerto.
Ok, aspetterò la risposta pazientemente.
Distinti saluti!!!

onigate
07-02-2005, 13.51.14
Distinti saluti!!!
ma LOL :roll3:

morettina
07-02-2005, 18.23.38
ti porgiamo il nostro benvenuto :hello: e i nostri cordiali ossequi, nonchè il nostro caloroso invito a rivolgere questo quesito nel topic apposito sul forum cinema cinema segnalato da onigate, non prima di avere presentato regolare domanda in triplice copia su carta da bollo :p