PDA

Visualizza versione completa : raduno tatuatori a milano

the_return_of_bio_mix
05-02-2005, 19.11.21
so che oggi c'è stato un importante raduno a milano, qualcuno sa se c'è anche domani e dove è situato?
GRAZIE

V0LT KRUEGER
05-02-2005, 19.30.30
http://www.milanotattooconvention.it/

billygoat
05-02-2005, 20.36.56
ci avrei scommesso il pendulo che braccionero sarebbe stato il primo a rispondere! :D

follettomalefico
05-02-2005, 23.59.41
Ci son andato oggi... anche se da completo noob in materia, credo che il fascino di trovare tanti artisti venuti da ovunquei in giro per il mondo non è da poco. :D

V0LT KRUEGER
07-02-2005, 01.42.33
Originally posted by billygoat
ci avrei scommesso il pendulo che braccionero sarebbe stato il primo a rispondere! :D

:D :D :D da pochi giorni sono anche mano nera, sempre più ridicolo :metal: :metal: :sisi:

Hob Gadling
07-02-2005, 01.58.28
Originally posted by V0LT KRUEGER
:D :D :D da pochi giorni sono anche mano nera, sempre più ridicolo :metal: :metal: :sisi: A ogni raduno a Milano, ti trovo cambiato!! :D :metal:

Squizzo
07-02-2005, 02.10.18
Originally posted by Hob Gadling
A ogni raduno a Milano, ti trovo cambiato!! :D :metal:

alla fine lo troveremo tutto nero, con le treccine e un osso in testa come gli indigeni dei cartoni animati! :metal:
:D

Khorne
07-02-2005, 11.27.50
Originally posted by V0LT KRUEGER
:D :D :D da pochi giorni sono anche mano nera, sempre più ridicolo :metal: :metal: :sisi:

FOTO FOTO FOTO

esigo :D

Matt
07-02-2005, 12.33.13
http://www.milanotattooconvention.it/images/tatuatori_2005/zoom/Chris-O%27Donnel,-NY-Adorned,.jpg

Non sono un estimatore di quest'arte, ma quando vedo questi lavori non posso far altro che inchinarmi :hail:

naky
07-02-2005, 15.07.18
Originally posted by Matt
http://www.milanotattooconvention.it/images/tatuatori_2005/zoom/Chris-O%27Donnel,-NY-Adorned,.jpg

Non sono un estimatore di quest'arte, ma quando vedo questi lavori non posso far altro che inchinarmi :hail:

è orrendo :|
anche quello di sotto :|

nageki
07-02-2005, 22.02.25
Che schifo, i tatuaggi non mi dicono più assolutamente nulla poi con il tempo sbiadiscono e diventano a dir poco orrendi, specialmente il nero che sbiadendo diventa grigio :| pensare che una volta ero decisissima a farmene fare uno, per fortuna alla fine ho ripiegato sul piercing al labbro e basta.

V0LT KRUEGER
07-02-2005, 22.09.28
Originally posted by Khorne
FOTO FOTO FOTO

esigo :D

ho fatto solo le impronte per adesso, sono 3 triangoli messi a cazzo asd :D :D

Originally posted by nageki
Che schifo, i tatuaggi non mi dicono più assolutamente nulla poi con il tempo sbiadiscono e diventano a dir poco orrendi, specialmente il nero che sbiadendo diventa grigio :| pensare che una volta ero decisissima a farmene fare uno, per fortuna alla fine ho ripiegato sul piercing al labbro e basta.

nage mai visto un nero sbiadire in grigio, conosco gente che ne ha vecchi di 10-15 anni e sembrano freschi di timbratura (senza mai essere stati ribattuti) :sisi: :sisi: :D

Khorne
07-02-2005, 22.10.28
piercing al labbro

Stai meglio senza :|

nageki
07-02-2005, 22.15.08
Volt non so, tu sei più esperto ma quelli che ho visto io erano sbiaditi e parlandone con chi li aveva fatti mi era stata detta la stessa identica cosa. Una ragazza mi aveva detto che si, sbiadiscono e che quindi a distanza di alcuni anni bisogna ripassarci sopra perchè rimanga brillante. Questo è quello che mi è stato detto, a me è passata la mania e di conseguenza non me ne farei più (però al piercing alla lingua a fine Luglio non ci rinuncio manco morta eh :asd: )

Khorne vienimi a trovare a lavoro, li sono costretta a stare senza :mecry:

Khorne
07-02-2005, 22.19.17

ATTENTA A CIÒ CHE DICI :asd:

.Imrahil
07-02-2005, 22.23.23
Se avessi il fisico :asd: ne piazzerei uno su pettorale o bicipite...
Sulle ragazze lo trovo terribilmente sexy se di dimensioni non eccessive e in posizioni strategiche (vedi sopra fondoschiena :sbav)

Brus
07-02-2005, 22.34.25
Originally posted by naky
è orrendo :|
anche quello di sotto :|

Confermo :p

Ha una bella schiena, l'ha rovinata, secondo me

StipKaTruov
07-02-2005, 22.43.20
Che schifo, i tatuaggi non mi dicono più assolutamente nulla poi con il tempo sbiadiscono e diventano a dir poco orrendi [CUT]

Il tatuaggio non è necessariamente un fattore estetico, anzi. Ha un significato profondo, esterna qualcosa che hai dentro, non deve essere spiegato e/o capito, è una cosa tua.

Se ti imprimi qualcosa sulla carne devi avere un buon motivo, se lo fai solo per "moda" o perchè è "fico" dimosti solo la tua debolezza.

Se non avevi motivi per farlo hai fatto la scelta giusta, non che debba dirtelo io...

I tatuaggi a volte sbiadiscono o non prendono il giusto "colore" perchè quando li hai fatti hai perso un po troppo sangue, in quel caso il colore non si fissa bene e può essere necessario ripassarlo.

Il mio andrebbe ripassato ma mi piace così :)

nageki
07-02-2005, 22.51.38
Bhe ora non parlo del tatuaggio perchè non ne ho uno, ma il mio piercing ha un significato, l'ho fatto per due motivi che a me stavano molto a cuore (ed è per questo principalmente che se mi venisse chiesto di levarlo in via definitiva rifiuterei). Se però facessi un tatuaggio, desidererei anche che rimanesse bello come quando è stato fatto, proprio a ricordo dell'evento (poi ovvio questa è la mia opinione personale, non lo farei mai per moda .. tendo ad evitare le mode come la peste :look: )

StipKaTruov
07-02-2005, 23.02.53
Bhe ora non parlo del tatuaggio perchè non ne ho uno, ma il mio piercing ha un significato, l'ho fatto per due motivi che a me stavano molto a cuore [CUT]

Non lo metto in dubbio, facevo un discorso generale prendendo spunto dalla tua affermazione.

Sono sicuro che, seppur diverso nelle modalità, tatuaggio o piercing abbiano lo stesso intento ;)

:birra:

naky
07-02-2005, 23.03.26

ne ho visti alcuni che con il tempo sono diventati, al massimo, verdi.

io ce l'ho da 5 anni, è poco, ed è uguale a prima, non è cambiato nulla.
cmq se proprio dovesse scolorirsi con il tempo, basta ritoccarlo e torna tutto come prima.

destino
08-02-2005, 00.07.34

prevedo un "modena: ke skifo! part 2" :asd: