PDA

Visualizza versione completa : Berlusconi immortale (le pensa tutte! ROTFL)

X3N0M
06-02-2005, 11.50.47
http://www.repubblica.it/2005/a/sezioni/politica/dibacdldue/chioma/chioma.html

giuro che quando l'ho letto ho rotolato per 2 ore :roll3:

verso met parla dell'ibernazione :D
il cavaliere cerca l'eterna giovinezza... Fede incazzato perch stato escluso dal progetto :asd:

Hob Gadling
06-02-2005, 11.57.59
S, vab, ma da come messo gi il topic, sembrava che Berlusca se ne fosse uscito con vaneggiamenti in stile "Io sono immortale! Io mi far ibernare!! :teach:"

Invece l'articolista che si lancia in interpretazioni, invero a volte umoristiche, dei comportamenti del premier.

Distinguiamo.

fppiccolo
06-02-2005, 12.00.43
immortale no ma invincibile s (ricordate il cavaliere mascarato?)
a parte gli scherzi tra non molto lo vedremo camminare sulle acque?
bh

Squizzo
06-02-2005, 12.12.41
Originally posted by Hob Gadling
S, vab, ma da come messo gi il topic, sembrava che Berlusca se ne fosse uscito con vaneggiamenti in stile "Io sono immortale! Io mi far ibernare!! :teach:"

beh con tutte le iniezioni di botulino che avr fatto, magari diventato immune a qualsiasi cosa e vivr in eterno... :asd:

Mr.Deka
06-02-2005, 12.25.14
Penso ke possa fare quello ke vuole dei suoi capelli.Non vedo cosa possa interessare agli italiani l'articolo de La Repubblica :mumble

Raziel7
06-02-2005, 12.28.33
Non mi meraviglio pi di niente. Quell'uomo mi fa schifo, ma purtroppo finch comanda lui non si pu fare niente. Intendo precisare una cosa, non sono nemmeno per la schiera comunista che incompetente quanto il Berlu. Non so, ad oggi sono per i democristiani, almeno negli anni 70, da quel che mi raccontano, si viveva bene.

X3N0M
06-02-2005, 12.29.38
Originally posted by Mr.Deka
Penso ke possa fare quello ke vuole dei suoi capelli.Non vedo cosa possa interessare agli italiani l'articolo de La Repubblica :mumble

macch capelli, leggi in basso :asd:

Ef.Di.Gi
06-02-2005, 12.31.03
Lo mettiamo accanto alla mummia di Lenin :dentone:

Phoenix_CH
06-02-2005, 12.34.30
sprecare spazio su un giornale x una stupidata simile.... non sapevano proprio cosa scrivere.....

Questo e' puro:
GIORNALISMO SPAZZATURA

X3N0M
06-02-2005, 12.36.54
Originally posted by Phoenix_CH
sprecare spazio su un giornale x una stupidata simile.... non sapevano proprio cosa scrivere.....

Questo e' puro:
GIORNALISMO SPAZZATURA

pu essere, per fa rotolare :roll3:

emilio fede ci rimasto male :roll3: :roll3: :roll3:
questo dimostra che leccare il culo non funziona sempre :teach:

Hob Gadling
06-02-2005, 12.37.01
Originally posted by Raziel7
Non mi meraviglio pi di niente. Quell'uomo mi fa schifo, ma purtroppo finch comanda lui non si pu fare niente. Intendo precisare una cosa, non sono nemmeno per la schiera comunista che incompetente quanto il Berlu. Non so, ad oggi sono per i democristiani, almeno negli anni 70, da quel che mi raccontano, si viveva bene. Al. :asd:

Restaurazione completata al 100%.

blamecanada
06-02-2005, 12.53.50
Non so, ad oggi sono per i democristiani, almeno negli anni 70, da quel che mi raccontano, si viveva bene.

:mumble

SuperGrem
06-02-2005, 13.10.29
Al. :asd:

Restaurazione completata al 100%.

:D
Il problema degli italiani che fin troppo spesso danno fiato alla voce senza neanche sapere di che si parla. :asd:

Dlmc
07-02-2005, 11.02.50
Io non capisco come il suo elettorato lo possa preferire con il lifting e i capelli (digitali o meno). Io preferirei, detto per inciso non lo voterei nemmeno se mi strappassero la mia chioma fluente per appiccicarla a lui, una persona che sa affrontare con dignit la vecchiaia. Ma come abbiamo visto di dignit per lui e per il suo elettorato ne ha poca..........

SuperGrem
07-02-2005, 12.52.23
Scusate, eh... non per fare il bastian contrario, ma vi rendete conto che state discutendo di una cosa di cui non dovrebbe fottercene assolutamente niente? :doubt:
Il cavaliere un cittadino italiano? Un cittadino italiano sar pure libero di farsi un trapianto di capelli per i fatti suoi, no? E allora che ve ne fotte se a lui ci piace di avere i capelli in capa e se li fa mettere finti? :asd:

gefri
07-02-2005, 13.01.44
non si era detto basta tgcom? ah, scusate, dimenticavo che la repubblica, quello serio.

Dalmo
07-02-2005, 13.08.12
Originally posted by gefri
non si era detto basta tgcom? ah, scusate, dimenticavo che la repubblica, quello serio.
:roll3:
Quoto al 100% Gefri e Phoenix. :D

samgamgee
07-02-2005, 13.17.23
Non so, ad oggi sono per i democristiani, almeno negli anni 70, da quel che mi raccontano, si viveva bene.

ODDIO! :brr:
LA DEMOCRAZIA CRISTIANA NO! :brr:
IDDIO CE NE SCAMPI! :brr:

e scusate il caps

Fanto64
07-02-2005, 13.19.01
Originally posted by gefri
:p

Dlmc
07-02-2005, 14.39.10
La cosa che pi mi inquieta di tutte questa:

http://socialdesignzine.aiapnet.it/images/dc3.jpg

EDIT:
Mi sono accorto che l'immagine tripla, ma quella che volevo postare la prima a sinistra.

destino
07-02-2005, 14.46.15
ma la restrizione del nuovo corso del blah blah vale pur per questo topic?

Cioe nn ho capito cosa c'e da discutere se un privato cittadino si fa il trapianto di capelli o si fa innestare un pene di ferro dentro l'ano e cosa ce ne freghi a noi.

Ah ma pur di ridere di Berlusconi questo e altro :sisi:

samgamgee
07-02-2005, 14.50.37
Originally posted by destino

c' qualche flame? Non mi pare. Uno posta una notizia, c' chi dice sticazzi, c' chi dice giornalismo spazzatura, c' chi dice uoah.

erixal
07-02-2005, 14.59.00

Cioe nn ho capito cosa c'e da discutere se un privato cittadino si fa il trapianto di capelli o si fa innestare un pene di ferro dentro l'ano e cosa ce ne freghi a noi.

ho appena scoperto questo forum. cool :D
comunque Berlusconi non un "privato cittadino", un "cittadino pubblico", non puoi fare una stramega propaganda dalle tue vicende giovanili sulle navi da crociera al presidente (gh) operaio e aspettarti che la tua vita privata rimanga tale :| Vuoi aggiungere ai programmi politici la tua immagine personale e il tuo humour? Ne paghi le conseguenze.
Notare che io il Cavaliere lo sostengo, che sono dannatamente imparziale :sisi: ;)
Quindi si pu benissimo discutere del pene di ferro di Silvio (o si fatto il tricorestauro? non capisco quale dei due ironico ;) ) e nella specie ritengo che il mio Presidente del Consiglio pu avere la chioma fluente se pensa che questo gli far guadagnare dei punti -che so- nei trattati internazionali o nelle contrattazioni collettive :p :D

SuperGrem
07-02-2005, 15.06.51
Anche i "cittadini pubblici" hanno una loro vita privata, che c'entra sto discorso. Solo perch seduto su una poltrona di Montecitorio non vuol dire che debba venire a spiegare a noi se si fatto il parrucchino oppure no. :|

erixal
07-02-2005, 15.11.25
Originally posted by SuperGrem
Anche i "cittadini pubblici" hanno una loro vita privata, che c'entra sto discorso. Solo perch seduto su una poltrona di Montecitorio non vuol dire che debba venire a spiegare a noi se si fatto il parrucchino oppure no. :|

non solo seduto l, ha usato la sua immagine (pi o meno contraffatta) privata e pubblica per arrivare a sedersi l :p

SuperGrem
07-02-2005, 15.17.00
Originally posted by erixal
non solo seduto l, ha usato la sua immagine (pi o meno contraffatta) privata e pubblica per arrivare a sedersi l :p

E allora? :D
Cio... qui si dice che Berlusconi ha imbrogliato l'Italia perch s' fatto i capelli di gomma, ma stiamo scherzando? :p
Quello ci mette un tronco di quercia in culo e noi ci lamentiamo del granello di polvere nel'occhio? :asd:

destino
07-02-2005, 15.45.42
Cio... qui si dice che Berlusconi ha imbrogliato l'Italia perch s' fatto i capelli di gomma, ma stiamo scherzando? :p
Quello ci mette un tronco di quercia in culo e noi ci lamentiamo del granello di polvere nel'occhio? :asd:

odiano berlusconi tutto li.
Qualsiasi cosa puo farli ridere su berlusconi loro la sanno perke cosi credono di demonizzarlo.
E invece nn si accorgono ke lo rendono un fenomeno loro :asd:

destino
07-02-2005, 15.48.55
Originally posted by samgamgee
c' qualche flame? Non mi pare. Uno posta una notizia, c' chi dice sticazzi, c' chi dice giornalismo spazzatura, c' chi dice uoah.

Abbiamo ricevuto "ordine" di stroncare rapidamente con la chiusura e la cancellazione senza preavviso qualsiasi discussione politica che presenti un MINIMO di degenerazione. Questo significa anche solo il post del primo idiota di turno che fa la battutaccia.

qua infatti nn c'e nessuno ke fa battutaccie, solo il topic ke cosi :asd:

Questa la situazione a cui si arrivati dopo un po' di tempo in cui si degenerava. Come si suol dire, e mi rincresce moltissimo, per i soliti due o tre cretini ci van di mezzo tutti. Mi spiace, ma non biasimate noi, n l'amministrazione del Multiplayer. Biasimate le persone che non sono in grado di discutere seriamente.

nn mi sembrano 2 o 3 mi sembra generalizzata la cosa

erixal
07-02-2005, 15.59.02

io infatti non mi lamento, dico solo che legittimo discuterne :D
t'ho detto, a me sta pure bene la politica governativa e cosmetica di Silvio :p :p

gefri
07-02-2005, 16.19.47

no, berlusconi che irride gli altri.

samgamgee
07-02-2005, 17.05.42
qua infatti nn c'e nessuno ke fa battutaccie, solo il topic ke cosi :asd:

non hai capito il senso di quel messaggio che era diretto verso la categoria "flammoni", non verso quella dei "lolloni". E ti assicuro che "la cosa" non "generalizzata" perch sono sempre i soliti 2 o 3 che flammano.

Eowyn.
07-02-2005, 17.14.35
Scusate, eh... non per fare il bastian contrario, ma vi rendete conto che state discutendo di una cosa di cui non dovrebbe fottercene assolutamente niente? :doubt:
Il cavaliere un cittadino italiano? Un cittadino italiano sar pure libero di farsi un trapianto di capelli per i fatti suoi, no? E allora che ve ne fotte se a lui ci piace di avere i capelli in capa e se li fa mettere finti? :asd:

Originally posted by Phoenix_CH

Questo e' puro:
GIORNALISMO SPAZZATURA

Hob Gadling
07-02-2005, 18.27.30
odiano berlusconi tutto li.
Qualsiasi cosa puo farli ridere su berlusconi loro la sanno perke cosi credono di demonizzarlo.
E invece nn si accorgono ke lo rendono un fenomeno loro :asd: Scusa ma di chi stai parlando?? :doubt:

SuperGrem
07-02-2005, 19.27.38
Aaah... quando c'era Dell'Utri :toh: :rolleyes:

:asd:

XuBignu
07-02-2005, 19.37.42
ognuno libero di farsi quanti interventi chirurgici vuole:metal:
a noi tanto non cambia se lui ha un ciuffo di capelli in pi e se lui si sente pi felice...meglio per lui:sisi:

AlEiNl0vE
07-02-2005, 19.47.28
Mah, queste sono quelle cose di\per cui:

a) non me ne sbatte nulla
b) non vedo cosa c'entri la politica
c) non vedo motivo di far polemica

:|

destino
07-02-2005, 19.52.58
Scusa ma di chi stai parlando?? :doubt:

di tutti quelli ke odiano parlare di berlusconi e poi ne parlano ogni mezzo sec ;)

X3N0M
07-02-2005, 23.33.45
porca ******* ma io non volevo discutere dei capelli, cazzi suoi se si fa il trapianto. Io volevo parlare della sua idea sull'ibernazione che mi fa rotolare :roll3:

cmq se devo dire la mia riguardo ai capelli, penso che il cavaliere pu fare quello che vuole dei suoi capelli, ma una persona che si fa il lifting, si rende + giovane, sia diseducativa per la societ... perch non bisogna tentare i tutti i modi di essere + giovani quando si vecchi... una stronzata :D
io cittadino sconosciuto posso anche tatuarmi l'uccello, se lo fa berlusconi tutti lo vengono a sapere e poi va a finire che scatta la moda del cazzo di tatuarsi il piffero, capite quello che intendo? :asd:

Hob Gadling
07-02-2005, 23.50.55
Originally posted by X3N0M
Io volevo parlare della sua idea sull'ibernazione che mi fa rotolare :roll3:
La SUA idea sull'ibernazione??? :doubt:
D un p, ma l'hai letto l'articolo?

No, perch poi qui c' chi mi generalizza, e mi si accusano tutti i bravi ragazzi di sx di essere dei lamer come te... :asd:

destino
07-02-2005, 23.56.26
porca ******* ma io non volevo discutere dei capelli, cazzi suoi se si fa il trapianto. Io volevo parlare della sua idea sull'ibernazione che mi fa rotolare :roll3:

cmq se devo dire la mia riguardo ai capelli, penso che il cavaliere pu fare quello che vuole dei suoi capelli, ma una persona che si fa il lifting, si rende + giovane, sia diseducativa per la societ... perch non bisogna tentare i tutti i modi di essere + giovani quando si vecchi... una stronzata :D
io cittadino sconosciuto posso anche tatuarmi l'uccello, se lo fa berlusconi tutti lo vengono a sapere e poi va a finire che scatta la moda del cazzo di tatuarsi il piffero, capite quello che intendo? :asd:

quindi a tuo avviso se berlusconi si fa trapiantare un uccello al posto della lingua qualcuno lo segue? :asd:

per il resto quoto il post precendente di hob, sei lamer e leggi come al solito solo il titolo, pure degli articoli ke quoti :asd:

X3N0M
08-02-2005, 00.20.21
La SUA idea sull'ibernazione??? :doubt:
D un p, ma l'hai letto l'articolo?

No, perch poi qui c' chi mi generalizza, e mi si accusano tutti i bravi ragazzi di sx di essere dei lamer come te... :asd:

mi sono spiegato male, intendevo l'idea che ha avuto per farsi ibernare... :D

X3N0M
08-02-2005, 00.21.33
quindi a tuo avviso se berlusconi si fa trapiantare un uccello al posto della lingua qualcuno lo segue? :asd:

per il resto quoto il post precendente di hob, sei lamer e leggi come al solito solo il titolo, pure degli articoli ke quoti :asd:

non hai capito un cazzo :asd:
ho scritto male, intendevo un'altra cosa :|

e cmq si, se il berlusca si trapianta un fallo gigante al posto dei capelli c' sicuramente qualcuno che lo segue... ce n' di gente pazza al mondo :asd:

destino
08-02-2005, 00.23.03
non hai capito un cazzo :asd:
ho scritto male, intendevo un'altra cosa :|

e cmq si, se il berlusca si trapianta un fallo gigante al posto dei capelli c' sicuramente qualcuno che lo segue... ce n' di gente pazza al mondo :asd:

beh allora spiega cosa intendevi ;)

SuperGrem
08-02-2005, 01.02.00
si fa interessante :D

X3N0M
08-02-2005, 12.07.48
beh allora spiega cosa intendevi ;)

te l'ho detto :D
ha una mezza idea di farsi ibernare con altri suoi amici..